Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
    qualcuno ha un horror con i controcazzi da consiglirmi? non ce n'e' uno degno di questo nome ultimamente..io non sono un gran patito del genere quindi potete pure consigliarmene qualcuno anche piu' datato
    insidious...
    di datato c'è tanta roba invece, dacci qualche indizio per fare una scrematura
    comunque c'è proprio un thread apposito sui film horror, dacci un'occhiata.
    Quanti di voi sono appassionati a questo genere? Postate i titoli dei film horror che vi hanno terrorizzato di più... Inizio: YouTube - Night Of The Living Dead Trailer (http://www.youtube.com/watch?v=5gUKvmOEGCU) YouTube - 2) DAWN OF THE DEAD (1978) Trailer (http://www.youtube.com/watch?v=XbONVqZUbYw&feature=related)
    Last edited by Ecatombe; 07-12-2011, 16:43:43.




    Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


    http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




    ecatombe.bodyweb@tiscali.it

    Commenta


      grazie , lo visionero'..

      allora ...mi farebbe piacere vedermi un horror cazzuto che a tratti possa spaventare ...solo che non ricordo film che mi abbian preso particolarmente..

      mi sono spaventato a guardare hocus pocus quand'ero piccolo...e in wikipedia e' sotto : commedia/fantastico questa la dice tutta.

      e poi mi era piaciuto the ring (anche qui penso voleranno insulti )

      altri che mi sono piaciuti motlo non ricordo (premetto che hocus pocus non mi era piaciuto eh!)...




      tutte quelle classiche scene improvvise che dovrebbero spaventar non mi dicono niente e ormai sono scontate..come lo sono altre dove sembra succeda qualcosa invece poi il clima e' sereno...

      mi servirebbe un horror pseudo reale..che possa veramente ''realizzarsi'' e quindi ti prenda di piu'


      infatti uno carino e che mi ha preso bene era the strangers..ma perche' ero in una casa simile a quella dell'ambientazione, ero in australia, zero vita per km intorno...ed era un trhiller reale perche' non c'eran bimbi morti che perdevano bava nera, ma persone vere



      se vuoi /volete rispodetemi pure nel tread apposito..poi scrivero' li
      Last edited by zuse; 07-12-2011, 17:03:27.


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Zuse penso che Shining potrebbe piacerti

        Commenta


          Originariamente Scritto da Otaku90 Visualizza Messaggio
          Zuse penso che Shining potrebbe piacerti
          visto.. carino

          se vuoi sto continuando nel tread apposito


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
            grazie , lo visionero'..

            allora ...mi farebbe piacere vedermi un horror cazzuto che a tratti possa spaventare ...solo che non ricordo film che mi abbian preso particolarmente..

            mi sono spaventato a guardare hocus pocus quand'ero piccolo...e in wikipedia e' sotto : commedia/fantastico questa la dice tutta.

            e poi mi era piaciuto the ring (anche qui penso voleranno insulti )

            altri che mi sono piaciuti motlo non ricordo (premetto che hocus pocus non mi era piaciuto eh!)...tutte quele classiche scene improvvise che dovrebbero spaventar non mi dicono niente e orami sono scontate..come lo sono altre dove sembra succeda qualcosa invece poi il clima e' sereno...

            mi servirebbe un horror pseudo reale..che possa veramente ''realizzarsi'' e quindi ti prenda di piu'


            un altro carino e che mi ha preso bene era the strangers..ma perche' ero in una casa simile a quella dell'ambientazione, ero in australia, zero vita per km intorno...ed era un trhiller reale perche' non c'eran bimbi morti che perdevano bava nera, ma persone vere

            ---------- Post added at 16:59:27 ---------- Previous post was at 16:57:49 ----------

            se vuoi /volete rispodetemi pure nel tread apposito..poi scrivero' li
            horror reale perfetto.
            quindi niente di soprannaturale. (Insidious te lo consiglio comunque)
            allora ci potrebbero essere Eden Lake, Martyrs, A L'interiuer, Frontiers.
            Comincia a dare un'occhiata a questi




            Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


            http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




            ecatombe.bodyweb@tiscali.it

            Commenta


              appena finito di vedere "L'alba del pianeta delle scimmie", molto bello




              Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


              http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




              ecatombe.bodyweb@tiscali.it

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                appena finito di vedere "L'alba del pianeta delle scimmie", molto bello
                Ho chiamato il mio cane "Ceasar" per due settimane dopo avere visto il film



                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Ho chiamato il mio cane "Ceasar" per due settimane dopo avere visto il film




                  Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                  http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                  ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                    appena finito di vedere "L'alba del pianeta delle scimmie", molto bello
                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Ho chiamato il mio cane "Ceasar" per due settimane dopo avere visto il film
                    Sono ansioso di rivederlo, è già lì in 1080p ad attendermi!

                    Commenta


                      Ieri sera ho visto Un Weekedn da Leoni 2 ........ suona un po' di de ja vou ma è divertentissimo
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Cowboys and Aliens! Carino ma ha un qualcosa di sospetto che non riesco a capire..
                        Originariamente Scritto da zajka
                        il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
                          Cowboys and Aliens! Carino ma ha un qualcosa di sospetto che non riesco a capire..
                          Visto qualche tempo fa.. non mi è dispiaciuto, ma non è nemmeno un film da inserire nella propria videoteca ideale

                          Tra l'altro, vedere astoronavi in volo radente su cittadine e pianure di tipica ambientazione western, mi ha ricordato un pò la serie Firefly
                          Beautifool

                          Commenta


                            A chi piacciono i cani consiglio la visione di "Red Dog", terminato ora, film notevole, commovente, fotografia fantastica.




                            Commenta


                              appena visto warrior....davvero bello....gran film...!!

                              ps io che non ne capisco di MMA però spiegatemi una cosa.....Fantascienza pura che quello continuava a incassare come niente fosse e non andava giù....



                              edit...ieri visto un gran film che mi mancava...28 giorni dopo.....praticamente IO SONO LEGGENDA è stato copiato spudoratamente da questo senza un minimo di dignità...?

                              bello me piaciuto molto...!
                              Il mio diario...!

                              Commenta


                                ho visto Capitan America - The First Avenger
                                devo dire che mi è piaciuto molto benchè fossi un po scettico ...
                                non conoscendo le origini del personaggio mi sapete dire quanto è fedele alla storia originale quella riprodotta nel filim???
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎