Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da edo Visualizza Messaggio


    Scherzi a parte mi sa che l'intento di Lars non era tanto lontano da questo..

    L'ho già segnalato qualche pagina fa ed è passato in sordina...lo ripropongo visto che siamo in tema di film pesanti: Kynodontas
    Voglio prendermi almeno un vaffa da qualcuno che lo guarda




    lo guarderò sicuramente...
    comunque lo trovate meglio con il titolo Dogtooth




    Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


    http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




    ecatombe.bodyweb@tiscali.it

    Commenta


      potrebbe essere un filo spoiler anche se non dico niente di trama e fatti, ma si sa mai che anche le sole dinamiche o consigli possa infastidire qualcuno, avvertiti :

      Sono andato a vedere paranomal activity 3, convinto di buttare via i soliti soldi, aspettandomi il solito prodotto scialbo al quale ormai ero anche affezionato, e invece mi sono dovuto ricredere totalmente. Passano all'incirca 5 minuti per dare il tempo al pubblico di capire l'epoca, cos'è successo e di chi si parla questa volta, subito si inizia con l'azione. Qui non c'è tempo per interminabili sessioni notturne fatte di niente, affatto, e i punti deboli dei precedenti capitoli sono stati corretti. Niente più staticità dovuta alle telecamere fisse, finalmente ci troviamo davanti a telecamere che si muovono e danno quindi un tono totalmente differente a ciò che accade, un interminabile attesa nel seguire i movimenti che ti lasciano li, inchiodato per vedere cosa succede, è stata un ottima mossa questa, è quello che serviva. Del resto, poche risposte ( nessuna possiamo dire ), tanti interrogatori, prequel e sequel che sono praticamente d'obbligo, azione continua, scene del trailer che non si vedono nel film ( un edizione prolungata in arrivo forse !? ) mai un attimo di noia, questo è quello che doveva essere paranormal activity 3. Purtroppo, un tizio che mi mangiava lo yogurt con cereali della muller proprio affianco a me, mentre sgranocchiava sottolineava di continuo come " satana " fosse ovunque, mi ha rovinato il film e mi rifarò in streaming, ma lo stra consiglio perchè ha preso la strada giusta.
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


      Commenta


        A breve dovrebbe uscire il 1080p




        Commenta


          ho visto eater trama confusa e poca azione, a tratti ho rischiato anche di addormentarmi
          Originariamente Scritto da JPP
          eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
          Originariamente Scritto da JPP
          cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
          Originariamente Scritto da Vale
          Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
          If a movement is totally safe, it is totally useless
          Followed by AlbertoGrazia

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Adesso la dico grossa......................










            ..... sembra natural
            ci sono natural che a questo lo coprono 3 volte....comunque no,non lo è
            https://t.me/pump_upp

            Commenta


              Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
              ci sono natural che a questo lo coprono 3 volte....comunque no,non lo è
              senza entrare in polemica, ma tutti sti fenomeni natural li devo ancora vedere
              Originariamente Scritto da JPP
              eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
              Originariamente Scritto da JPP
              cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
              Originariamente Scritto da Vale
              Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
              If a movement is totally safe, it is totally useless
              Followed by AlbertoGrazia

              Commenta


                Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                ci sono natural che a questo lo coprono 3 volte....comunque no,non lo è
                Ovvio, come credo sia ovvio che sti attorucoli si trasformano stranamente in un solo venerdì pomeriggio



                Commenta


                  Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                  senza entrare in polemica, ma tutti sti fenomeni natural li devo ancora vedere
                  Io ne conosco solo uno, giuro, uno che è naturalmente grosso, grosso di nome però



                  Commenta


                    Sono andato a vedere il film Melancholia del regista Lars Von Trier. Cupo, angosciante, drammatico ma ne valeva davvero la pena.
                    Where is Jessica Hyde?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                      Sono andato a vedere il film Melancholia del regista Lars Von Trier. Cupo, angosciante, drammatico ma ne valeva davvero la pena.




                      Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                      http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                      ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                        Sono andato a vedere il film Melancholia del regista Lars Von Trier. Cupo, angosciante, drammatico ma ne valeva davvero la pena.
                        Andrò a giorni,speriamo bene va',con LVT non si sa mai a che livello la sua follia si sia espressa.
                        I suoi film sono quelli che temo di più.
                        Lynch escluso

                        Commenta


                          Primo film in assoluto di Lars Von Trier da parte del sottoscritto, vedrò sicuramente Antichrist in dvd. Sono rimasto molto ma molto impressionato dal regista, il livello di follia è buono...
                          Where is Jessica Hyde?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                            senza entrare in polemica, ma tutti sti fenomeni natural li devo ancora vedere
                            se sono fenomeni evidentemente non è così facile incontrarli.....

                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            Ovvio, come credo sia ovvio che sti attorucoli si trasformano stranamente in un solo venerdì pomeriggio
                            a quei prezzi credo che tutti scenderebbero a compromessi. Comunque ritornando it, Cap come film mi ha deluso parecchio
                            https://t.me/pump_upp

                            Commenta


                              ho visto esp, se vi piace il genere, da guardare
                              Originariamente Scritto da JPP
                              eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                              Originariamente Scritto da JPP
                              cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                              Originariamente Scritto da Vale
                              Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                              If a movement is totally safe, it is totally useless
                              Followed by AlbertoGrazia

                              Commenta


                                Esp è inguardabile, ridicolo e penoso
                                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                                Originariamente Scritto da Steel77
                                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎