Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
    rik salvato, edita pure. grazie mille

    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio


    ti capisco...eh ma si capisce che sei un collezionista, fai bene.

    re
    Prima di tutto grazie. Comunque non sono ben preparato con l'inglese. Preferisco ita Grazie comunque

    Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

    Commenta


      Commenta


        Consigli del pomeriggio: Il tredicesimo piano o Capricorn One?

        Commenta


          Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
          rik salvato, edita pure. grazie mille


          Prima di tutto grazie. Comunque non sono ben preparato con l'inglese. Preferisco ita Grazie comunque
          figurati!





          ultimamente mi sono dato a film ambientati in carcere

          mi sento di consigliare:

          le ali della liberta' (molto bello)

          il profeta

          animal factory

          quest'ultimo e' tratto da un romanzo di edward bunker..uno scrittore diventato famoso per i suoi libri ambientati in carcere.

          sono usciti un po' di film tratti dai suoi romanzi..ma preferisco leggermi prima i libri..poi guardero' anche quelli


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            Originariamente Scritto da jonny@NY Visualizza Messaggio
            Consigli del pomeriggio: Il tredicesimo piano o Capricorn One?
            Il tredicesimo piano l'ho visto un paio di anni fà e ho un bel ricordo,merita almeno una visione,capricorn one non lo conosco

            Commenta


              Capricorn one è molto bello, ma non so rivisto a 30 anni di distanza quanto possa piacere
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

              Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

              Commenta


                Che peccato...a quanto pare Soberbergh col suo nuovo film "Contagion" ha toppato abbastanza...
                Già il trailer mi ha deluso parecchio,cioè un virus che stermina la gente??ma che palle,ne hanni fatto cento così! davvero strano che abbia scelto questa trama

                "Contagion" follows the rapid progress of a lethal airborne virus that kills within days. As the fast-moving epidemic grows, the worldwide medical community ...

                Commenta


                  qualcuno ha visto il nuovo film di spielberg , super 8 ?
                  Last edited by mmaattyy; 05-09-2011, 23:44:26.

                  Originariamente Scritto da oleh butko
                  Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                  Commenta


                    Super 8, matty.. Cmq io no.. Ma mi pare una cagata per bambini..
                    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                    Originariamente Scritto da Steel77
                    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
                      Che peccato...a quanto pare Soberbergh col suo nuovo film "Contagion" ha toppato abbastanza...
                      Già il trailer mi ha deluso parecchio,cioè un virus che stermina la gente??ma che palle,ne hanni fatto cento così! davvero strano che abbia scelto questa trama
                      Beh,un attimo,c'è modo e modo di trattare temi inflazionati come pandemie e catastrofi,lo puoi fare alla Emmerich o alla Von Trier.
                      Soderbergh è un pò a metà strada,diviso tra Hollywood e Sundance,non ho visto contagion ma da quanto leggo è un pò un Traffic apocalittico,magari non un film indimentiicabile ma neppure una porcata (di cui le pagine addietro del thread abbondano,mi sono autocensurato )
                      Il Leone cmq se lo giocheranno Polanski e Cronenberg,con due film che mi ispirano moltissimo (soprattutto il primo).

                      PS:non ho saputo resistere e mi sono visto Take Shelter del quasi esordiente Nichols,col duo strepitoso Shannon-Chastain,come al solito (solo pensando all'anno scorso Animal Kingdom) dal Sundance vengono le migliori sorprese

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                        Beh,un attimo,c'è modo e modo di trattare temi inflazionati come pandemie e catastrofi,lo puoi fare alla Emmerich o alla Von Trier.
                        Soderbergh è un pò a metà strada,diviso tra Hollywood e Sundance,non ho visto contagion ma da quanto leggo è un pò un Traffic apocalittico,magari non un film indimentiicabile ma neppure una porcata (di cui le pagine addietro del thread abbondano,mi sono autocensurato )
                        Il Leone cmq se lo giocheranno Polanski e Cronenberg,con due film che mi ispirano moltissimo (soprattutto il primo).

                        PS:non ho saputo resistere e mi sono visto Take Shelter del quasi esordiente Nichols,col duo strepitoso Shannon-Chastain,come al solito (solo pensando all'anno scorso Animal Kingdom) dal Sundance vengono le migliori sorprese
                        quoto tutto!!!
                        da usare emmerich come massima vergogna a von trier come perlomeno originalità
                        Con contagion parto troppo prevenuto non tanto per le recensioni ma appunto per la trama...vedremo.
                        Traffic l'ho rivisto qualche mese fa...bello come la prima volta
                        Invece vorrei vedere The informant,a quanto pare è carino

                        Take Shelter:mai sentito prima d'ora,lo metto in lista..non voglio nemmeno leggere la trama,ogni tanto ci stà guardare un film "al buio"
                        Qual'è il film di Cronoberg in gara? sono fermo a La promessa dell'assassino
                        Carnage lo devo vedere,Animal Kingdom ancora lo devo vedere!!!! ma quanti ce ne sono

                        ---------- Post added at 01:55:55 ---------- Previous post was at 01:47:34 ----------

                        Ah...ho finalmente visto Come ammazzare il capo e vivere felici...oltre le aspettative,più divertente di quanto pensassi. Imho è superiore al più blasonato Una notte da leoni

                        Ho appena scoperto che Soderbergh ha già pronto un altro film...Haywire
                        Stavolta si dà alle arti marziali-CIA,un jason bourne al femminile
                        This dynamic action-thriller directed by Oscar(R) winner Steven Soderbergh (Traffic) boasts a talented cast that includes Channing Tatum (GI Joe: Rise of the...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                          qualcuno ha visto il nuovo film di spielberg , super 8 ?
                          Visto. E' un Goonies aggiornato ma fatto peggio. Però è guardabile.
                          Last edited by edo; 06-09-2011, 05:28:04.
                          Originariamente Scritto da gabriele81;
                          Bam Bam, di colpo lui,Bam Bam, la trapanò e a terra ti gettò.

                          Commenta


                            ieri su sky davano 40 anni vergine
                            carino



                            Commenta


                              Nell'ultima settimana ho visto qualche film:
                              Il settimo sigillo, opera d'arte da vedere con gli occhi dell'epoca, ai più oggi può risultare noioso; il cacciatore (the deer hunter) splendida interpretazione di De Niro ma imho troppo lungo e lento in alcuni tratti; solo per vendetta con Nicolas Cage, si lascia guardare ma nulla di che; come uccidere il capo e vivere felici, commedia semplice e divertente per passare una serata; the loosers, è un po il mio genere quindi sono di parte, Rik se non lo hai ancora fatto guardatelo.
                              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                              Commenta


                                Ahah sl'ho visto al cinema The loosers, senza dubbio divertente e piacevole.

                                Io mi sono visto LAnterna Verde pensando fosse una caata invece è uno dei migliori film sui supereroi fatti di recente!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎