Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
    Grazie, correrò a vederlo

    Visto ieri sera, a me è piaciuto davvero molto
    Non ci credo, per una volta ci troviamo d'accordo. Non so se sto migliorando io o peggiorando tu
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

    Commenta


      Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
      Non ci credo, per una volta ci troviamo d'accordo. Non so se sto migliorando io o peggiorando tu
      Io sono molto affezionato alla trilogia con Charlton Heston, quindi è un soggetto che a prescindere mi smuove interesse.
      Ero rimasto disgustato dal "Planet of Apes" del 2001, invece questo pre-quel si adatta perfettamente alla vecchia trilogia.. e oltretutto, ripeto, è davvero ben fatto.
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

      Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

      Commenta


        Anche a me è piaciuto davvero molto l'Alba del Pianeta delle scimmie...

        Commenta


          Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
          Io sono molto affezionato alla trilogia con Charlton Heston, quindi è un soggetto che a prescindere mi smuove interesse.
          Ero rimasto disgustato dal "Planet of Apes" del 2001, invece questo pre-quel si adatta perfettamente alla vecchia trilogia.. e oltretutto, ripeto, è davvero ben fatto.

          Ok, i pareri positivi aumentano. Stasera andrò a vederlo. Ho sempre un po di diffidenza quando mettono le mani sui vecchi miti.
          sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

          Commenta


            Originariamente Scritto da sotiris Visualizza Messaggio

            Ok, i pareri positivi aumentano. Stasera andrò a vederlo. Ho sempre un po di diffidenza quando mettono le mani sui vecchi miti.
            Anch'io.. ma vedrai che questa volta non resterai deluso..
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

            Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

            Commenta


              Finalmente ho visto Incendies (tradotto in "la donna che canta"),più che consigliato

              Commenta


                Originariamente Scritto da sotiris Visualizza Messaggio

                Ok, i pareri positivi aumentano. Stasera andrò a vederlo. Ho sempre un po di diffidenza quando mettono le mani sui vecchi miti.
                Sai qui non c'è fortunatamente nessuna intenzione di fare un remake, ma semplicemente un Prequel che spieghi ciò che è accaduto Davvero bello

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                  Sai qui non c'è fortunatamente nessuna intenzione di fare un remake, ma semplicemente un Prequel che spieghi ciò che è accaduto Davvero bello
                  Non è esattamente cosi.. Nella trilogia (che poi in realtà sono 5 film) originale il disastro è dovuto ad una guerra nucleare..
                  Questo film non si sposa, sotto questo punto di vista, esattamente con la trilogia.. ma è comunque ottimo per quanto mi riguarda
                  Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                  Originariamente Scritto da Steel77
                  però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                  Commenta


                    se non sbaglio era il remake che il "disastro" con l' evoluzione della scimmia
                    invece negli "originali"era dovuto all guerra nucleare
                    Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                    http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                      Non è esattamente cosi.. Nella trilogia (che poi in realtà sono 5 film) originale il disastro è dovuto ad una guerra nucleare..
                      Questo film non si sposa, sotto questo punto di vista, esattamente con la trilogia.. ma è comunque ottimo per quanto mi riguarda
                      Si hai ragione ho usato io un termine improprio...Parlerei in qualche modo di Reboot dai Che poi Ti lasciano solo presagire cosa succederà all'umanità, ma non voglio spoilerare

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggio
                        se non sbaglio era il remake che il "disastro" con l' evoluzione della scimmia
                        invece negli "originali"era dovuto all guerra nucleare
                        Il remake nemmeno lo considero.. inguardabile per quanto mi riguarda
                        Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                        Si hai ragione ho usato io un termine improprio...Parlerei in qualche modo di Reboot dai Che poi Ti lasciano solo presagire cosa succederà all'umanità, ma non voglio spoilerare
                        Esattamente
                        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                        Originariamente Scritto da Steel77
                        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                        Commenta


                          visto anche io rise. Molto molto interessante, il finale non è all'altezza del resto del film... peccato.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                            visto anche io rise. Molto molto interessante, il finale non è all'altezza del resto del film... peccato.
                            Quando l'avran visto tutti, ricordati che ne discutiamo...
                            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                            Originariamente Scritto da Steel77
                            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da edo Visualizza Messaggio
                              Visto Drive.

                              Molto approvato.
                              Molto consigliato.
                              Tra i migliori film che ho visto quest'anno.
                              Visto anch'io...veramente bello!
                              90' minuti di goduria,con momenti altissimi!certo di base niente di originale,però è molto curato,bella regia e bravo il protagonista
                              Il regista è lo stesso di "Bronson",per Drive quest'anno ha vinto il premio di Cannes e la nomination come miglior film (ha vinto Tree of life)
                              Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                              Grazie, correrò a vederlo
                              guardalo merita almeno la visione

                              PS. l'ho visto (per fortuna) senza guardare il trailer,cioè senza manco un fotogramma se non la locandina del film,potendo "godere" di ogni piccolo risvolto del film. Dopo per curiosità sono andato a vederlo....praticamente (come ormai si usa spesso) raccontano 2/3 della storia. In Drive c'è il riassunto della prima ora di film(durata totale 1ora e mezza).
                              Lasciando stare poi che dal trailer non si capisce mai la tipologia di film,infatti a guardare quello di Drive sembra il solito film d'azione,quando invece l'atmosfera è completamente diversa

                              Commenta


                                Visto "The tree of life" "l'albero della vita", film eccezionale, immagini STUPENDE dalla prima all'ultima, leggermente ermetico, ma era ovviamente l'effetto cercato, gli do un 10 tutto sommato
                                Malick veramente "testicolato"



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎