Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    io mi sono guardato RANGO (film d'animazione protagonista un camaleonte) e devo dire ke mi è piaciuto davvero.. tocca alcuni temi per niente banali

    Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
    e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

    Commenta


      la settimana scorsa ho visto a spizzichi e bocconi "ghost rider"
      mamma mia che pietà

      con la storia del fumetto non centra niente ed è di un pacchiano terrificante

      nicholas cage in gran forma fitness però, e con i capelli



      Commenta


        io ho visto "quasi amici" (intouchables) che è molto carino e Martha Marcy May Marlene, una sorta di dramma/thriller psicologico indy meritevole. The Descendants (Paradiso Amaro) mi è piaciuto ma sideways mi era piaciuto di più

        Commenta


          Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
          io ho visto "quasi amici" (intouchables) che è molto carino e Martha Marcy May Marlene, una sorta di dramma/thriller psicologico indy meritevole. The Descendants (Paradiso Amaro) mi è piaciuto ma sideways mi era piaciuto di più
          Uh, cazz.... ho visto The Descendant lo scorso fine settimana a Koper, mi è piaciuto molto nonostante la presenza di Clooney

          Sideways non l'ho visto, se me lo consigli lo pesco subito.



          Commenta


            Visto le colline sanguinano... a parte le pere succhiellose della bionda, abbastanza orrido..
            Poi Immortals, un po' troppo lento e la storyline non mi ha convinto. Rimane la sensazione come se mancasse qualcosa e abbiano tagliato 3 ore...Mi aspettavo poi più combattimenti come si devono.
            Originariamente Scritto da zajka
            il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Uh, cazz.... ho visto The Descendant lo scorso fine settimana a Koper, mi è piaciuto molto nonostante la presenza di Clooney

              Sideways non l'ho visto, se me lo consigli lo pesco subito.
              il regista è lo stesso, molto piacevole e poi c'è paul giamatti che mi piace un sacco . The Descendants è stato molto particolare, sono entrambi molto delicati come film. Se riesci guardati Intouchables (Quasi amici, titolo di merda) che è davver figo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
                Visto le colline sanguinano... a parte le pere succhiellose della bionda, abbastanza orrido..
                Poi Immortals, un po' troppo lento e la storyline non mi ha convinto. Rimane la sensazione come se mancasse qualcosa e abbiano tagliato 3 ore...Mi aspettavo poi più combattimenti come si devono.
                è il seguito di le colline hanno gli occhi?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
                  è il seguito di le colline hanno gli occhi?
                  No quello è un filone diverso dei mostri mutati (c'è il 2). Questo parla di un tizio che cerca il set di un famoso film horror e trova l'attrice (tette succhiellose) che da piccola vi aveva partecipato e guida lui e i suoi amici sul set... (classica casa dispersa in mezzo alle colline) e da qui iniziano i guai.
                  Originariamente Scritto da zajka
                  il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                    il regista è lo stesso, molto piacevole e poi c'è paul giamatti che mi piace un sacco . The Descendants è stato molto particolare, sono entrambi molto delicati come film. Se riesci guardati Intouchables (Quasi amici, titolo di merda) che è davver figo.
                    Intouchables in lingua originale non mi è possibile guardarlo però , tento una visione in italiano, incrocio le dita.

                    Poi metto in lista "Sideways".



                    Commenta


                      Ho visto "Com'è bello far l'amore", davvero molto carino.. si ride dall'inizio alla fine.
                      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                      Originariamente Scritto da Steel77
                      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                      Commenta


                        Sto per vedermi Children Of Man in inglese...in italiano è stupendo, in inglese con l'accento di C.Owen sarà cento volte meglio...
                        IL MIO DIARIO, TRA SOGNI E PROGETTI
                        http://www.bodyweb.com/forums/thread...-lungo-termine

                        "Ogni uomo deve fare della sua vita un'opera d'arte" - Oscar Wilde



                        Commenta


                          visto save house con D. Wasinghton , beh il genere non è nuovo poliziesco/spionaggio, guardabilissimo e pieno d'azione in quasi tutto il film

                          Commenta


                            Non so se è stato gia consigliato, ma da vedere assolutamente - Before the Devil knows you're dead - in italiano tradotto in - Onora il padre e la madre - di Sidney Lumet. Vedetelo in lingua originale. Non andare su wiki perchè vi spoilera tutto il finale. Uno dei miei film preferiti, un piccolo gioiello!
                            Se non conoscete Lumet, vi consiglio il classico quartetto. - La Parola ai giurati, Serpico, Quel Pomeriggio di un giorno da cani, Quinto Potere. - Magari da vedere in ordine.

                            http://www.youtube.com/watch?v=TDtt8TRUsd4 trailer ita

                            http://www.youtube.com/watch?v=8Jhrxn7QVDc trailer eng


                            Commenta


                              decisamente inferiore agli altri suoi lavori

                              Commenta


                                A me non sembra - decisamente - inferiore agli altri lavori, anzi lo reputo un gran film, atmosfera piena, montaggio e regia per me superbi.
                                Oggi ho rivisto La Stangata... Benedetti anni '70.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎