Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vedo che ness1 ha citato "Street Fighters" con Van Damme nel ruola di Guile, come non ricordarlo. Meriterei una rep per questo
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

    Commenta


      Preferivamo lasciarlo nell' oblio.. Srep perché ce l'hai ricordato
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

      Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
        Preferivamo lasciarlo nell' oblio.. Srep perché ce l'hai ricordato
        Grezie
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

        Commenta


          Street fighters miglior film tratto da un videogioco della storia

          ---------- Post added at 19:35:58 ---------- Previous post was at 19:33:26 ----------

          Al secondo posto Super Mario Bros

          Commenta


            aaaaaaaaaaaaaaaahahah....un uomo tosto..

            nome del film?

            se il film e' secondo a stretfighter, andiamo bene


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              il film si chiama...super mario bros

              A 4:11 potrai ammirare i nostri eroi in azione

              attenzione! contiene spoiler



              i tizi col giubbotto invernale sarebbero i famosi goomba


              Commenta


                Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                Si, il primo con van Damme e Lundgren, tutto sommato.. Il secondo inguardabile.. Il terzo l'hai mica visto..?

                io il terzo Universal Soldier l'ho visto...e non mi è neanche dispiaciuto


                stando sul tema di picchiaduro senza impegno consiglio Never Back Down 2 appena visto, con la presenza del signor Michael Jai *****duro White (di cui consiglio in toto la filmografia a chi come me si emoziona sempre di fronte ai calcirotanti)
                Last edited by edo; 23-09-2011, 04:13:43.
                Originariamente Scritto da gabriele81;
                Bam Bam, di colpo lui,Bam Bam, la trapanò e a terra ti gettò.

                Commenta


                  Visto "Terri", carino a modo suo, ma ................ leeennnttooooo.





                  Commenta


                    Ragazzi, volendomi sparare cronologicamente i film di Resident Evil... quali sono cronologicamente i titoli giusti da vedere in sequenza??
                    io ho pescato qualcosina, ma vorrei capire in che ordine vederli
                    tra l'altro ho trovato anche un film che è in animazione digitale... ma c'entra qualcosa con il resto???
                    helpppppppppppp
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                      Ragazzi, volendomi sparare cronologicamente i film di Resident Evil... quali sono cronologicamente i titoli giusti da vedere in sequenza??
                      io ho pescato qualcosina, ma vorrei capire in che ordine vederli
                      tra l'altro ho trovato anche un film che è in animazione digitale... ma c'entra qualcosa con il resto???
                      helpppppppppppp
                      quello in digitale è carino e sicuramente meglio di quelle cagate con milla ficcovic

                      Commenta




                        Nella colonna a destra c'è la lista dei 4 film in ordine
                        RE degeneration non lo conoscevo,ma a quanto pare non ha niente a che fare con i 4 film,legati tra loro (ho visto i primi 3)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                          quello in digitale è carino e sicuramente meglio di quelle cagate con milla ficcovic
                          Visto Carnage?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                            Visto Carnage?
                            Non ancora, ho visto Contagion e mi ha deluso, peccato... tu l'hai visto carnage? Piccolo O.T. ma neanche tanto: guardati il preair di Dexter (si trova in ottima qualità) che è una vera bomba.

                            ---------- Post added at 13:18:15 ---------- Previous post was at 13:17:06 ----------

                            Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
                            http://www.cinemadelsilenzio.it/inde...=film&id=13144

                            Nella colonna a destra c'è la lista dei 4 film in ordine
                            RE degeneration non lo conoscevo,ma a quanto pare non ha niente a che fare con i 4 film,legati tra loro (ho visto i primi 3)
                            no beh ha a che fare con il videogame ed è un eccellente omaggio ai videogiocatori.

                            Commenta


                              ahh ok =D

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                                Non ancora, ho visto Contagion e mi ha deluso, peccato... tu l'hai visto carnage? Piccolo O.T. ma neanche tanto: guardati il preair di Dexter (si trova in ottima qualità) che è una vera bomba.
                                Si,ho scritto 2 righe contate qualche post fà.Dexter lo aspetto in accaddì (oramai sono accaddì dipendente,tra l'altro su ddlhits ci sono un paio di releasers cinefili che stanno sfornando robetta tipo Solaris 1080p,con le parti censurate in russo sottotitolato,un lavoro da applausi)

                                Visto Carnage di Polansky,tratto da una piece teatrale di Yasmina Reza,ed interpretato da un quartetto stellare: Jodie Foster, Kate Winslet, Christoph Waltz, John C. Reilly.
                                Nell'arco di 80 minuti (l'opera è diretta in tempo reale) il buon Roman compie una disamina spiatata sulla società borghese contemporanea:ad una ad una crollano le ipocrisie,gli artifizi,le contraddizioni,ed emerge l'istinto primario alla sopraffazione (il dio del massacro).Diretto,interpretato e soprattutto scritto in modo ineccepibile,avrei gradito una chiusa più tagliente,non sono un gran sostenitore del "libro della jungla",della fanciullezza incontaminata,sono più un tipo da "il signore delle mosche"
                                PS:conosci il tizio del mio avatar?
                                Last edited by Je ssò Foorttt''; 24-09-2011, 19:44:26.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎