Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    hai visto la mia stessa identica versione fcon tutte le scene digitali grigie si si le cinghie per reggerlo nelle scene finali
    che roba.......

    Commenta


      Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
      finito... ottimo, veramente un film ben riuscito!
      cmq, per la cronaca, ho visto una versione che definirei "provvisoria"... nel senso che tutte le scene "fantasy" si vedevano fatte al pc, come riproduzioni, e quando un attore doveva sospendersi in aria si vedevano le cinghie che lo reggevano
      le magie dello streaming!!! per chi volesse farsi due risate:
      MEGAVIDEO - I'm watching it
      a volte sembrava di guardare un videogame della playstation!!!
      L'ho visto pure io in streaming...vero..si vedono i fili attaccati al suo corpo e poi altre cose strane....

      Il film non è male a parte la scena dell'elicottero che mi ricorda molto rambo soprattutto quando lui si avvicina alla cabina pilotaggio e parla al microfono col tizio che lo vuole secco

      Commenta


        In generale dopo quanto tempo escono i confanetti dvd dei telefilm trasmessi su fox? Tipo il confanetto di dexter stagione 2 quando uscirà? Oppure the shield stagione 6?

        Commenta


          Originariamente Scritto da speedo Visualizza Messaggio
          In generale dopo quanto tempo escono i confanetti dvd dei telefilm trasmessi su fox? Tipo il confanetto di dexter stagione 2 quando uscirà? Oppure the shield stagione 6?
          1 mese fa ho comprato il cofanetto della prima stagione...fai te

          Commenta


            io l'ho comperato sabato scorso (dexter 1)

            è preoccupante allora, bisognerà aspettare ancora tanto!

            in inglese è già disponibile però sia dexter 2 che the shield 6

            Dì un po' Tristan...ti è piaciuto di più dexter 1 o il 2? Personalmente non saprei, mi son piaciuti tutti e due.
            Last edited by speedo; 06-05-2009, 14:11:33.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Kalos
              Mi ripropongo sempre di vedere le puntate che mi mancano ma puntualmente non lo faccio mai
              di dexter?

              uhmm...se rimandi così tanto questo appuntamento significa che non sei stato rapito dalla serie o no?

              Io non riuscirei al tuo posto eheh...

              Commenta


                Originariamente Scritto da Kalos
                No,mi piace. Il fatto è che purtroppo non ho tempo. Devo anche finire di vedere la settima stagione di smallville e l'ultima di prision brek. Comunque l'unica serie che mi ha rapito è stata Heroes.
                Heroes l'ho seguito per le prime 10 puntate circa...mi piaceva abbastanza anche se non è proprio il mio genere...

                Cmq posso capirti, ci sono così tante serie da vere

                Ora sto seguendo Crash e Lincoln Heights e ho accantonato momentanemente OZ

                Commenta


                  Originariamente Scritto da speedo Visualizza Messaggio
                  Heroes l'ho seguito per le prime 10 puntate circa...mi piaceva abbastanza anche se non è proprio il mio genere...

                  Cmq posso capirti, ci sono così tante serie da vere

                  Ora sto seguendo Crash e Lincoln Heights e ho accantonato momentanemente OZ
                  Noooo
                  OZ ,per me = droga
                  Mi dispiace che sia finito nel 2003 !
                  [SIGPIC]

                  Commenta


                    ragazzi... ma qui nessuno è un fan di lost?
                    Owner - CEO Wellness Project

                    Commenta


                      oh my god... ERESIA!!!
                      Owner - CEO Wellness Project

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
                        Noooo
                        OZ ,per me = droga
                        Mi dispiace che sia finito nel 2003 !
                        bah...ho visto le prime 5 puntate ma non mi ha preso quanto speravo! Cmq poi continuerò a vederlo!

                        Ho visto che nella serie c'é l'infermiera che in dexter è Laguerta

                        Te lo sei già riguardato una seconda volta oz?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da speedo Visualizza Messaggio
                          bah...ho visto le prime 5 puntate ma non mi ha preso quanto speravo! Cmq poi continuerò a vederlo!

                          Ho visto che nella serie c'é l'infermiera che in dexter è Laguerta

                          Te lo sei già riguardato una seconda volta oz?
                          Lo riguarderò tra qualche mese!
                          Cmq a me è piaciuto da morire!
                          [SIGPIC]

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                            ragazzi... ma qui nessuno è un fan di lost?
                            Nemmeno io l'ho mai visto!
                            [SIGPIC]

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
                              Lo riguarderò tra qualche mese!
                              Cmq a me è piaciuto da morire!

                              forse il bello viene dopo non so...ma le prime puntate non mi hanno lasciato il segno...

                              ma è sempre e solo ambientato nel carcere giusto? anche le stagioni sucessive?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da speedo Visualizza Messaggio
                                forse il bello viene dopo non so...ma le prime puntate non mi hanno lasciato il segno...

                                ma è sempre e solo ambientato nel carcere giusto? anche le stagioni sucessive?
                                Si si, tutto all'interno del carcere. Cmq le prime puntate fanno da preludio al resto.
                                [SIGPIC]

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎