Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non è un film di paura, è basato su l'idea malsana e malata che il regista vuole proporre. Almeno, questo il primo, il secondo è un escalation di violenza continua e perversa, il tutto misto al character principale e alla sua follia, a come vive la giornata, a cosa lo calma a cosa lo scatena e tutto il resto.
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


    Commenta


      quindi il secondo è più completo, ha apparentemente più senso, no? Avevo letto le trame su wiki mi pare
      Originariamente Scritto da Steel77
      equino ti metto in firma?
      Originariamente Scritto da L'EQUINO
      fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

      Commenta


        ahahahah gary leggiti i commenti degli utenti http://www.cineblog01.com/the-human-...-sub-ita-2011/
        Originariamente Scritto da JPP
        eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
        Originariamente Scritto da JPP
        cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
        Originariamente Scritto da Vale
        Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
        If a movement is totally safe, it is totally useless
        Followed by AlbertoGrazia

        Commenta


          non capiscono e non reggono una cippa. sto film in confronto ad altri è niente.
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


          Commenta


            Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
            Non è un film di paura, è basato su l'idea malsana e malata che il regista vuole proporre. Almeno, questo il primo, il secondo è un escalation di violenza continua e perversa, il tutto misto al character principale e alla sua follia, a come vive la giornata, a cosa lo calma a cosa lo scatena e tutto il resto.
            gary, è proprio quello che intendevo io che mi aveva toccato....l'idea malsana e malata di come vive la cosa lui....mi ero spiegato male....!!

            e mi sa che siamo pochi ad averlo visto in italia....io l'ho apprezzato molto comunque.
            Il mio diario...!

            Commenta


              Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
              Non è un film di paura, è basato su l'idea malsana e malata che il regista vuole proporre. Almeno, questo il primo, il secondo è un escalation di violenza continua e perversa, il tutto misto al character principale e alla sua follia, a come vive la giornata, a cosa lo calma a cosa lo scatena e tutto il resto.
              noooooooooo, è un film romantico....



              Commenta


                Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio
                Cioè ma praticamente non fa nemmeno paura, è macelleria, no?
                Paura o no, non so, dipende dal singolo e da cosa intendi, non credo faccia paura nel senso di film come l'Esorcista agli esordi, però è malato, come dice Gary, guardalo che fai prima



                Commenta


                  Visto American Hystory x, molto bello anche se a dire il vero il film mi fa avere un messaggio molto diverso da quello che vorrebbe dare
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Paura o no, non so, dipende dal singolo e da cosa intendi, non credo faccia paura nel senso di film come l'Esorcista agli esordi, però è malato, come dice Gary, guardalo che fai prima
                    Eh allora forse mi piace.. perchè a me le cose in stile screamer che fanno spavento con facce all'improvviso, ectoplasmi ecc mi fanno cagare addosso e mi infastidiscno più che altro, perchè purtroppo sono un tipo coi nervi a fior di pelle di mio, invece se è una cosa malata, marcia, dove la cosa che fa paura è il ragionamento che sta dietro l'idea del protagonista, ecc mi può piacere, e riesco a guardarlo perchè non ho problemi di stomaco
                    Originariamente Scritto da Steel77
                    equino ti metto in firma?
                    Originariamente Scritto da L'EQUINO
                    fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                      Visto American Hystory x, molto bello anche se a dire il vero il film mi fa avere un messaggio molto diverso da quello che vorrebbe dare
                      non solo a te, certe scene son diventate simbolo di alcuni gruppi estremisti
                      Originariamente Scritto da Sean
                      faccini, kazzi, fike, kuli
                      cesko92 [at] live.it

                      Commenta


                        anche perchè pur parlando di finzione alla fine del film chi è che ci rimette veramente ? Derek uccide il nero per un motivo che si potrebbe definire legittimo, il fratello muore per aver fatto cosa ?
                        Originariamente Scritto da laplace
                        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          noooooooooo, è un film romantico....
                          ma va dai.. un film coi fantasmi che ti fa sobbalzare è di paura, questo non fa paura, al massimo fa schifo !
                          Originariamente Scritto da modgallagher
                          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                            anche perchè pur parlando di finzione alla fine del film chi è che ci rimette veramente ? Derek uccide il nero per un motivo che si potrebbe definire legittimo, il fratello muore per aver fatto cosa ?
                            Ohè! per sicurezza evitiamo spoiler di ogni tipo, sono ancora incazzato con uno che mi ha s*******to il finale di metal gear solid 3 parlandone su un forum bellamente..


                            Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                            ma va dai.. un film coi fantasmi che ti fa sobbalzare è di paura, questo non fa paura, al massimo fa schifo !
                            Eh allora fa per me, a me quelle robe da sobbalzare fanno incazzare, gia son nervoso di mio, se guardo queste cose butto urla, non di paura ma proprio di nervoso, e faccio scatti.. insomma, mi infastidiscono, quindi me la tento con human centipede dai, appena ho un oretta me lo cerco in streaming, in lingua originale mi pare di capire
                            Originariamente Scritto da Steel77
                            equino ti metto in firma?
                            Originariamente Scritto da L'EQUINO
                            fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                              ma va dai.. un film coi fantasmi che ti fa sobbalzare è di paura, questo non fa paura, al massimo fa schifo !
                              Gary lo paragoneresti a Hostel come schifidume?
                              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                                Appena visto Immortals...nemmeno lontanamente paragonabile a 300 anche semplicemente nel livello di dopamina che lascia (rubo la cit. a Rik). Attori piuttosto scarsi e qualche scopiazzatura qui e la che non mi fanno propendere verso la sufficienza
                                Confermo amico, che cazzata di film

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎