Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
    matt l'avevi visto il primo..?
    si, ma diciamo che le cose del primo film nel secondo sono amplificate alla grande
    Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    Originariamente Scritto da JPP
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia

    Commenta




      Pixar nel fantasy ottimo
      Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
      http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

      Commenta


        "Our idiot brother", consigliato, divertente commedia



        Commenta


          Visto "The hangover 2" , "una notte da leoni 2", divertente



          Commenta


            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Visto "The hangover 2" , "una notte da leoni 2", divertente
            A me ha fatto sorridere ma ci sono troppi momenti deja-vu purtroppo versó metà film non vedevo l'ora che finisse per poter vedere la solita carrellata di foto dei titoli di coda, che nel primo film era la parte che mi aveva lasciato senza respiro dal ridere
            Originariamente Scritto da Steel77
            equino ti metto in firma?
            Originariamente Scritto da L'EQUINO
            fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

            Commenta


              visto Identity.... devo dire che mi è piaciuto anche se non proprio dei piu originali....

              ---------- Post added at 14:57:33 ---------- Previous post was at 14:52:00 ----------



              agevolo il trailer
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                visto Identity.... devo dire che mi è piaciuto anche se non proprio dei piu originali....

                ---------- Post added at 14:57:33 ---------- Previous post was at 14:52:00 ----------




                agevolo il trailer
                a me era piaicuto molto a suo tempo

                Commenta


                  il buono il matto il cattivo . molto divertente e colorato. consigliato

                  ---------- Post added at 16:55:45 ---------- Previous post was at 16:50:33 ----------

                  anche immortals mi è piaciuto . bello gore e cattivo , non sfigura del tutto con 300. miki rourke senza pietà , un ***** villano impersonato degnamente
                  building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works

                  muscles are teared in the gym
                  fed in the kitchen
                  built in the bed

                  success trains failure complains

                  Commenta




                    Non male, considerando anche che è tratto da una storia vera, finale a sorpresa.



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da bood Visualizza Messaggio
                      il buono il matto il cattivo . molto divertente e colorato. consigliato

                      ---------- Post added at 16:55:45 ---------- Previous post was at 16:50:33 ----------

                      anche immortals mi è piaciuto . bello gore e cattivo , non sfigura del tutto con 300. miki rourke senza pietà , un ***** villano impersonato degnamente
                      il primo volevo vederlo pure io ma era impossibile trovarlo nei cinema della mia provincia

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da bood Visualizza Messaggio
                        il buono il matto il cattivo . molto divertente e colorato. consigliato

                        ---------- Post added at 16:55:45 ---------- Previous post was at 16:50:33 ----------

                        anche immortals mi è piaciuto . bello gore e cattivo , non sfigura del tutto con 300. miki rourke senza pietà , un ***** villano impersonato degnamente
                        Un mio amico ha postato il trailer su fb etichettandolo come boiata ecc, dal trailer ho visto delle cose a livello di fotografia e regia che erano da brivido (anche se omaggiando Leone è facile) e comunque mi ha incuriosito, se lo becco dalle mie parti cerco di procurarmi un biglietto gratis
                        Originariamente Scritto da Steel77
                        equino ti metto in firma?
                        Originariamente Scritto da L'EQUINO
                        fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

                        Commenta


                          ho visto "Libera Uscita" ..... con Owen Wilson.... davvero divertente
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                            ho visto "Libera Uscita" ..... con Owen Wilson.... davvero divertente
                            "Hall Pass", ricordo, carino si



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                              ho visto "Libera Uscita" ..... con Owen Wilson.... davvero divertente
                              il soccorso in palestra che gli fanno ... paura
                              Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                              http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                              Commenta


                                visto breaking down.....da spararsi da quanto è lento...poi c'è una scena, che è ridicola....troppo ridicola la voce che hanno fatto, fra i lupi che parlano, davvero demenziale...ahahaha
                                Il mio diario...!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎