Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
    ragazzi sto cercando un film, sicuramente è uscito al cinema l'anno scorso, ricordo che era un film sulla falsa riga di american pie, ricordo solo la scena dove questo vedendo una **** comincia a chiudere ripetutamente gli occhi, e alla domanda del suo amico su cosa stesse facendo, lui risponde che stava facendo delle foto mentali per dopo ah ah
    sapete dirmi il titolo?

    ahahah grandissimo film.....!!.. non mi ricordo il titolo maledizione, erano due mariti che tradivano a go go le proprie moglie...
    Il mio diario...!

    Commenta


      libera uscita

      Commenta


        Originariamente Scritto da radio92 Visualizza Messaggio
        libera uscita
        grande
        Il mio diario...!

        Commenta


          Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
          grande
          buona visione

          Commenta


            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
            io ieri ho visto American Reunion.... sono letteralmente morto dal ridere
            Bello a me è piaciuto molto... Niente di che sia chiaro peró si lacia vedere ben volentieri... da fan della saga non potevo non vederlo....consigliato, risate assicurate
            For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

            Commenta


              Originariamente Scritto da warriorx Visualizza Messaggio
              qualche bel film azione / spettacolari da consigliare?..
              ho già visto..

              The Avengers

              Ultimi film di Nicola Gabbia

              poi?..
              visto swat in blue ray
              azione poliziesco da OLA come non se ne vedono mai .
              te lo consiglio

              ---------- Post added at 17:10:50 ---------- Previous post was at 17:07:56 ----------

              ho visto hunger games : na merda per fanciulli edipici , lo sconsiglio dopotutto è stato tempo buttato nel cesso e basta
              hunger : 10 con lode , film crudo duro e bello
              e ho rivisto l'armata delle tenebre ( film spettacolare , da vedere dopo la casa 1 e la casa 2 )
              building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works

              muscles are teared in the gym
              fed in the kitchen
              built in the bed

              success trains failure complains

              Commenta


                Originariamente Scritto da bood Visualizza Messaggio
                visto swat in blue ray
                azione poliziesco da OLA come non se ne vedono mai .
                te lo consiglio

                ---------- Post added at 17:10:50 ---------- Previous post was at 17:07:56 ----------

                ho visto hunger games : na merda per fanciulli edipici , lo sconsiglio dopotutto è stato tempo buttato nel cesso e basta
                hunger : 10 con lode , film crudo duro e bello
                e ho rivisto l'armata delle tenebre ( film spettacolare , da vedere dopo la casa 1 e la casa 2 )

                Dammi un pò di zucchero baby (cit.)
                Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                Commenta


                  epico
                  building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works

                  muscles are teared in the gym
                  fed in the kitchen
                  built in the bed

                  success trains failure complains

                  Commenta


                    ho visto ieri in tv "le morti di ian stone", la premessa poteva essere buona ma poi si è tutto trasformato in "una cagata pazzesca"cit. con la solita solfa l'ammmmorreeeee vince il male
                    Originariamente Scritto da laplace
                    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                    Commenta


                      ieri mattina davano Michael con john travolta su la 7 mi pare, ma si dai si può guardare

                      ero andato per noleggiare sherlock holmes-gioco di ombre in blu ray ma era fuori



                      Commenta


                        visto Quella casa nel Bosco...
                        davvero notevole, un modo diverso di intendere l'horror




                        Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                        http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                        ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                        Commenta


                          visto the avengers...

                          buoooooooooooooooo paura!

                          per il genere, il top..E preciso che americanate alla thor(per le battute, caratterizzazione dei personaggi) non mi avevano entusiasmato...Questo invece molto bello.Ma da vedere al cinema.Pescato nel torrente probabilmente non mi avrebbe entusiasmato.

                          Son riusciti ad amalgamare bene i vari personaggi..Non pensavo..Nonostante gli evidenti punti a favore di alcuni su altri anche il piu' "inutile" degli umani, aveva il suo ruolo.


                          Ora mi continuo Black gold
                          Last edited by zuse; 19-05-2012, 10:15:08.


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                            visto Quella casa nel Bosco...
                            davvero notevole, un modo diverso di intendere l'horror
                            avevo letto la didascalia da qui http://www.cinemadelsilenzio.it/inde...=film&id=16491 e mi ha incuriosito non poco quando dice "l’esito a cui si arriva è il più folle, delirante e inaspettatamente divertente mai visto"

                            per te è stato super positivo....mmm non sono amante degli horror però questo lo vorrei vedere


                            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                            visto the avengers...

                            buoooooooooooooooo paura!

                            per il genere, il top..E preciso che americanate alla thor(per le battute, caratterizzazione dei personaggi) non mi avevano entusiasmato...Questo invece molto bello.Ma da vedere al cinema.Pescato nel torrente probabilmente non mi avrebbe entusiasmato.

                            Son riusciti ad amalgamare bene i vari personaggi..Non pensavo..Gli evidenti punti a favore di alcuni su altri, anche il piu' "inutile" degli umani, aveva il suo ruolo.


                            Ora mi continuo Black gold
                            quoto è sicuramente un film che ha bisogno di essere visto al cinema per "stupire"

                            Commenta


                              qualcuno mi sa dire qualcosa su The Cabin in The Woods (quella casa nel bosco)? Leggo in giro che dovrebbe essere una sorta di horror molto originale.

                              ---------- Post added at 17:32:41 ---------- Previous post was at 17:31:45 ----------

                              ah ecco, ne parlavate giusto sopra

                              Commenta


                                mah a me di solito gli horror che mandano in tv, tipo italia 1 a tarda sera ogni tanto, fanno ridere ma sarà che sono scrausi. Altri tipo the ring, the crudge che ho visto mi sembrano malati e usciti da qualche mente deviata più che paurosi, sti bambini con facce bianche e capelli lunghissimi che escono dai lavelli mah
                                Originariamente Scritto da laplace
                                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎