Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
    Si,ho scritto 2 righe contate qualche post fà.Dexter lo aspetto in accaddì (oramai sono accaddì dipendente,tra l'altro su ddlhits ci sono un paio di releasers cinefili che stanno sfornando robetta tipo Solaris 1080p,con le parti censurate in russo sottotitolato,un lavoro da applausi)



    PS:conosci il tizio del mio avatar?
    solaris 1080p è molto interessante, ti segnalo un pilot che merita tantissimo (c'è in 720p)erson of interest, la nuova serie di JJ Abrams che è "coattissima" . L'immagine non la conosco, di che si tratta?

    Commenta


      ok, dopo aver visto questa scena



      devo assolutamente vedere il film
      Originariamente Scritto da Sean
      faccini, kazzi, fike, kuli
      cesko92 [at] live.it

      Commenta


        Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
        solaris 1080p è molto interessante, ti segnalo un pilot che merita tantissimo (c'è in 720p)erson of interest, la nuova serie di JJ Abrams che è "coattissima" . L'immagine non la conosco, di che si tratta?
        Ok,io dò fiducia a JJ e Nolan Jr,tu scarica "In the loop"

        Commenta


          A me Suker punch è piaciuto un sacco, spero che Rik lo abbia visto. Je scolati una bottiglia di vodka liscia e guardatelo dai
          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

          Commenta




            In scarico, mhuhuuhauahuahahaha










            e questo :



            Già "in casa".



            Commenta


              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              http://www.youtube.com/watch?v=g8FBRATbJoA

              In scarico, mhuhuuhauahuahahaha
              Non farlo.. è inguardabile
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

              Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

              Commenta


                Sergio, tu che guardi anche film romantici cercati "lo straniero che venne dal mare"
                visto ven sera sul digitale, bel film
                panorami mozzafiato della cornovaglia



                Commenta


                  "Swept from the Sea", del 97, non so se gliaaa faccio, mi sa troppo di "smielamento carie diabete", di solito mi piacciono più quelli moderni ambientati al giorno d'oggi, ma ci provo



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                    A me Suker punch è piaciuto un sacco, spero che Rik lo abbia visto. Je scolati una bottiglia di vodka liscia e guardatelo dai
                    E' una tamarrata non da poco, però si lascia guardare Ma non più di una volta

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                      Non farlo.. è inguardabile
                      Visto Exorcismus, guardabile, ma lento....
                      Oggi forse vedo Grave Encounters, se poi è inguardabile e non me lo avevi detto.....


                      Per sabato tengo Transformers 3, i vicini durante la settimana devono dormire
                      E........ "The tree of life" pronto alla visione per tutti quelli che ora stanno pensando "ma che cacchio di film guarda Sergio"



                      Commenta


                        Visto Contagion, thriller dalla trama molto convincente narrata in stile documentario. Parla, appunto, della diffusione di un potente virus, su scala mondiale, dal paziente 0 fino alla tanto agoniata cura.
                        Il film, com'è stato presentato, è una novità...molto scorrevole, convincente. Da vedere per gli amanti del genere.
                        Where is Jessica Hyde?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Per sabato tengo Transformers 3, i vicini durante la settimana devono dormire
                          Noooooooo questo noooooo
                          Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                          Visto Contagion, thriller dalla trama molto convincente narrata in stile documentario. Parla, appunto, della diffusione di un potente virus, su scala mondiale, dal paziente 0 fino alla tanto agoniata cura.
                          Il film, com'è stato presentato, è una novità...molto scorrevole, convincente. Da vedere per gli amanti del genere.
                          Sei il primo che ne lascia un feedback positivo...
                          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                          Originariamente Scritto da Steel77
                          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                          Commenta


                            Visto Drive.

                            Molto approvato.
                            Molto consigliato.
                            Tra i migliori film che ho visto quest'anno.
                            Last edited by edo; 29-09-2011, 05:31:52.
                            Originariamente Scritto da gabriele81;
                            Bam Bam, di colpo lui,Bam Bam, la trapanò e a terra ti gettò.

                            Commenta


                              Ieri sera ho visto l'alba del pianeta delle scimmie. Non so che dire, sicuramente non un filmone ma si lascia guardare e fila via liscio. L'attore di Gollum ne "il signore degli anelli" si è prestato ad interpretare Cesar (la scimmia protagonista) in questo film, sembra nato per questi ruoli
                              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da edo Visualizza Messaggio
                                Visto Drive.

                                Molto approvato.
                                Molto consigliato.
                                Tra i migliori film che ho visto quest'anno.
                                Grazie, correrò a vederlo
                                Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                                Ieri sera ho visto l'alba del pianeta delle scimmie. Non so che dire, sicuramente non un filmone ma si lascia guardare e fila via liscio. L'attore di Gollum ne "il signore degli anelli" si è prestato ad interpretare Cesar (la scimmia protagonista) in questo film, sembra nato per questi ruoli
                                Visto ieri sera, a me è piaciuto davvero molto
                                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                                Originariamente Scritto da Steel77
                                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎