Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valent Visualizza Messaggio
    Io consiglio di vedere "quasi amici" film francese ispirato ad una storia vera, dove si alternano battute molto divertenti a momenti più tristi
    Per me l'apoteosi del buonismo e della banalità,film buono giusto per apparecchiare con ragazze con sindrome da crocerossina

    Commenta


      Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
      Per me l'apoteosi del buonismo e della banalità,film buono giusto per apparecchiare con ragazze con sindrome da crocerossina
      quotissimo.

      Originariamente Scritto da psicouno
      proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
        Per me l'apoteosi del buonismo e della banalità,film buono giusto per apparecchiare con ragazze con sindrome da crocerossina

        Commenta


          Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
          Dai,vengo incontro al vostro (discutibile) gusto cinematografico postando l'ultimo trailer dell'unico tizio in calzamaglia le cui gesta siano degne di essere impresse su celluloide:

          http://www.youtube.com/watch?v=g8evyE9TuYk

          Commenta


            uscito giusto oggi il trailer nuovo! Tanta roba, spero che si mantenga sui livelli dei primi due film, ma non penso che Nolan deluderà!

            Commenta


              Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
              Per me l'apoteosi del buonismo e della banalità,film buono giusto per apparecchiare con ragazze con sindrome da crocerossina
              talvolta si va al cinema anche per puro svago La leggerezza non è per forza un punto debole di un film. The Avengers e Iron Man secondo me sono state le uniche trasposizioni film Marvel decentemente portate su pellicola, soprattutto per i nostalgici delle saghe a fumetti, dato che divertono senza dover risultare stupide. Poi son gusti, se non ti dovesse piacere il genere non ci sono commenti che tengano, ma ci terrei a rimarcare che il parere della critica (mondiale) è stato pressoché unanime e uniforme ai gusti del pubblico (anzi, per poco non entusiasmava più la critica): http://www.rottentomatoes.com/m/marvels_the_avengers/. Il pop(corn) cinema o si ama o si odia. Se è fatto bene bisogna dargliene atto.
              Detto questo, di recente ho visto chronicle. All'inizio pensavo fosse una cagata, ma continuando a guardarlo mi ha ricordato un po' Akira mischiato con Giovani Streghe , non male:

              http://www.youtube.com/watch?v=dR1Cy1j6sG8

              Molto originale, dal punto di vista registico, la scelta di "fingere" che la regia sia affidata alla telecinesi che muove la telecamera attraverso la volontà dei protagonisti.
              Last edited by Black87; 01-05-2012, 23:45:14.

              Commenta


                ^%# Si!

                Questo film non deve deludere.L'unica trasposizione cinematografica di un supereroe (che supereroe non e' cit Nolan ) degna di nota.
                I film firmati Marvel, per effetti, cast , personaggi.Sono sicuramente un ottimo modo per passar 2 ore.
                Ma qui stiamo ad altri livelli!
                Last edited by zuse; 01-05-2012, 23:52:18.


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                  ^%# Si!

                  Questo film non deve deludere.L'unica trasposizione cinematografica di un supereroe (che supereroe non e' cit Nolan ) degna di nota.
                  I film firmati Marvel, per effetti, cast , personaggi.Sono sicuramente un ottimo modo per passar 2 ore.
                  Ma qui stiamo ad altri livelli!
                  ah questo è certo. The Dark Knight era un film d'autore, pochi cazzi.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                    talvolta si va al cinema anche per puro svago La leggerezza non è per forza un punto debole di un film. The Avengers e Iron Man secondo me sono state le uniche trasposizioni film Marvel decentemente portate su pellicola, soprattutto per i nostalgici delle saghe a fumetti, dato che divertono senza dover risultare stupide. Poi son gusti, se non ti dovesse piacere il genere non ci sono commenti che tengano, ma ci terrei a rimarcare che il parere della critica (mondiale) è stato pressoché unanime e uniforme ai gusti del pubblico (anzi, per poco non entusiasmava più la critica): http://www.rottentomatoes.com/m/marvels_the_avengers/. Il pop(corn) cinema o si ama o si odia. Se è fatto bene bisogna dargliene atto.
                    Detto questo, di recente ho visto chronicle. All'inizio pensavo fosse una cagata, ma continuando a guardarlo mi ha ricordato un po' Akira mischiato con Giovani Streghe , non male:

                    http://www.youtube.com/watch?v=dR1Cy1j6sG8

                    Molto originale, dal punto di vista registico, la scelta di "fingere" che la regia sia affidata alla telecinesi che muove la telecamera attraverso la volontà dei protagonisti.
                    Io stavo parlando di "Quasi amici" che è mediocre,non leggero.The Avengers non l'ho neppure visto,non è proprio il mio genere (e di film d'azione ne vedo eh),dato che mi pare sufficientemente sponsorizzato mi ero permesso di consigliare Hunger

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                      Io stavo parlando di "Quasi amici" che è mediocre,non leggero.The Avengers non l'ho neppure visto,non è proprio il mio genere (e di film d'azione ne vedo eh),dato che mi pare sufficientemente sponsorizzato mi ero permesso di consigliare Hunger
                      Hunger mi è piaciuto molto, peccato che sia arrivato così tardi in italia. Shame mi ha lasciato un po' stranito, un bel film ma il finale lo rovina un po'.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                        Per me l'apoteosi del buonismo e della banalità,film buono giusto per apparecchiare con ragazze con sindrome da crocerossina
                        quoto

                        sono stato trascinato a vedere hunger games ( al posto di "HUNGER" che avevo proposto )

                        film completamente privo di spessore , una merda mostruosa ( rispetto a quello che avevo sentito )e per ragazzini ,
                        da evitare

                        un blockbuster della peggior specie
                        building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works

                        muscles are teared in the gym
                        fed in the kitchen
                        built in the bed

                        success trains failure complains

                        Commenta


                          di cosa parla hunger so solo che è uscito in ritardo da noi
                          Originariamente Scritto da laplace
                          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                          Commenta



                            Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                            http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                            Commenta


                              mannaggia a voi che parlate inglese! Visti in ordine:
                              Battleship voto 10
                              The Avengers voto 10
                              L'altra faccia del diavolo (ma che roba è? ma cosa significa e soprattutto perchè l'hanno fatto un film simile?) n.c.
                              The rum diary voto 4
                              midnight in paris, piacevolissima sorpresa,davvero bello. voto 8
                              https://t.me/pump_upp

                              Commenta


                                lol qualcun altro lo potevano chiamare

                                nn capisco se essere gasato o no nel vedere questo cast
                                il problema principale è che il primo capitolo,tolti i grandi nomi, ha fatto cacare pure gli stitici

                                Non rientra tra le grandi attese dell'anno (spero di smentirmi)

                                Al momento aspetto con ansia solo battiman,l'ho bit e il western di tarantino(leo di caprio+jamie fox)

                                Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                                mannaggia a voi che parlate inglese! Visti in ordine:
                                Battleship voto 10
                                The Avengers voto 10
                                L'altra faccia del diavolo (ma che roba è? ma cosa significa e soprattutto perchè l'hanno fatto un film simile?) n.c.
                                The rum diary voto 4
                                midnight in paris, piacevolissima sorpresa,davvero bello. voto 8
                                vedrò sia midnight in paris che l'ultimo to rome with love!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎