Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Salt è grazioso ma c'è parecchia distanza dai "the bourne". Hai dimenticato quando angelica salta da un autobus all'altro??

    Molto meglio The Bourne Ultimatum...rimarrai sicuramente soddisfatto!

    Commenta


      Ho visto Capitan America.. cagata, vabbè, ma si sapeva

      Ma per chi l'ha visto.. non avete notato una certa somiglianza fra il cattivone (smith di matrix) e un ex utente di questo forum..?

      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

      Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

      Commenta


        Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
        Salt è grazioso ma c'è parecchia distanza dai "the bourne". Hai dimenticato quando angelica salta da un autobus all'altro??

        Molto meglio The Bourne Ultimatum...rimarrai sicuramente soddisfatto!
        sisi concordo..ma sai se ti aspetti wanted...e poi ti ritrovi una cosa con un minimo di trama,un po' rimani basito
        quoto che bourne sia molto meglio..dicevo solo che me lo ricordava per l'andazzo per nn altro

        Commenta


          Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
          Ho visto Capitan America.. cagata, vabbè, ma si sapeva

          Ma per chi l'ha visto.. non avete notato una certa somiglianza fra il cattivone (smith di matrix) e un ex utente di questo forum..?

          Socio ha mai letto un albo di cap? cmq io l'ho visto ma forse sono troppo poco "integrato" qui su bw per sapere di chi tu stia parlando
          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

          Commenta


            domen

            Commenta


              Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
              Socio ha mai letto un albo di cap? cmq io l'ho visto ma forse sono troppo poco "integrato" qui su bw per sapere di chi tu stia parlando
              Non riesco a trovare il fotomontaggio che cercavo... qua cmq la somiglianza già si nota

              Cmq no, nn era un fumetto che leggevo da ragazzino...

              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

              Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

              Commenta


                Visto Contagion...film che tratta argomenti già strausati di virus, pandemie e tossi catarrose... Da Soderbergh mi aspettavo qualcosa di più, invece non c'è neanche un colpo di scena che sia uno, il cast per quanto buono non basta a tenere svegli
                Originariamente Scritto da gabriele81;
                Bam Bam, di colpo lui,Bam Bam, la trapanò e a terra ti gettò.

                Commenta


                  Consiglio Four Lions

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                    Consiglio Four Lions
                    Visto, ahahah



                    Commenta


                      Visti "A little bit of heaven" e "The ledge", commedie romantiche molto carine entrambe con finale a sorpresa, consigliati







                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Visto, ahahah
                        Sul genere demenziale consiglio anche "In the Loop"

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                          Visto Carnage di Polansky,tratto da una piece teatrale di Yasmina Reza,ed interpretato da un quartetto stellare: Jodie Foster, Kate Winslet, Christoph Waltz, John C. Reilly.
                          Nell'arco di 80 minuti (l'opera è diretta in tempo reale) il buon Roman compie una disamina spiatata sulla società borghese contemporanea:ad una ad una crollano le ipocrisie,gli artifizi,le contraddizioni,ed emerge l'istinto primario alla sopraffazione (il dio del massacro).Diretto,interpretato e soprattutto scritto in modo ineccepibile,avrei gradito una chiusa più tagliente,non sono un gran sostenitore del "libro della jungla",della fanciullezza incontaminata,sono più un tipo da "il signore delle mosche"
                          Bene, mi metto in "caccia" allora

                          Visto Il debito. Molto ben fatto, storia e situazioni plausibilissime nonostante il genere (spionaggio). Non ne potevo più di veder boiate
                          sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                            Sul genere demenziale consiglio anche "In the Loop"
                            Non visto, provvederò.



                            Commenta


                              Je stasera vado a vedere Carnage, so già che non è il mio genere e me ne pentirò dopo 30min ma voglio aprire i miei orizzonti
                              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                              Commenta


                                Ho anche modificato l'avatar in onore di Malcolm

                                ---------- Post added at 18:05:37 ---------- Previous post was at 18:04:52 ----------

                                Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                                Je stasera vado a vedere Carnage, so già che non è il mio genere e me ne pentirò dopo 30min ma voglio aprire i miei orizzonti
                                Bravo giovane Padawan,bravo.
                                Non fare come Darth Rik The Dog che a 30 anni guarda i film di Van Damme in calzamaglia.
                                Che la Forza sia con te.


                                PS:fantastico il terzo disco di bonus del cofanetto di Star Wars con tutte le parodie (parliamo di ore di filmati)
                                Last edited by Je ssò Foorttt''; 21-09-2011, 18:08:17.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎