Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Beh Evans alla fine ci sta come Cap secondo me
    File Allegati
    Last edited by Rik_the_Dog; 20-10-2011, 10:34:59.

    Commenta


      Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
      giusto Thor si salva, Cap l'hanno preso in qualche centro fitness sfigato
      be l'attore di cap america non mi pare messo così male, al max si può discutere dell'attore di spiderman
      Originariamente Scritto da JPP
      eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
      Originariamente Scritto da JPP
      cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
      Originariamente Scritto da Vale
      Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
      If a movement is totally safe, it is totally useless
      Followed by AlbertoGrazia

      Commenta


        Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
        mi hai preso forse per scemo?
        non tutti siamo in grado di capire il dialetto campano stretto...
        forse è per quello, così come accadde per gomorra, che hanno messo i sottotitoli.
        Ahah sto scherzando Anche io non ci capisco nulla senza subs
        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Non va di moda ... molti sono migliori veramente perchè i doppiatori cambiano completamente il senso ad alcune battute che in italiano non esisterebbero perchè basate su giochi di parole americani
        Pero la colpa in questi casi è dei traduttori, com'era successo con big bang theory che fottevano tutte le battute perchè erano dei coglioni

        Commenta


          discutere sull'attore di spiderman è come sparare sulla crocerossa .....
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
            discutere sull'attore di spiderman è come sparare sulla crocerossa .....
            Ma non ricordo, tra l'altro, che nei fumetti fosse cosi imbranato..
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

            Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

            Commenta


              Nella serie di cartoni animati (anni 80 circa) era imbranato
              Visto Transformer 3 ,non male, + bello del 2 a mio avviso ma con la pecca della mancanza della fox e in + mi domando se non ci sono troppe cadute di personaggi illustri x prevedere il 4
              basta che se no spoilero troppo
              Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
              http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

              Commenta


                Per me la fox e stata degnamente rimpiazzata. Ero molto scettico invece sono rimasto molto soddisfatto, sia perché lei e una meraviglia, e sia per la situazione tra i due. Ha avuto un solo difetto questo film, e durato un eternità
                Originariamente Scritto da modgallagher
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                Commenta


                  lunghetto è vero
                  la tipa del tre ha un corpo che.... xxx
                  ma in viso non vale la metà della Fox a mio avviso
                  Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                  http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                  Commenta


                    This Must Be the Place....
                    Non mi ha convinto per niente. Spero di essere io un incompetente e che se la giochi davvero per l'oscar come si dice nel web.

                    Intanto ho acceso un cero votivo in attesa di The Last Stand, il ritorno al cinema d'azione di Arnold
                    Originariamente Scritto da gabriele81;
                    Bam Bam, di colpo lui,Bam Bam, la trapanò e a terra ti gettò.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                      RAS è incomprensibile senza i sottotitoli...
                      a meno che tu sia campano.
                      Incomprensibile ai livelli di Gomorra o un pò più in Italiano?

                      Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
                        Incomprensibile ai livelli di Gomorra o un pò più in Italiano?
                        a livelli di gomorra...
                        ti passo un link via MP




                        Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                        http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                        ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                        Commenta


                          consiglio vivamente la visione di Melancholia, l'ultimo film di Lars Von Trier




                          Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                          http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                          ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                            consiglio vivamente la visione di Melancholia, l'ultimo film di Lars Von Trier
                            Ottima segnalazione, rep
                            Originariamente Scritto da gabriele81;
                            Bam Bam, di colpo lui,Bam Bam, la trapanò e a terra ti gettò.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                              Beh Evans alla fine ci sta come Cap secondo me
                              Adesso la dico grossa......................










                              ..... sembra natural



                              Commenta


                                ho visto cowboys and aliens. una perdita di tempo. vabbè, me lo sarei dovuto aspettare
                                sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎