Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
    Scientology, i m ignorant demmerd
    da 4:44 (il video parte da lì) c'è un riassunto significativo sulla chiesa di scientology

    Beautifool

    Commenta


      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
      tom cruise e' un bullo con la B maiuscola..come attore spacca.Peccato si sia bruciato il cervello con scientology
      nella vita reale a quanto pare è abbastanza mongolo,poi sta cosa di scientology...

      Commenta


        Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
        Scientology, i m ignorant demmerd
        googla

        comunque e' una religione-setta di disadattati..forse la religione piu' costosa..Piu' sganci piu' sali di livello.Questo la dice lunga

        ---------- Post added at 22:49:58 ---------- Previous post was at 22:49:23 ----------

        Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
        nella vita reale a quanto pare è abbastanza mongolo,poi sta cosa di scientology...
        gia'...

        ---------- Post added at 23:05:54 ---------- Previous post was at 22:49:58 ----------

        Originariamente Scritto da AngelRipper Visualizza Messaggio
        da 4:44 (il video parte da lì) c'è un riassunto significativo sulla chiesa di scientology

        http://www.youtube.com/watch?v=g4-BhBaJ2Ks&t=4m44s


        bello quel documentario


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio


          bello quel documentario
          Visto una marea di volte.. l'unica pecca, se vogliamo, è che si raffronta a persone che per lo più sono bersagli fin troppo facili.. però è sicuramente da vedere e alcune scene sono delle piccole perle
          Beautifool

          Commenta


            Dopo conan, dove Arnold è stato sostituito con il tizio hawaiano di baywatch, ecco che questa volta tocca a Total Recall, dove il ruolo che fu di Arnold è interpretato da... Colin Farrell...
            Se non altro si rivede la tipa tritettuta




            Così a pelle potrei metterlo nella categoria "come film non sarebbe male, ma se solo avesse un titolo diverso" però aspettiamo la visione
            Beautifool

            Commenta


              Bè dai... rispetto a Conan non è necessario avere 2 braccia come Arnold per questo film (a parte la scena in cui lavora con il martello pneumatico )
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                Originariamente Scritto da AngelRipper Visualizza Messaggio
                Dopo conan, dove Arnold è stato sostituito con il tizio hawaiano di baywatch, ecco che questa volta tocca a Total Recall, dove il ruolo che fu di Arnold è interpretato da... Colin Farrell...
                Se non altro si rivede la tipa tritettuta





                Così a pelle potrei metterlo nella categoria "come film non sarebbe male, ma se solo avesse un titolo diverso" però aspettiamo la visione
                io ODIO sti trailer spoiler..mado'..si capisce gia' meta' film...


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  a proposito di Arnold...new look!









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    essendo un remake si dovrebbe già capire tutto il film

                    Originariamente Scritto da psicouno
                    proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                      Bè dai... rispetto a Conan non è necessario avere 2 braccia come Arnold per questo film (a parte la scena in cui lavora con il martello pneumatico )
                      Sì lo so.. è che proprio a prescindere farrell mi mi sta un pò sulle palle


                      Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                      essendo un remake si dovrebbe già capire tutto il film
                      E in effetti, la trama dovrebbe essere già nota.. poi ovvio che non sarà identico, ma a grandi linee..
                      Beautifool

                      Commenta


                        del vecchio total recal ricordo solo la scena delle 3 tette, penso


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          Ieri ho rivisto il mitico Predator del 1987 con uno Schwarzenegger al top della forma fisica

                          Commenta


                            oggi ho rivisto per la decimillesima volta i predatori dell'arca perduta. sempre un emozione :d
                            tutto viene per il bene
                            occhiaie rimedi naturali
                            rimedio contro i brufoli
                            borse sotto gli occhi
                            antirughe

                            Commenta


                              io oggi ho rivisto warrior mi prende molto come film

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da AngelRipper Visualizza Messaggio
                                da 4:44 (il video parte da lì) c'è un riassunto significativo sulla chiesa di scientology

                                http://www.youtube.com/watch?v=g4-BhBaJ2Ks&t=4m44s
                                visto ora... signore mio

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎