Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
    anche io avevo visto gli altri....sinceramente manco sapevo che fosse uscito questo....però almeno i volturni me li aspettavo di vedere, in quanto mi piacciono come personaggi...!!
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

    Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

    Commenta


      prima della saga di Twilight, vampiri e licantropi avevano una loro dignità




      Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


      http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




      ecatombe.bodyweb@tiscali.it

      Commenta


        Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
        prima della saga di Twilight, vampiri e licantropi avevano una loro dignità
        Ahahhaaha, verissimo



        Commenta


          Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
          prima della saga di Twilight, vampiri e licantropi avevano una loro dignità
          non posso che quotare pure io
          Beautifool

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
            prima della saga di Twilight, vampiri e licantropi avevano una loro dignità
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

            Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

            Commenta


              chiederei un risarcimento di danno all'immagine fossi in loro.
              si può immaginare un vampiro che si innamori di una mortale, ma senza dimenticare di essere un vampiro però.
              vediamo ad es. il Dracula di Coppola, ottimo film IMHO




              Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


              http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




              ecatombe.bodyweb@tiscali.it

              Commenta


                Hanno omosessualizzato tutto, ma comunque avevano già iniziato a far schifo con vampiri e licatropi dai tempi di Underworld.. anche Van Helsing per quanto mi piaccia Jackman, è una mezza ciofeca... Salvo i vari Blade per affetto, ma forse l'ultimo film con i vampiri decente è intervista col vampiro..
                Oh magari me ne sono sfuggiti eh
                Originariamente Scritto da Steel77
                equino ti metto in firma?
                Originariamente Scritto da L'EQUINO
                fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

                Commenta


                  Anche se è una serie a me piace Vampire Diaries. Spt Demon. è troppo forte e bastardo insieme
                  Originariamente Scritto da zajka
                  il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

                  Commenta


                    Uscito il BluRay di Capitan America

                    Click image for larger version

Name:	Captain-America-Blu-Ray.jpg
Views:	1
Size:	359.6 KB
ID:	15923037

                    Commenta


                      Una serie niente male di vampiri e lycans è Underworld, forse l'unica decente che si è vista in giro, del resto tutto ciò che riguarda vampiri e licantropi è sempre stata un pò monnezza
                      Originariamente Scritto da modgallagher
                      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                        Una serie niente male di vampiri e lycans è Underworld, forse l'unica decente che si è vista in giro, del resto tutto ciò che riguarda vampiri e licantropi è sempre stata un pò monnezza
                        quoto...a me era piaciuto tanta, insieme a blade..!
                        Il mio diario...!

                        Commenta


                          mi è arrivato stamatt in posta dopo varie ricerche ( per averlo in zona 1 doppiato e spedito a un prezzo decente )




                          storia del cinema , storia del cinema australiano , film culto ( uno dei piu' bei film di sempre ) cosa aggiungere . guardatelo se non lo avete visto . in alta definizione possibilmente.
                          building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works

                          muscles are teared in the gym
                          fed in the kitchen
                          built in the bed

                          success trains failure complains

                          Commenta


                            è quello con Tina Turner ?
                            se non sbaglio c' è pure un sequel
                            profondi anni 80
                            Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                            http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggio
                              è quello con Tina Turner ?
                              se non sbaglio c' è pure un sequel
                              profondi anni 80
                              Mad Max/Interceptor (il primo) è fine anni '70 e di sequel ce ne sono stati 2. Infatti quello con la Turner è il terzo film della saga
                              Beautifool

                              Commenta


                                Oggi ho visto point blank, un action thriller come non se ne vedevano da tempo, davvero bello. E' francese, lo trovate sottotitolato (o da sottotitolare).

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎