Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Di ritorno dopo aver visto "The Warrior", uno dei più bei film visti quest'anno
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

    Commenta


      visto capitan america....delusione ....mentre carino è stato i guardiani del destino..!!

      poi ho visto la saga di the bourne, me piaciuta molto.
      Il mio diario...!

      Commenta


        Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
        Di ritorno dopo aver visto "The Warrior", uno dei più bei film visti quest'anno
        No, non mi dire così che ora c'è solo a bassa definizione e lo voglio minimo HD.
        Potrei esagerare ed andare al cinema....



        Commenta


          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Bellflower...... depressione, amore, amicizia, speranza, caos, sogno.... filmato con arte e sapienza, consigliato.... nulla di Hollywood like.
          Per Black, ma che cacchio di obiettivo usavano? alle volte metteva a fuoco un solo dettaglio di tutto il quadro, tutto il resto era + o - sfuocato, altre volte mettevano un pannello sporco davanti all'obiettivo... telecamera spesso a mano, ma mai fastidiosa, molto suggestivo



          Commenta


            prima o poi devo colmare il gup per quanto riguarda Lucas... non ho visto manco un film di Star Wars
            "
            Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Per Black, ma che cacchio di obiettivo usavano? alle volte metteva a fuoco un solo dettaglio di tutto il quadro, tutto il resto era + o - sfuocato, altre volte mettevano un pannello sporco davanti all'obiettivo... telecamera spesso a mano, ma mai fastidiosa, molto suggestivo
              non l'ho ancora visto, ora me lo scarico dato che il trailer sembra molto interessante

              Commenta


                qualcuno ha visto sliding doors ? consigliato ?
                Originariamente Scritto da laplace
                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                Originariamente Scritto da Pesca
                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                Commenta


                  visto come amazzare il capo....molto piacevole.!
                  Il mio diario...!

                  Commenta


                    Per chi non l'ha ancora visto consiglio truman show con protagonista jim carrey. Truman si trova all'interno di un mondo irreale dentro il quale è stato costretto a vivere sin dalla nascita, una versione amplificata di grande fratello che sonda e controlla attimo dopo attimo la sua vita avendolo fatto diventare agli occhi degli spettatori una star. Egli non è però cosciente dell'involucro di cristallo che lo circonda ma diviene sempre più sospettoso e cercherà di scoprire la verità... Ottima prestazione di Jim carrey in un film datato 1998.
                    Originariamente Scritto da laplace
                    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                      Di ritorno dopo aver visto "The Warrior", uno dei più bei film visti quest'anno
                      Ho fatto una cosa che non si fa...... sono andato al cinema ed ho persino pagato.
                      Prima di entrare quando dicevi "uno dei più bei film" pensavo si si.... poi mentre lo guardavo.... :fc: azzz...veramente notevole, merita, a Rocky gli da bastonate come quando piove, sia dal punto di vista sentimentale (forse Rocky I si salvava), che dal punto di vista tecnico dei combattimenti, tutti i film di Rocky sono INGUARDABILI.



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                        qualcuno ha visto sliding doors ? consigliato ?
                        Visto, discreto, niente di speciale.

                        Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                        visto come amazzare il capo....molto piacevole.!
                        Visto, caruccio.

                        Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                        Per chi non l'ha ancora visto consiglio truman show con protagonista jim carrey. Truman si trova all'interno di un mondo irreale dentro il quale è stato costretto a vivere sin dalla nascita, una versione amplificata di grande fratello che sonda e controlla attimo dopo attimo la sua vita avendolo fatto diventare agli occhi degli spettatori una star. Egli non è però cosciente dell'involucro di cristallo che lo circonda ma diviene sempre più sospettoso e cercherà di scoprire la verità... Ottima prestazione di Jim carrey in un film datato 1998.
                        Visto, proprio caro, bell'idea.



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                          prima o poi devo colmare il gup per quanto riguarda Lucas... non ho visto manco un film di Star Wars
                          Vai nell'angolino e stai in punizione



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                            qualcuno ha visto sliding doors ? consigliato ?
                            film da ominisessuali

                            ---------- Post added at 08:05:10 ---------- Previous post was at 08:02:05 ----------

                            Originariamente Scritto da Caredds Visualizza Messaggio
                            oggi ho visto Trainspotting.. credo sia molto noto a tutti; comunque parla di droga .. e non solo
                            bellissima rece

                            ---------- Post added at 08:09:00 ---------- Previous post was at 08:05:10 ----------

                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            Per Black, ma che cacchio di obiettivo usavano? alle volte metteva a fuoco un solo dettaglio di tutto il quadro, tutto il resto era + o - sfuocato, altre volte mettevano un pannello sporco davanti all'obiettivo... telecamera spesso a mano, ma mai fastidiosa, molto suggestivo
                            http://www.youtube.com/watch?v=mk1OQcF9um0

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              Ho fatto una cosa che non si fa...... sono andato al cinema ed ho persino pagato.
                              Prima di entrare quando dicevi "uno dei più bei film" pensavo si si.... poi mentre lo guardavo.... :fc: azzz...veramente notevole, merita, a Rocky gli da bastonate come quando piove, sia dal punto di vista sentimentale (forse Rocky I si salvava), che dal punto di vista tecnico dei combattimenti, tutti i film di Rocky sono INGUARDABILI.
                              Scusa Sergio sono poco sveglio stamattina...ma quindi ti è piaciuto o no?
                              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                                Scusa Sergio sono poco sveglio stamattina...ma quindi ti è piaciuto o no?
                                Molto



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎