Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    oggi ho visto mr vendetta, molto molto bello come film di un regista coreano di cui non ricordo il nome ma troverete piu info su wikipedia.
    è una trilogia sulla vendetta, tema che comunque ha segnato e segna tutt'ora la nostra storia.
    tutto viene per il bene
    occhiaie rimedi naturali
    rimedio contro i brufoli
    borse sotto gli occhi
    antirughe

    Commenta


      Qualche fan di Paul Newman o sono l'unico?

      Commenta


        Consiglio Il mondial dimenticato,mockumentary nostrano davvero ben realizzato,non è Zelig ma merita la visione,anche dai non amanti della pelota

        Commenta


          visto M.I ghost protocol.

          carino...Ma niente di comparabile al primo.
          Hanno dato molto piu' spazio all'azione ed a qualche sboronata, e meno all'aspetto psicologico.

          poi mi sono rivisto vanilla sky, sempre con Tom Cruise...Lo consiglio


          Comunque Tom Cruise e' un bullo. Al di fuori del set non lo tollero, pero' non mi dispiace affatto come attore.


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            Visto ieri John Carter
            bel film molto scorrevole e con buoni effetti speciali
            unico neo l' essenzialità delle spiegazioni di alcuni pasaggi ma purtroppo è spesso così con i film tratti dai lbri
            ne consiglio la visione agli amanti della fantascienza stile (con le pinze) star war
            Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
            http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

            Commenta


              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
              visto M.I ghost protocol.

              carino...Ma niente di comparabile al primo.
              Hanno dato molto piu' spazio all'azione ed a qualche sboronata, e meno all'aspetto psicologico.

              poi mi sono rivisto vanilla sky, sempre con Tom Cruise...Lo consiglio


              Comunque Tom Cruise e' un bullo. Al di fuori del set non lo tollero, pero' non mi dispiace affatto come attore.
              sisi a quanto pare fuori dal set è abbastanza cojone

              come attore mi piace moltissimo!!! Come dimenticare quando ha interpretato Vincent in collateral...spettacolo!!! uno dei miei film preferiti

              Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggio
              Visto ieri John Carter
              bel film molto scorrevole e con buoni effetti speciali
              unico neo l' essenzialità delle spiegazioni di alcuni pasaggi ma purtroppo è spesso così con i film tratti dai lbri
              ne consiglio la visione agli amanti della fantascienza stile (con le pinze) star war
              guardando il trailer sembra una copia di avatar

              Commenta


                Visto sherlock holmes gioco di ombre in BR
                bello, caruccio almeno



                Commenta


                  Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
                  sisi a quanto pare fuori dal set è abbastanza cojone

                  come attore mi piace moltissimo!!! Come dimenticare quando ha interpretato Vincent in collateral...spettacolo!!! uno dei miei film preferiti


                  guardando il trailer sembra una copia di avatar
                  si io lo stimo, alla fine e' un piccoletto che ha pero' un carisma assurdo...Peccato che sia invasato con scientology e che sembri comunque un po' strano. Come attore a me piace parecchio.

                  in collateral pure a me era piaciuto.Ne ha "fatti " di film belli.

                  ---------- Post added at 17:47:59 ---------- Previous post was at 17:47:29 ----------

                  Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                  Visto sherlock holmes gioco di ombre in BR
                  bello, caruccio almeno
                  pescato oggi..Lo guardo in serata.
                  E" comunque sul filo del primo, o perde un po'?


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    Visto Blow, in quanto in passato l'avevo visto a pezzi...bello, molto profondo nei monologhi.
                    Originariamente Scritto da Ecatombe
                    da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
                    Originariamente Scritto da rasmioche
                    gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

                    Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
                    ti taglio la gola

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                      si io lo stimo, alla fine e' un piccoletto che ha pero' un carisma assurdo...Peccato che sia invasato con scientology e che sembri comunque un po' strano. Come attore a me piace parecchio.

                      in collateral pure a me era piaciuto.Ne ha "fatti " di film belli.

                      ---------- Post added at 17:47:59 ---------- Previous post was at 17:47:29 ----------


                      pescato oggi..Lo guardo in serata.
                      E" comunque sul filo del primo, o perde un po'?
                      tutte e due le cose





                      ho letto che sta per uscire the blues brothers restaurato
                      se lo fanno in BR lo compro sicuramente



                      Commenta


                        Rambo I II III e John Rambo (il 4)
                        ho letto che Sylvester ha parlato di un Rambo 5, sinceramente è venuta un pò di "nostalgia" vedere l'ultimo Rambo e confrontarlo con il primo, dove c'erano tanti tanti anni di differenza, mi ricordo che era vecchio già quando ero molto giovane io la serie Rambo.
                        Consigliata ovviamente.
                        Originariamente Scritto da Ecatombe
                        da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
                        Originariamente Scritto da rasmioche
                        gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

                        Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
                        ti taglio la gola

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                          tutte e due le cose




                          visto.

                          sara' che e' passato molto da quando ho guardato il primo...pero' non mi e' sembrato tanto inferiore.Io li metterei allo stesso livello.Lo ocnsiglio.
                          Sara' che downey jr mi piace molto come attore.

                          Guardatevi kiss kiss bang bang (sempre con lui), bellissimo (se vi piace il personaggio)


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            Visto ieri rambo 2, era passato così tanto tempo che avevo dimenticato quanto fosse stupendo. Un classico, un capolavoro come il capitolo precedente e successivo senza eguali.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                              Visto ieri rambo 2, era passato così tanto tempo che avevo dimenticato quanto fosse stupendo. Un classico, un capolavoro come il capitolo precedente e successivo senza eguali.
                              un mostro...l'1 quando cammina per strada all'inizio è il top
                              Originariamente Scritto da Ecatombe
                              da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
                              Originariamente Scritto da rasmioche
                              gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

                              Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
                              ti taglio la gola

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza Messaggio
                                un mostro...l'1 quando cammina per strada all'inizio è il top
                                Bellissimi. Quelli sono film, no ste cacatine ti oggi giorno.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎