Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
    Confermo amico, che cazzata di film
    Rik se non lo hai già fatto guardati Warriors, Sergio approved
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

    Commenta


      Ho visto this must be the place di Sorrentino, con uno strepitoso Sean Penn. Devo dire che mi ha davvero colpito, mi è piaciuto moltissimo e non riesco a spiegare bene perché. Un film emozionante.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
        Ho visto this must be the place di Sorrentino, con uno strepitoso Sean Penn. Devo dire che mi ha davvero colpito, mi è piaciuto moltissimo e non riesco a spiegare bene perché. Un film emozionante.
        anche a me
        Originariamente Scritto da Steel77
        equino ti metto in firma?
        Originariamente Scritto da L'EQUINO
        fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

        Commenta


          Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
          Gary lo paragoneresti a Hostel come schifidume?
          Hostel secondo me è sopravvalutatissimo per quanto riguarda i vfx e non ripropone affatto cose che non si siano già viste negli underground, anche di vecchia data. La differenza tra i due film è che, per uno stomaco sensibile, faranno schifo tutti e due, per uno che non ci fa più caso e non si schifa ormai più di niente, apprezza invece l'originalità, bene o male, il sangue è sangue ovunque lo si veda, più che una gara a schifare è diventata una gara a trovare i metodi più assurdi, e questo film ci riesce, riproponendo cose già visto nel primo episodio, ma moltiplicate per 10. La classica scena shit in da mouth del primo qui è amplificata a dismisura, chi ha visto il primo film sa di cosa parlo.
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


          Commenta


            visto ieri sera....inniziamo a dire che il bianco e nero del secondo capitolo rende davvero il film particolare.....il protagonista, è mostruoso di come riesce a rientrare perfettamente nella parte...come diceva gary, nonostante i dialoghi siano pochissimi, ti tiene incollato allo schermo...!!

            davvero bello.......

            ps.gary sai che c'è the final sequence..? è una trilogia..
            Il mio diario...!

            Commenta


              Visto Johnny English.. ah ah ah tutto sommato carino
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

              Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

              Commenta


                Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                visto ieri sera....inniziamo a dire che il bianco e nero del secondo capitolo rende davvero il film particolare.....il protagonista, è mostruoso di come riesce a rientrare perfettamente nella parte...come diceva gary, nonostante i dialoghi siano pochissimi, ti tiene incollato allo schermo...!!

                davvero bello.......

                ps.gary sai che c'è the final sequence..? è una trilogia..
                Bravo ugozzo ! si stanno già lavorando al terzo
                Originariamente Scritto da modgallagher
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                Commenta


                  Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                  Rik se non lo hai già fatto guardati Warriors, Sergio approved
                  Visto appena uscito eheh quello si che é un film!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                    Visto appena uscito eheh quello si che é un film!
                    perfetto me lo guarderò al più presto..ottimo !!!

                    qualcosa di nuovo come pandorum c'è in giro?
                    Il mio diario...!

                    Commenta


                      ho visto human centipede 2, in effetti il film è particolare, la scelta del protagonista sicuramente azzeccata, diciamo che è un film un pò diverso dal solito, anche se a dire la verità l'ultima parte fa abbastanza schifo, ma non nel senso di paura o altro, proprio schifo, può essere visto anche come un pregio vedete voi
                      Originariamente Scritto da JPP
                      eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                      Originariamente Scritto da JPP
                      cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                      Originariamente Scritto da Vale
                      Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                      If a movement is totally safe, it is totally useless
                      Followed by AlbertoGrazia

                      Commenta


                        Per me è sicuramente un pregio
                        Originariamente Scritto da modgallagher
                        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                          anche perchè pur parlando di finzione alla fine del film ...
                          purtroppo devi comprendere che il finale non poteva essere che quello, film del genere devono avere un esito moralizzante..è un film furbo che fa presa su certi argomenti e poi li stereotipa un po'..in ogni caso si parla anche di un finale alternativo tagliato ma in teoria non esiste..
                          Originariamente Scritto da Sean
                          faccini, kazzi, fike, kuli
                          cesko92 [at] live.it

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                            ho visto human centipede 2, in effetti il film è particolare, la scelta del protagonista sicuramente azzeccata, diciamo che è un film un pò diverso dal solito, anche se a dire la verità l'ultima parte fa abbastanza schifo, ma non nel senso di paura o altro, proprio schifo, può essere visto anche come un pregio vedete voi
                            matt l'avevi visto il primo..?
                            Il mio diario...!

                            Commenta


                              Sono uno dei pochi a cui This must be the place non è piaciuto. Fermo restando che Sean P. ha ben lavorato come al solito, per il resto non mi ha lasciato nulla..
                              Invece approvo anche io Warrior, film tipico hollwodiano/sportivo con molti omaggi ai Rocky ma veramente ben fatto, non solo per il sempre ottimo Nolte ma direi soprattutto per Tom Hardy che avevo già apprezzato in Bronson e per la struttura narrativa "a doppia storia principale
                              Originariamente Scritto da gabriele81;
                              Bam Bam, di colpo lui,Bam Bam, la trapanò e a terra ti gettò.

                              Commenta


                                Sì devo dire che Tom Hardy mi sta piacendo parecchio! Sono curioso di vederlo come villain nel prossimo Batman!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎