Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggio
    Visto X men - le origini
    lo ho trovato molto meglio dell' ultimo ,battaglie mega galattiche poche e piuttosto brevi il che si traduce in trama .
    Certo non vincerè l' oscar ma comunque lo ho trovato molto meglio del + acclamato Thor
    a me non è piaciuto, noioso a parte la fine che ci sono stati i combattimenti.!

    Commenta


      appunto xè c' erano poche battaglie ha un ritmo + blando ma ha + storia
      Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
      http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

      Commenta


        Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggio
        appunto xè c' erano poche battaglie ha un ritmo + blando ma ha + storia
        si ma la storia lascia desiderare, a me di solito non piacciono i film che ritornano appunto alle "origini" cioè ne hanno fatti già 3 e ne fai un 4 dove riparti da zero?! io l'avrei fatto come primo in modo da rendere lineare i sequel.

        Commenta


          indubbiamente come primo sarebbe stato il top a livello di continuità della trama ma... vuoi mettere fare il primo film sugli X-Men senza Wolverine ???
          il box office non lo avrebbe "premiato" e forse non avremmo avuto altri fil
          Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
          http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

          Commenta


            ieri ho visto the fighter.

            Bello...Nonostante ne abbia visti di film su pugili..Si fa guardare e non annoia, inoltre la particolare situazione famigliare del protagonista (tratto da una storia vera), a tratti offre scene divertenti.


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              Visto Carnage di Polansky,tratto da una piece teatrale di Yasmina Reza,ed interpretato da un quartetto stellare: Jodie Foster, Kate Winslet, Christoph Waltz, John C. Reilly.
              Nell'arco di 80 minuti (l'opera è diretta in tempo reale) il buon Roman compie una disamina spiatata sulla società borghese contemporanea:ad una ad una crollano le ipocrisie,gli artifizi,le contraddizioni,ed emerge l'istinto primario alla sopraffazione (il dio del massacro).Diretto,interpretato e soprattutto scritto in modo ineccepibile,avrei gradito una chiusa più tagliente,non sono un gran sostenitore del "libro della jungla",della fanciullezza incontaminata,sono più un tipo da "il signore delle mosche"

              Commenta


                Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                Visto Carnage di Polansky,tratto da una piece teatrale di Yasmina Reza,ed interpretato da un quartetto stellare: Jodie Foster, Kate Winslet, Christoph Waltz, John C. Reilly.
                Nell'arco di 80 minuti (l'opera è diretta in tempo reale) il buon Roman compie una disamina spiatata sulla società borghese contemporanea:ad una ad una crollano le ipocrisie,gli artifizi,le contraddizioni,ed emerge l'istinto primario alla sopraffazione (il dio del massacro).Diretto,interpretato e soprattutto scritto in modo ineccepibile,avrei gradito una chiusa più tagliente,non sono un gran sostenitore del "libro della jungla",della fanciullezza incontaminata,sono più un tipo da "il signore delle mosche"
                Stessa idea che mi sono fatto io.. mi aspettavo un finale più drammatico, ma mi è comunque piaciuto molto
                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                Originariamente Scritto da Steel77
                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                Commenta


                  Tu che ne pensi Jes? Non sarebbe più comodo dell'abbonamento solo a netload?
                  Real-Debrid is an unrestricted downloader that allows you to quickly download files hosted on the Internet or instantly stream them into an innovative web player

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                    Tu che ne pensi Jes? Non sarebbe più comodo dell'abbonamento solo a netload?
                    http://real-debrid.com/?lang=it
                    Mi ero informato qualche mese fà ma ora non ricordo che limitazioni c'erano rispetto ad un vero abbonamento ad un singolo host.
                    Cmq devo dire che i 50 euri l'anno per netload sono spesi più che bene,sono a 12tera in 7-8 mesi

                    Commenta


                      Ho visto il film Cube mi aspettavo qualcosa di meglio ma comunque si lascia vedere. E' un thriller claustrofobico che ricorda ai tratti saw
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                      Commenta


                        Visto the expendables (spero di averlo scritto sbagliato)
                        beh.................... :|

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                          Visto the expendables (spero di averlo scritto sbagliato)
                          beh.................... :|
                          ahaha gran film!!!

                          io me lo sono sparato in una sera incui volevo un film con una trama futile, violenza ad ogni angolo, americanate a gogo con dialoghi di 4 parole 5 delle quali da veri bulli...Non mi ha deluso


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            ma qualcuno di loro si è ferito quando erano meleoni vs 4-5? nn son sicuro

                            Commenta


                              ahah ma il bello e' che in america sono inscimmiati di brutto con sti film...

                              all'uscita di jhon rambo c'era gente commossa che aspettava davanti al cinema .

                              Io li guardo perche' apprezzo la veridicita'...insomma..sono cose che, uscito dal cinema e con 2 mesi di training..posso far tranquillamente pure io.


                              tra l'altro, finito il film, non mi ricordavo nemmeno quale era stata la causa di tutto...ahah


                              io comunque lo consiglio sul serio...Mi diverto ogni volta


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                appena visto salt con la jolie
                                lo credevo molto peggio..tipo quel filmaccio della jolie,wanted mi pare? dove sparano i proiettili e davano l'effetto "tiro con le 3 dita" di roberto carlos per capirci
                                invece mi ha ricordato un bourne al femminile..nn dico sia da guardare per carità,ma pensavo molto peggio
                                e domani post serie a mi sa che mi sparo l'ultimo di bourne che devo ancora vederlo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎