Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    oggi ho visto "Ex - Amici come prima", abbastanza carino e qualche risata (giustamente) è scappata però niente di che


    Originariamente Scritto da mmaattyy
    Mi sembra la gamba di un cadavere

    Originariamente Scritto da francesco_espo
    grande gandhi..

    Originariamente Scritto da TheDoc
    Ma ti sta uscendo una palla dal costume?

    Commenta


      amici some prima mi costa una fortunaaa

      Commenta


        Agli amanti dell'azione frenetica consiglio "Le quattro volte",di Michael Bay con la partecipazione di Bruzz Williz

        Commenta


          Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
          Agli amanti dell'azione frenetica consiglio "Le quattro volte",di Michael Bay con la partecipazione di Bruzz Williz
          dì la verità, hai scelto il film per la locandina con la capra sul tavolo

          Commenta


            Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
            Agli amanti dell'azione frenetica consiglio "Le quattro volte",di Michael Bay con la partecipazione di Bruzz Williz
            mi passi un torrente dove pescarlo per favore?
            https://t.me/pump_upp

            Commenta


              Visto Captain America, caruccio, un pò vecchio e lungo, non mi ha emozionato troppo, qua i film Marvel se non iniziano ad esagerare con gli effetti speciali, poi passano in secondo piano, ora mai siamo abituati a vedere questi super eroi tornare in vita.

              Attendo il prossimo sui Fantastici 4



              Commenta


                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Visto Captain America, caruccio, un pò vecchio e lungo, non mi ha emozionato troppo, qua i film Marvel se non iniziano ad esagerare con gli effetti speciali, poi passano in secondo piano, ora mai siamo abituati a vedere questi super eroi tornare in vita.

                Attendo il prossimo sui Fantastici 4
                Anche a me non ha entusiasmato.. un pò monotona e fuffa..
                Anche i vendicatori temo che mi deluderà...
                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                Originariamente Scritto da Steel77
                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                  mi passi un torrente dove pescarlo per favore?
                  I film in italiano li trovo su ddlhits

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                    Anche a me non ha entusiasmato.. un pò monotona e fuffa..
                    Anche i vendicatori temo che mi deluderà...
                    e poi sempre sti supereroi "sgonfi", fffhhhh.... Captain America era così

                    Click image for larger version

Name:	captain_america.jpg
Views:	1
Size:	49.2 KB
ID:	15922449



                    Commenta


                      Qualcuno ha visto TATANKA ?

                      Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

                      Commenta


                        Ahah fossero in proporzione con certi disegni sarebbero tutto BB Però a me non dispiace Evans...col vecchio costume...Quello dei Vendicatori non mi piace granchè

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          e poi sempre sti supereroi "sgonfi", fffhhhh.... Captain America era così

                          [ATTACH=CONFIG]111351[/ATTACH]


                          Ma avete notato che Spiderman, quando ha il cappuccio in testa e quindi (immagino) sarà fatto al computer è enorme.. vitino di vespa, spalle "enormi" e stondature.. quando toglie il cappuccio si vede invece il fisico di Maguire che è imbarazzante
                          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                          Originariamente Scritto da Steel77
                          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio


                            Ma avete notato che Spiderman, quando ha il cappuccio in testa e quindi (immagino) sarà fatto al computer è enorme.. vitino di vespa, spalle "enormi" e stondature.. quando toglie il cappuccio si vede invece il fisico di Maguire che è imbarazzante
                            http://www.maggiesnotebook.com/wp-co...Maguire_25.jpg
                            Originariamente Scritto da gabriele81;
                            Bam Bam, di colpo lui,Bam Bam, la trapanò e a terra ti gettò.

                            Commenta


                              ah ah ah è una vergogna
                              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                              Originariamente Scritto da Steel77
                              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                              Commenta


                                vero...Chissà chi ci mettevano nel costume

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎