Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha visto TATANKA ?
    bello ma procurati una versione con i sottotitoli in ita




    Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


    http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




    ecatombe.bodyweb@tiscali.it

    Commenta


      ho visto: 30 giorni di buio 2, assolutamente non all'altezza del primo, sia come atmosfera, che come caratterizzazione personaggi
      Originariamente Scritto da JPP
      eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
      Originariamente Scritto da JPP
      cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
      Originariamente Scritto da Vale
      Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
      If a movement is totally safe, it is totally useless
      Followed by AlbertoGrazia

      Commenta


        Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
        bello ma procurati una versione con i sottotitoli in ita
        eeeh???

        Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

        Commenta


          Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
          eeeh???
          Va di moda dire che i film in lingua originale sono migliori...peccato che tatanka sia italiano

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            e poi sempre sti supereroi "sgonfi", fffhhhh.... Captain America era così

            [ATTACH=CONFIG]111351[/ATTACH]
            giusto Thor si salva, Cap l'hanno preso in qualche centro fitness sfigato
            https://t.me/pump_upp

            Commenta


              Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
              Va di moda dire che i film in lingua originale sono migliori...peccato che tatanka sia italiano
              mi hai preso forse per scemo?
              non tutti siamo in grado di capire il dialetto campano stretto...
              forse è per quello, così come accadde per gomorra, che hanno messo i sottotitoli.




              Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


              http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




              ecatombe.bodyweb@tiscali.it

              Commenta


                Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
                eeeh???
                RAS è incomprensibile senza i sottotitoli...
                a meno che tu sia campano.




                Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                  Va di moda dire che i film in lingua originale sono migliori...peccato che tatanka sia italiano
                  Non va di moda ... molti sono migliori veramente perchè i doppiatori cambiano completamente il senso ad alcune battute che in italiano non esisterebbero perchè basate su giochi di parole americani



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                    giusto Thor si salva, Cap l'hanno preso in qualche centro fitness sfigato
                    A me l'unico che ha soddisfatto è stato ......... HULK



                    Commenta


                      per dio consigliatemi un film carino fantascientifico...o che parli di virus ecc...qualcosa da vedere stasera in streaming è un'ora che cerco
                      Il mio diario...!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                        per dio consigliatemi un film carino fantascientifico...o che parli di virus ecc...qualcosa da vedere stasera in streaming è un'ora che cerco
                        In streaming? .................. non ti consiglio nulla, VADE RETRO



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                          per dio consigliatemi un film carino fantascientifico...o che parli di virus ecc...qualcosa da vedere stasera in streaming è un'ora che cerco
                          Ah, tipo un film che si intitoli "Il virus che proveniva da alpha centauri", con Matt Dillon, Silvester Stallone, Bruce Willis, con la Jolie , regia di Oliver Stone ?



                          Commenta


                            peccato...... lo devono ancora fare































                            Commenta





                              Commenta


                                Se volete un film con virus prendete uno qualsiasi di Steven Seagal. Ha fatto circa 150 film, tutti con un virus letale e la figlia rapita dai terroristi.
                                Originariamente Scritto da modgallagher
                                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎