Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
    Bravo giovane Padawan,bravo.
    Non fare come Darth Rik The Dog che a 30 anni guarda i film di Van Damme in calzamaglia.
    Che la Forza sia con te.
    PS:fantastico il terzo disco di bonus del cofanetto di Star Wars con tutte le parodie (parliamo di ore di filmati)
    Je come ti dicevo ieri sera ho visto Carnage, mi ha colpito positivamente la straordinaria interpretazione dei 4 attori, davvero bravi a far trasparire i loro stati d'animo e tenere alto il ritmo considerando il fatto che il film si svolge in una stanza. Devo dire, però, che non è il mio genere, non c'è nulla da fare.
    Parlando di cose serie visto che hai preso in giro Rik, vorrei comunicare, per chi se lo fosse perso, che Van Damme è stato confermato per il seguito di "I mercenari"
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

    Commenta


      Ahahahah ***** ho letto ora No invece Van Damme non mi è mai piaciuto a pelle....mai visto un suo film Expendables 2 sarà il primo

      Commenta


        Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
        Je come ti dicevo ieri sera ho visto Carnage, mi ha colpito positivamente la straordinaria interpretazione dei 4 attori, davvero bravi a far trasparire i loro stati d'animo e tenere alto il ritmo considerando il fatto che il film si svolge in una stanza. Devo dire, però, che non è il mio genere, non c'è nulla da fare.
        Parlando di cose serie visto che hai preso in giro Rik, vorrei comunicare, per chi se lo fosse perso, che Van Damme è stato confermato per il seguito di "I mercenari"
        Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
        Ahahahah ***** ho letto ora No invece Van Damme non mi è mai piaciuto a pelle....mai visto un suo film Expendables 2 sarà il primo

        ottimo...finnalmente in quel film si vedrà un po' di violenza...






        Mi aspetto una trama articolata e di difficile lettura...Speriamo esca in 3d..ma che dico..4d..voglio secchielli d'acqua che ti lavano durante le scene in cui si pestano e vola sangue


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Zuse vuoi una Srep?

          Commenta


            ahah ma io sono un gran fan di sti film! ma sul serio!!
            solo che non posso non ridere mentre li guardo..

            pensa che ogni tanto con amici in giornate fuffa(es un mercoledi' sera) organizziamo serate a tema..es la scorsa volta ci siamo sparati 4 film di seguito di brus willis..la volta precedente i rambo...ovviamente siamo in stati pietosi mentre li guardiamo..pero' sono tostissimi.

            ecco, i mercenari, per noi, e' un po' come l'uscita di un colossal..stiamo aspettando il sequel


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              Allora Rep

              Commenta


                Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                Ahahahah ***** ho letto ora No invece Van Damme non mi è mai piaciuto a pelle....mai visto un suo film Expendables 2 sarà il primo
                Van Damme nacque con "KickBoxer" nel 1989, da guardare quindi

                Guardabili in seguito : Lionheart, Double Impact, poi nel 92 inizia il declino con "Universal Soldier" unico che si salva (forse) in seguito "Il Legionario", gli altri tutti al livello dei peggiori di Stevan Segal (si legge Segal, non Sigal)



                Commenta


                  Provvederò Sergio grazie!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Van Damme nacque con "KickBoxer" nel 1989, da guardare quindi

                    Guardabili in seguito : Lionheart, Double Impact, poi nel 92 inizia il declino con "Universal Soldier" unico che si salva (forse) in seguito "Il Legionario", gli altri tutti al livello dei peggiori di Stevan Segal (si legge Segal, non Sigal)
                    Mi hai stuzzicato e sono andato a vedere la filmografia di Van Damme.. scoprendo che non ci sono solo 2 universal soldier (di cui il primo tutto sommato non è nemmeno male) ma ne è uscito un terzo nel 2010 e ne uscirà un altro nel 2011
                    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                    Originariamente Scritto da Steel77
                    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                      Mi hai stuzzicato e sono andato a vedere la filmografia di Van Damme.. scoprendo che non ci sono solo 2 universal soldier (di cui il primo tutto sommato non è nemmeno male) ma ne è uscito un terzo nel 2010 e ne uscirà un altro nel 2011
                      Il primo non era male in effetti (considerando l'anno di produzione), l'altro a me ha fatto pena



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Il primo non era male in effetti (considerando l'anno di produzione), l'altro a me ha fatto pena
                        Si, il primo con van Damme e Lundgren, tutto sommato.. Il secondo inguardabile.. Il terzo l'hai mica visto..?
                        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                        Originariamente Scritto da Steel77
                        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                          Si, il primo con van Damme e Lundgren, tutto sommato.. Il secondo inguardabile.. Il terzo l'hai mica visto..?
                          Temo di si..... dove lui è quasi "sessantenne", russi che minano un reattore e lui scongelato dal frigo, vestito, due schiaffi e per l'ennesima volta corre a risolvere la situazione Ho visto di tutto in vita mia, tutttttoooo



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            Temo di si..... dove lui è quasi "sessantenne", russi che minano un reattore e lui scongelato dal frigo, vestito, due schiaffi e per l'ennesima volta corre a risolvere la situazione Ho visto di tutto in vita mia, tutttttoooo
                            ah ah ah ah strano che rik_the_dog non abbia il cofanetto
                            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                            Originariamente Scritto da Steel77
                            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                            Commenta


                              A me di Van Damme era piaciuto Senze esclusione di colpi
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                                ah ah ah ah strano che rik_the_dog non abbia il cofanetto
                                ma vai a dar via il sedere So

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎