Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
    ho visto Hooligans venerdì sera, quello con "frodo"

    carino dai
    Si, niente male.. (smesso di fumare..? )
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

    Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

    Commenta


      Never Back Down II

      Ecco il secondo capitolo, è parecchio simile rispetto al primo però si avvicina di più alla vera essenza della MMA (sarà la presenza di Lyoto Machida o dei kata del kyokushin ). Comunque vale la pena vederlo, ovviamente se appassionati del genere; ecco la trama:


      L’ex pugile Zack (Alex Meraz), il talentuoso lottatore MMA Tim (Todd Duffee), il prepotente impiegato di un grande magazzino Justin (Scott Epstein), e il lottatore di wrestling Mike (Dean Geyer) vengono da ambienti molto diversi, ma condividono la passione per la “savage science” e presto diventano fedeli al loro poco ortodosso allenatore, Case (Michael Jai White), un ex brillante campiopne UFC in decadenza. Beatdown, tenuta da ragazzi delle scuole locali e l’impresario Max (Evan Peters). Quando il loro mentore è vittima di un agguato di alcuni poliziotti cattivi, i giovani si uniscono per scovare il traditore nella folla.”…


      Originariamente Scritto da mmaattyy
      Mi sembra la gamba di un cadavere

      Originariamente Scritto da francesco_espo
      grande gandhi..

      Originariamente Scritto da TheDoc
      Ma ti sta uscendo una palla dal costume?

      Commenta


        l'ho visto e mi piace più il primo, ma anche questo non è male!

        Commenta


          visto. Niente di chè!

          Commenta


            Come se il primo fosse un capolavoro

            Cmq si poteva mettere nel 3D del cinema...
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

            Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
              Come se il primo fosse un capolavoro

              Cmq si poteva mettere nel 3D del cinema...
              si ovviamente non resteranno nella storia però è un'ora e mezza spesa discretamente..
              p.s. non ci ho pensato


              Originariamente Scritto da mmaattyy
              Mi sembra la gamba di un cadavere

              Originariamente Scritto da francesco_espo
              grande gandhi..

              Originariamente Scritto da TheDoc
              Ma ti sta uscendo una palla dal costume?

              Commenta


                Ieri sera, preso da un piacevole ricordo delle ore passate a giocare a Tekken su psx in giovane età, mi sono guardato il film...90' min buttati nel cesso ma non mi aspettavo nulla di diverso
                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                Commenta


                  Visto X men - le origini
                  lo ho trovato molto meglio dell' ultimo ,battaglie mega galattiche poche e piuttosto brevi il che si traduce in trama .
                  Certo non vincerè l' oscar ma comunque lo ho trovato molto meglio del + acclamato Thor
                  Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                  http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                  Commenta


                    Visto super 8. Da JJ Abrams mi aspettavo qualcosa di meglio. Cmq il film merita la spesa del biglietto. C'è poco da fare... quando c'è lo zampino di Spielberg i marmocchi la fanno da padrone
                    sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

                    Commenta


                      Usciti i BluRay di StarWars finalmente!!! Imperdibili!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                        Usciti i BluRay di StarWars finalmente!!! Imperdibili!
                        Con i 3 BR di Extra sono quasi 400gb da scaricare

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                          Con i 3 BR di Extra sono quasi 400gb da scaricare
                          Sì ***** un'esagerazione per i collezionisti come noi!! Mi serve un "Box Hard disk" al più presto!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                            Usciti i BluRay di StarWars finalmente!!! Imperdibili!
                            Stupendi ma stica...99,90€
                            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                            Commenta


                              99€ per 6 film in BR non mi pare un esagerazione dai...
                              Anzi io pagherei piu volentieri 99€ che occupare 400gb di spazio
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da full Visualizza Messaggio
                                Sergio dove posso vederlo?
                                Download music, movies, games, software and much more. The Pirate Bay is the galaxy's most resilient BitTorrent site.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎