Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Maa.... era la storia della loro vita loro sono come quelli del film...



    Commenta


      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Molto
      Ottimo, mi fa piacere. Minchia il fratello minore è ATTENZIONE SPOILER NON LEGGERE SE NON AVETE VISTO IL FILM un vero assassino, sembrava indemoniato FINE SPOILER
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Ho fatto una cosa che non si fa...... sono andato al cinema ed ho persino pagato.
        Prima di entrare quando dicevi "uno dei più bei film" pensavo si si.... poi mentre lo guardavo.... :fc: azzz...veramente notevole, merita, a Rocky gli da bastonate come quando piove, sia dal punto di vista sentimentale (forse Rocky I si salvava), che dal punto di vista tecnico dei combattimenti, tutti i film di Rocky sono INGUARDABILI.

        balszfemooooooo hàààààààààààààààààààààà
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
          balszfemooooooo hàààààààààààààààààààààà
          Tecnicamente i film di Rocky fanno cagare, non c'è storia



          Commenta


            [QUOTE=motorhead;7123970]film da ominisessuali

            non sia mai. Visto anche The island con la quotatissima scarlett johansson ancor più apprezzata dopo foto amatoriali. Il genere è quello di contrasto tra realtà/finzione. Una comunità di persone lavora e vive all'interno di uno spazio futuristico che ospita un laboratorio produttivo, della cui attività sono tutti partecipi ma ignari, salvo chi dirige il tutto, di ciò che viene creato. La comunità, che appare omologata quasi fosse sotto un regime comunista, è convinta di vivere in quel luogo poichè scampata ad una epidemia ma la realtà è ben diversa e verrà presto compresa da quelli che saranno i protagonisti della vicenda. Mentre la prima metà del film è più riflessiva la seconda si trasforma in un action movie. Piacevole. Scarlett
            Originariamente Scritto da laplace
            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
            Originariamente Scritto da Pesca
            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

            Commenta


              lessi gia la trama su wiki e mi passò la voglia.

              Commenta


                Visto anche ieri sera Warrior e quoto i commenti positivi davvero bel film!

                Commenta


                  Visto "Rise of the planet of the apes", buono, mi è piaciuto



                  Commenta


                    io dopo un periodo in cui mi sono trattenuto dal vedere Conan (il remake intendo) per ovvi dubbi, mi sono deciso a vederlo giusto per togliermi lo sfizio..
                    Bhè, diciamo che viene voglia di passare il resto della propria vita cercando di costruire una macchina del tempo, così da poter tornare indietro e poi impedire la realizzazione di questo film

                    A sto punto era meglio Conan The Librarian

                    Conan The Librarian segment from Weird Al Yankovic's one and (so far) only movie, UHF (1989)Don't you know The Dewey Decimal System!?
                    Beautifool

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      Visto "Rise of the planet of the apes", buono, mi è piaciuto
                      Bello, bello anche a me è piaciuto

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                        Bello, bello anche a me è piaciuto
                        Rik pronto per Immortals? Piccolo OT: tutto ok con quello che è successo a Genova?
                        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Visto "Rise of the planet of the apes", buono, mi è piaciuto
                          Vero
                          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                          Originariamente Scritto da Steel77
                          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                            Rik pronto per Immortals? Piccolo OT: tutto ok con quello che è successo a Genova?
                            secondo me sarà una tamarrata epocale

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da AngelRipper Visualizza Messaggio
                              io dopo un periodo in cui mi sono trattenuto dal vedere Conan (il remake intendo) per ovvi dubbi, mi sono deciso a vederlo giusto per togliermi lo sfizio..
                              Bhè, diciamo che viene voglia di passare il resto della propria vita cercando di costruire una macchina del tempo, così da poter tornare indietro e poi impedire la realizzazione di questo film

                              A sto punto era meglio Conan The Librarian

                              http://www.youtube.com/watch?v=mZHoHaAYHq8
                              Ommmadonna.... ce l'ho pronto da vedere



                              Commenta


                                ah ah ah ah conan the librarian...
                                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                                Originariamente Scritto da Steel77
                                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎