Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
    Nell'ultima settimana ho visto qualche film:
    Il settimo sigillo, opera d'arte da vedere con gli occhi dell'epoca, ai più oggi può risultare noioso; il cacciatore (the deer hunter) splendida interpretazione di De Niro ma imho troppo lungo e lento in alcuni tratti; solo per vendetta con Nicolas Cage, si lascia guardare ma nulla di che; come uccidere il capo e vivere felici, commedia semplice e divertente per passare una serata; the loosers, è un po il mio genere quindi sono di parte, Rik se non lo hai ancora fatto guardatelo.
    Il settimo sigillo, bel film che ho visto una sola volta e rivedrei volentieri, ricalca un pò "qualcuno volò sul nido del cuculo", ma è sconosciuto per i più.
    Il Cacciatore, bhè..... un superclassico, per chi non ce la fa lo si può vedere in tre pezzi, io lo vedrei tutto di fila ed in effetti l'avrò visto 3-4 volte per lo meno.



    Commenta


      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Ho pronto per la visione questo :

      http://www.youtube.com/watch?v=DQIYaD1BxQI
      Se vi piacciono gli horror con serial killer e scene gore/crude..... bhè..... guardatelo



      Commenta


        Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
        Ahah sl'ho visto al cinema The loosers, senza dubbio divertente e piacevole.

        Io mi sono visto LAnterna Verde pensando fosse una caata invece è uno dei migliori film sui supereroi fatti di recente!
        Veramente? Allora non mancherò di vederlo, quasi quasi invito anche Je sssò visto che è il suo genere solo che poi mi tocca prendergli i poc-corn
        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Il settimo sigillo, bel film che ho visto una sola volta e rivedrei volentieri, ricalca un pò "qualcuno volò sul nido del cuculo", ma è sconosciuto per i più.
        Il Cacciatore, bhè..... un superclassico, per chi non ce la fa lo si può vedere in tre pezzi, io lo vedrei tutto di fila ed in effetti l'avrò visto 3-4 volte per lo meno.
        Non so tu Sergio ma io il settimo sigillo l'ho trovato solo in bassa qualità e, nonostante i solo 90min di film, non risulta facile da guardare abituati ai tempi d'oggi. La parte iniziale del Cacciatore poi l'ho trovata davvero lenta no? in ogni caso ciò non toglie che siano 2 gran bei film da vedere assolutamente in quanto pietre miliari
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

        Commenta


          Spettacolo Pusher!

          Commenta


            Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
            Veramente? Allora non mancherò di vederlo, quasi quasi invito anche Je sssò visto che è il suo genere solo che poi mi tocca prendergli i poc-corn

            Non so tu Sergio ma io il settimo sigillo l'ho trovato solo in bassa qualità e, nonostante i solo 90min di film, non risulta facile da guardare abituati ai tempi d'oggi. La parte iniziale del Cacciatore poi l'ho trovata davvero lenta no? in ogni caso ciò non toglie che siano 2 gran bei film da vedere assolutamente in quanto pietre miliari
            Quel film lo vidi su una Tv privata che si vedeva di merda, circa 8000 anni fa, poi non sono più stato in grado di trovarlo, interessante però l'idea del film.

            Il cacciatore, ha una sua storia, un suo decorso, 1) i personaggi come erano prima, tipica provincia americana degradata, 2) La guerra 3) Cosa sono diventati i personaggi dopo.
            Esorcizza le paure della guerra, i veterani delle varie guerre in USA, è lo spettacolo della vita con i suoi pro e contro.



            Commenta


              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Il settimo sigillo, bel film che ho visto una sola volta e rivedrei volentieri, ricalca un pò "qualcuno volò sul nido del cuculo", ma è sconosciuto per i più.
              Sicuro che parliamo dello stesso film?




              ---------- Post added at 22:14:09 ---------- Previous post was at 21:59:58 ----------

              Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
              quoto tutto!!!
              da usare emmerich come massima vergogna a von trier come perlomeno originalità
              Con contagion parto troppo prevenuto non tanto per le recensioni ma appunto per la trama...vedremo.
              Traffic l'ho rivisto qualche mese fa...bello come la prima volta
              Invece vorrei vedere The informant,a quanto pare è carino

              Take Shelter:mai sentito prima d'ora,lo metto in lista..non voglio nemmeno leggere la trama,ogni tanto ci stà guardare un film "al buio"
              Qual'è il film di Cronoberg in gara? sono fermo a La promessa dell'assassino
              Carnage lo devo vedere,Animal Kingdom ancora lo devo vedere!!!! ma quanti ce ne sono








              sempre da venezia un'altro interessante sembra essere Shame di Steve McQueen (non l'attore di Bullit eh) con Fassbender (che và molto di moda,in A dangerous method fà la parte di Jung,quì fà il maniaco sessuale,c'è anche nel prossimo di Soderbergh)

              Commenta


                sto ripercorrendo un po' il filone horror/thriller italiano

                anni fa vidi profondo rosso e lo considero un piccolo capolavoro

                in questi giorni ho visto:
                - l'uccello dalle piume di cristallo (molto bello)
                - la casa dalle finestre che ridono (macabro e agghiacciante, finale a sorpresa ..sempre molto bello)

                a breve voglio finire la trilogia degli animali (il gatto a nove code, 4 mosche di velluto griglio) e vedere anche la chiesa, phenoma, suspiria
                Originariamente Scritto da Sean
                faccini, kazzi, fike, kuli
                cesko92 [at] live.it

                Commenta


                  Cronenberg ormai ha acquistato a titolo definitivo viggo mortensen
                  E fa bene,è veramente un grande! oltre ovviamente al signore degli anelli,mi è piaciuto in tutti gli altri film...compreso appaloosa con ed harris!

                  ---------- Post added at 00:21:37 ---------- Previous post was at 00:17:16 ----------

                  Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                  sto ripercorrendo un po' il filone horror/thriller italiano

                  anni fa vidi profondo rosso e lo considero un piccolo capolavoro

                  in questi giorni ho visto:
                  - l'uccello dalle piume di cristallo (molto bello)
                  - la casa dalle finestre che ridono (macabro e agghiacciante, finale a sorpresa ..sempre molto bello)

                  a breve voglio finire la trilogia degli animali (il gatto a nove code, 4 mosche di velluto griglio) e vedere anche la chiesa, phenoma, suspiria
                  caspita già il titolo è parecchio intrigante

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
                    Cronenberg ormai ha acquistato a titolo definitivo viggo mortensen
                    E fa bene,è veramente un grande! oltre ovviamente al signore degli anelli,mi è piaciuto in tutti gli altri film...compreso appaloosa con ed harris!

                    ---------- Post added at 00:21:37 ---------- Previous post was at 00:17:16 ----------


                    caspita già il titolo è parecchio intrigante
                    di dove sei clark? sappi che è ambientato nella pianura padana

                    non ti anticipo nulla della trama e ti suggerisco di non guardare nulla su youtube (trovi il finale) o su altri siti perchè spesso trovi spoiler..
                    Comunque sappi che non è un horror di quelli con mostri o presenze demoniache..è molto macabro e nero a tratti, in certe scene c'è abbastanza tensione..il finale spiazza abbastanza..se vuoi ti posto un trailer scelto in modo da non mostrarti nulla che potrebbe rovinarti la sorpresa
                    Originariamente Scritto da Sean
                    faccini, kazzi, fike, kuli
                    cesko92 [at] live.it

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                      Sicuro che parliamo dello stesso film?


                      [COLOR="Silver"]
                      Ovviamente no.
                      Ricordo di avere visto anche questo, ma ero piccolo e non mi era piaciuto.
                      Ora vedo di trovare quello del quale ti parlavo.



                      Commenta


                        Attento Sergio!! Jes potrebbe rigirarsi come un cane rabbioso dopo questa tua affermazione

                        Commenta


                          Il settimo sigillo che intendo io è proprio quello che dice Je sssò, cioè questo http://it.wikipedia.org/wiki/Il_settimo_sigillo
                          Ieri sera ho visto Professione assassino con Jason Statham. Tralasciando le voci dei doppiatori che fanno a dir poco pena e il film che non rappresenta nulla di nuovo ma si lascia guardare per 90min di action, devo dire che lui è proprio tagliato per questo genere di film.
                          Vai Rik prenditelo, ti piacerà
                          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                          Commenta


                            Approvato Enry? Ottimo allora lo vedrò

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                              Approvato Enry? Ottimo allora lo vedrò
                              Non ti aspettare un capolavoro ma x una serata action è ottimo. Stupendo il finale
                              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                                Non ti aspettare un capolavoro ma x una serata action è ottimo. Stupendo il finale

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎