Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da bood Visualizza Messaggio
    il buono il matto il cattivo . molto divertente e colorato. consigliato

    ---------- Post added at 16:55:45 ---------- Previous post was at 16:50:33 ----------

    anche immortals mi è piaciuto . bello gore e cattivo , non sfigura del tutto con 300. miki rourke senza pietà , un ***** villano impersonato degnamente
    No dai ti prego non mi paragonare Immortals a 300
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

    Commenta


      Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
      visto breaking down.....da spararsi da quanto è lento...poi c'è una scena, che è ridicola....troppo ridicola la voce che hanno fatto, fra i lupi che parlano, davvero demenziale...ahahaha
      srep

      Commenta


        Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
        visto breaking down
        come è potuto succedere..?
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

        Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

        Commenta


          e la fidanzata più le amiche mi hanno trascinato con l'inganno...con andiamo al cinema stasera....e io...basta che non andiamo a vedere qualcosa di merd@@@, decido io per tutti....e loro ok ok ......

          arrivo al cinema e mi scappava di pisc@@@@...gli faccio un secondo che torno...al mio arrivo mi guardavano con ghigno sadico....avevano gia presi i biglietti
          Il mio diario...!

          Commenta


            Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
            e la fidanzata più le amiche mi hanno trascinato con l'inganno...con andiamo al cinema stasera....e io...basta che non andiamo a vedere qualcosa di merd@@@, decido io per tutti....e loro ok ok ......

            arrivo al cinema e mi scappava di pisc@@@@...gli faccio un secondo che torno...al mio arrivo mi guardavano con ghigno sadico....avevano gia presi i biglietti
            Questa storia mi puzza.. secondo me sei andato da solo a vedertelo..
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

            Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
              Questa storia mi puzza.. secondo me sei andato da solo a vedertelo..
              ahahahhaaha ovvio in prima fila...avevo gia prenotato il biglietto on line da tempo
              Il mio diario...!

              Commenta


                Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio
                Un mio amico ha postato il trailer su fb etichettandolo come boiata ecc, dal trailer ho visto delle cose a livello di fotografia e regia che erano da brivido (anche se omaggiando Leone è facile) e comunque mi ha incuriosito, se lo becco dalle mie parti cerco di procurarmi un biglietto gratis
                no è bello . un misto tra diversi film. personaggi ben caratterizzati rispetto al genere ( è un po' comico ma in modo intelligente e non sfacciato ) . molto molto curato .

                ---------- Post added at 17:54:11 ---------- Previous post was at 17:51:20 ----------

                Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                No dai ti prego non mi paragonare Immortals a 300
                a me sn piaciuti tutti e 2 . non devo sempre misurare il livello di testosterone quando vedo un film . immortals è un po' piu' gay come film ma valido nel suo genere , in 3d in una sala decorosa è molto valido e meglio di tanta roba sul mitico uscita negli ultimi 2 anni . a casa e/o scaricato perderà qualcosa

                ---------- Post added at 17:55:13 ---------- Previous post was at 17:54:11 ----------

                Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                visto breaking down.....
                io non ci credo .
                Last edited by bood; 22-11-2011, 18:01:08.
                building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works

                muscles are teared in the gym
                fed in the kitchen
                built in the bed

                success trains failure complains

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                  Questa storia mi puzza.. secondo me sei andato da solo a vedertelo..
                  ed era lui che puzzava mica la storia
                  aaahahh

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                    arrivo al cinema e mi scappava di pisc@@@@...gli faccio un secondo che torno...al mio arrivo mi guardavano con ghigno sadico....avevano gia presi i biglietti
                    potevi rifiutarti . si puo' rifiutare l'immondizia nella vita .
                    io lo avrei visto forse ( ma anche no .. deh ) solo se mi avessero pagato o offerto qualcosa in cambio .. meglio se tutte e 3 insieme , durante la visione
                    building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works

                    muscles are teared in the gym
                    fed in the kitchen
                    built in the bed

                    success trains failure complains

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                      ed era lui che puzzava mica la storia
                      aaahahh


                      Originariamente Scritto da bood Visualizza Messaggio
                      potevi rifiutarti . si puo' rifiutare l'immondizia nella vita .
                      io lo avrei visto forse ( ma anche no .. deh ) solo se mi avessero pagato o offerto qualcosa in cambio .. meglio se tutte e 3 insieme , durante la visione
                      addiritura...ahahaha...non sono cosi tirchio....!
                      Il mio diario...!

                      Commenta


                        Pure io l'ho visto con la morosa... è lentissimo più degli altri. Bisogna prenderlo come storiella d'amore e niente di più. Un po' di curiosità l'avevo per vedere la caratterizzazione di questo mondo dei vampiri, ma direi che stanno sbrodolando non poco.

                        ah stavo parlando di brechin daun
                        Originariamente Scritto da zajka
                        il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

                        Commenta


                          SPOILER





                          Socio bullo

                          "
                          Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                            Questa storia mi puzza.. secondo me sei andato da solo a vedertelo..
                            *
                            Originariamente Scritto da Sean
                            faccini, kazzi, fike, kuli
                            cesko92 [at] live.it

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
                              Pure io l'ho visto con la morosa... è lentissimo più degli altri. Bisogna prenderlo come storiella d'amore e niente di più. Un po' di curiosità l'avevo per vedere la caratterizzazione di questo mondo dei vampiri, ma direi che stanno sbrodolando non poco.

                              ah stavo parlando di brechin daun
                              anche io avevo visto gli altri....sinceramente manco sapevo che fosse uscito questo....però almeno i volturni me li aspettavo di vedere, in quanto mi piacciono come personaggi...!!

                              ps la voce dei lupi...
                              Il mio diario...!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                                ahahahhaaha ovvio in prima fila...avevo gia prenotato il biglietto on line da tempo
                                Guarda che parliamo di cinema, mica di un concerto che per godertelo devi stare in prima fila al cinema si punta sempre al centro sala
                                Beautifool

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎