Originariamente Scritto da blackshark
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Mi pare di aver capto che scientology è una "fede" che accomuna molte persone facoltose....
Una cosa che non ho mai capito... è come facciano a infinocchiare gli attori, manager e altri ricchi che insomma proprio disperati non sonosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioMi pare di aver capto che scientology è una "fede" che accomuna molte persone facoltose....
Una cosa che non ho mai capito... è come facciano a infinocchiare gli attori, manager e altri ricchi che insomma proprio disperati non sono
sempre imho uno come tom cruise non sta proprio benissimo,quando puoi fare/hai già fatto o comprato tutto quello che avevi in testa magari poi hai bisogno di qualcosa di nuovo...ed ecco che ci si butta su scientology. altrimenti non riesco a darmi una spiegazione del perchè farsi truffare così
Commenta
-
-
.Last edited by Gore; 02-07-2012, 10:45:10.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioMi pare di aver capto che scientology è una "fede" che accomuna molte persone facoltose....
Una cosa che non ho mai capito... è come facciano a infinocchiare gli attori, manager e altri ricchi che insomma proprio disperati non sono
Commenta
-
-
è un pò che non guardo film....c'è qualcosa di interessante al cinema al momento ?
ps ho gia visto i trailer, il dittatore mi ispira...e anche chernobyl..
Commenta
-
-
bè gliene avete dette di tutti i colori, ora spezziamo una lancia a favore del mitico TOM....
alzi la mano chi è in grado di fare quello che fa lui... http://www.youtube.com/watch?v=-oOTDSk_nZ4
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
ma come attore ed anche stuntman (dubito faccia proprio tuuuuutto, ma diamogli l'onor delle armi) nessuno lo giudica..anzi
e' al di fuori del set che sta bruciato
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
Commenta
-
-
può sembrare una cagata..ma a volte la sera quando non hai nulla di particolare da vedere fa piacere rivivere certi film, che magari guardavi da bambino o anni addietro..edward mani di forbici, mi ero completamente dimenticato come fosse..ebbene sempre meglio di molte altre sciocchezze che fanno al giorno d'oggi..e poi depp è magnifico come sempre..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
si ho ancora poco chiaro questo nuovo filone visto che gli ultimi non era malaccio e hanno avuto un discreto successoSmettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
Commenta
-
Commenta