Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Addirittura? Devo assolutamente vederlo allora

    Commenta


      Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
      Addirittura? Devo assolutamente vederlo allora
      Ti dico la mia, come al solito personale, poi magari Black ti dirà l'opposto o ti dirà che sto sognando , ma..... spoiler :" tutto il film scorre su delle immagini sublimi e fa il punto su una storia che scorre su due linee "strane", la prima è la storia reale dei personaggi, tra diversi flashback di vario tipo, e l'altra è il filone dei sentimenti di queste persone che permeano tutto il film dell'inizio alla fine, i sentimenti che sono quelli che le persone provano normalmente nel corso della loro vita, quelli degli eventi principali della vita, nascita, crescita, morte, amore, odio. "
      Stop che spoilo troppo



      Commenta


        ho visto finalmente Fast 5
        "
        Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

        Commenta


          Dimenticavo la cosa più importante ..... 1080p da 17 giga, GODO!



          Commenta


            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Ti dico la mia, come al solito personale, poi magari Black ti dirà l'opposto o ti dirà che sto sognando , ma..... spoiler :" tutto il film scorre su delle immagini sublimi e fa il punto su una storia che scorre su due linee "strane", la prima è la storia reale dei personaggi, tra diversi flashback di vario tipo, e l'altra è il filone dei sentimenti di queste persone che permeano tutto il film dell'inizio alla fine, i sentimenti che sono quelli che le persone provano normalmente nel corso della loro vita, quelli degli eventi principali della vita, nascita, crescita, morte, amore, odio. "
            Stop che spoilo troppo
            sono d'accordo, Malick ha fatto di meglio ma il film è un tripudio di immagini di rara bellezza, anche se il difetto principale è un eccesso di ermetismo. In sintesi, Rik ti odierà a morte dopo averlo visto, ma la notizia del 17giga 1080p è un'ottima notizia.

            Commenta


              Visto "Bad Teacher", na vera ciofega



              Commenta


                Stasera dovrei spararmi "Green Lanter" (1080p ovviamente), io avrei voluto vederlo al cinema, ma era solo 3D, inguardabile, sono stati loro che non me lo hanno permesso e non hanno voluto i miei soldini :Asd:



                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Visto "Bad Teacher", na vera ciofega
                  Vero.. inguardabile.. mi sono pure addormentato..
                  Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                  Originariamente Scritto da Steel77
                  però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                  Commenta


                    Goditelo Sergio! Molto piacevole, uno dei migliori film sui supereroi recenti! Decisamente meglio di Thor tanto per intenderci...non c'è paragone

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                      Vero.. inguardabile.. mi sono pure addormentato..
                      Alcune battute decenti per lo meno in inglese, non so in italiano, la versione che ho visto doveva essere sicuramente "unrated", termini crudissimi per il mercato USA, ragazzini con erezioni, parolacce di tutti i tipi, non mi aspettavo un film così odioso ed antipatico, la protagonista cattiva che la fa franca, non so neppure che "morale" abbiano tirato alla fine.... la buona nei guai, bho



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                        Goditelo Sergio! Molto piacevole, uno dei migliori film sui supereroi recenti! Decisamente meglio di Thor tanto per intenderci...non c'è paragone
                        Mi tenti.... sposto la proiezione a Sabato?
                        Sabato scorso ho visto Transformers 3, non ho avuto il coraggio di non abbassare il volume nelle scene più particolari, i colpi di sub facevano vibrare tutta la stanza



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Mi tenti.... sposto la proiezione a Sabato?
                          Sabato scorso ho visto Transformers 3, non ho avuto il coraggio di non abbassare il volume nelle scene più particolari, i colpi di sub facevano vibrare tutta la stanza
                          Si può fare!!! (cit.)
                          Eh caspita Quello è veramente Epico, ci credo che hai dovuto abbassare ahah ti scoppia la casa non solo la stanza

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            Alcune battute decenti per lo meno in inglese, non so in italiano, la versione che ho visto doveva essere sicuramente "unrated", termini crudissimi per il mercato USA, ragazzini con erezioni, parolacce di tutti i tipi, non mi aspettavo un film così odioso ed antipatico, la protagonista cattiva che la fa franca, non so neppure che "morale" abbiano tirato alla fine.... la buona nei guai, bho
                            Ah ah ah davvero.. considera che io ho dormito metà film.. al cinema.. e mi sono svegliato che il film era finito..
                            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                            Originariamente Scritto da Steel77
                            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                            Commenta


                              Ho appena visto su Cult “YOU DON’T KNOW JACK - IL DOTTOR MORTE”, la storia Jack Kevorkian (interpretato da Al Pacino), il medico che ha praticato l’eutanasia su oltre 130 malati terminali.
                              Per chi, come me, se lo fosse perso al cinema son due ore spese bene.

                              Commenta


                                Da quanto tempo che non posto qui. Quante opinioni rimaste inespresse

                                Comunque, visto Super 8, di J.J Abrams, nessuno ne ha parlato, mi pare (un pò di diffidenza verso questo genere?)

                                È un film omaggio a quel genere di film d’avventura, degli anni 80, aventi come protagonisti ragazzini- adolescenti. Film che chi è stato bambino o ragazzino negli anni 80-90, conosce e ama immancabilmente.
                                Io non ho trovato quella magia che è presente in quei film, sia perché è una formale riproposizione di un tempo e di un certo tipo di cinema che purtroppo non esiste più, sia perché oggettivamente manca qualcosa nell ‘economia del film. Però tutto sommato diciamo che è carino, per ritrovarsi in atmosfere anni 80 e per provare un po’ di nostalgia per quei film che hanno accompagnato tanti pomeriggi e sere della nostra infanzia-adolescenza.

                                Menzione speciale per Elle Fanning,bravissima,vale da sola la visione del film.

                                Remember to be happy




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎