Originariamente Scritto da blackshark
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiotom cruise e' un bullo con la B maiuscola..come attore spacca.Peccato si sia bruciato il cervello con scientology
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioScientology, i m ignorant demmerd
comunque e' una religione-setta di disadattati..forse la religione piu' costosa..Piu' sganci piu' sali di livello.Questo la dice lunga
---------- Post added at 22:49:58 ---------- Previous post was at 22:49:23 ----------
Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggionella vita reale a quanto pare è abbastanza mongolo,poi sta cosa di scientology...
---------- Post added at 23:05:54 ---------- Previous post was at 22:49:58 ----------
Originariamente Scritto da AngelRipper Visualizza Messaggioda 4:44 (il video parte da lì) c'è un riassunto significativo sulla chiesa di scientology
http://www.youtube.com/watch?v=g4-BhBaJ2Ks&t=4m44s
bello quel documentario
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
bello quel documentario
Commenta
-
-
Dopo conan, dove Arnold è stato sostituito con il tizio hawaiano di baywatch, ecco che questa volta tocca a Total Recall, dove il ruolo che fu di Arnold è interpretato da... Colin Farrell...
Se non altro si rivede la tipa tritettuta
Così a pelle potrei metterlo nella categoria "come film non sarebbe male, ma se solo avesse un titolo diverso" però aspettiamo la visione
Commenta
-
-
Bè dai... rispetto a Conan non è necessario avere 2 braccia come Arnold per questo film (a parte la scena in cui lavora con il martello pneumatico )sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AngelRipper Visualizza MessaggioDopo conan, dove Arnold è stato sostituito con il tizio hawaiano di baywatch, ecco che questa volta tocca a Total Recall, dove il ruolo che fu di Arnold è interpretato da... Colin Farrell...
Se non altro si rivede la tipa tritettuta
Così a pelle potrei metterlo nella categoria "come film non sarebbe male, ma se solo avesse un titolo diverso" però aspettiamo la visione
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
a proposito di Arnold...new look!
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
essendo un remake si dovrebbe già capire tutto il film
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioBè dai... rispetto a Conan non è necessario avere 2 braccia come Arnold per questo film (a parte la scena in cui lavora con il martello pneumatico )
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioessendo un remake si dovrebbe già capire tutto il film
Commenta
-
-
oggi ho rivisto per la decimillesima volta i predatori dell'arca perduta. sempre un emozione :dtutto viene per il bene
occhiaie rimedi naturali
rimedio contro i brufoli
borse sotto gli occhi
antirughe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AngelRipper Visualizza Messaggioda 4:44 (il video parte da lì) c'è un riassunto significativo sulla chiesa di scientology
http://www.youtube.com/watch?v=g4-BhBaJ2Ks&t=4m44s
Commenta
-
Commenta