Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    guarda che certe cose si possono fare eh...... tu non hai fede e non hai un maestro che ti faccia credere in queste cose.....

    sei un mediocre Sergio





    E cosa ancora più grave...................................................... TROMBO !



    Commenta


      Devi smetterla di illudermi Sergio A me servono in italiano non in Inglese
      (Di rispondere ai discorsi su Fast5 invecenon ho nessuna voglia )
      Last edited by Rik_the_Dog; 29-08-2011, 14:11:05.

      Commenta


        Quoto clark89
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

        Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

        Commenta


          ringrazio tutti per gli spoiler di F&F5. Grazie davvero
          Last edited by odisseo; 29-08-2011, 15:14:50.
          "
          Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

          Commenta


            Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
            ringrazio tutti per gli spoiler si F&F5. Grazie davvero
            Anche te però.. tra poco esce il 7 e tu non hai ancora visto il 5....
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

            Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
              Anche te però.. tra poco esce il 7 e tu non hai ancora visto il 5....
              non l'avevo visto perchè aspettavo che uscisse a 1080p...
              la stessa cosa per Thor,Sanctum e I Pirati dei Caraibi
              "
              Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

              Commenta


                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                ieri ho visto fast 5

                se si vogliono passare un paio di ore lo cosiglio..per quanto unscontato e' comunque ,per riprese/effetti, un film carino

                concordo con clark89 su alcuni punti

                diciamo che si e' perso un po' il senso del reale..Come succede in molti sequel di film d' azione..

                grazie alle nuove tecnologie, aumentano le capacita' da parte dei tecnici degli effetti speciali... quindi perche' non piazzarci qualcosa di assolutamente irreale per rendere piu' figo il film?

                sara' per questo che , pur amando il genere, a meno che non sia un film che presuppone fin dagli inizi che sia fuori dalle leggi fisiche (esempio marvel and co)...preferisco quelli piu' datati(2000 e giu' di li)

                a me i primi 2 della saga non mi sono affatto dispiaciuti..poi le macchine hanno avuto, film dopo film, sempre meno spazio...E da una parte ci mancherebbe..vedere le solite gare dopo un po' puo' rompere( infatti, non fosse stato per il cast penoso, tokio drift ,per la particolarita' delle gare, poteva aver diverso ponteziale...) pero' cosi' perde un po' il senso iniziale.


                Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                Quoto clark89


                Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                ringrazio tutti per gli spoiler di F&F5. Grazie davvero
                opsss sorry ho messo uno spoiler

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                  Devi smetterla di illudermi Sergio
                  X-Men First Class (2011) 1080p MKV AC3 DTS Eng NL sub, 17.76 giga, anche questo 100%



                  Commenta


                    Ma lì trovi in giro per la rete o te li procurano??

                    ---------- Post added 30-08-2011 at 00:35:11 ---------- Previous post was 29-08-2011 at 17:45:16 ----------

                    forse ci ho ripensato su fast n furious
                    Guardate la gara clandestina presente in "grazie padre pio"...adrenalina a mille!!!

                    minuto 6:00


                    da notare la musica in sottofondo e il raggio laser a 6:24

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
                      Ma lì trovi in giro per la rete o te li procurano??

                      ---------- Post added 30-08-2011 at 00:35:11 ---------- Previous post was 29-08-2011 at 17:45:16 ----------

                      forse ci ho ripensato su fast n furious
                      Guardate la gara clandestina presente in "grazie padre pio"...adrenalina a mille!!!

                      minuto 6:00


                      da notare la musica in sottofondo e il raggio laser a 6:24
                      Quel film è la risposta italiana a Fast & Furious, thò ho anche la recensione che naturalmente è molto più divertente del film stesso :

                      Scusate se ci sono sbalzi di audio, ho fatto quel che ho potuto...Magliette: http://yotobi.spreadshirt.it/Mio secondo canale: http://www.youtube.com/user/Una...



                      Commenta


                        Il film l'ho conosciuto proprio tramite il video di Yotobi da vedere sicuramente!
                        seguo le sue recensioni da molto,sono tutte molto godibili e con momenti esilaranti

                        Commenta


                          Ho visto "come ammazzare il capo e vivere felici".. molto carino, tante risate
                          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                          Originariamente Scritto da Steel77
                          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                          Commenta


                            In tanti me ne hanno parlato bene...e anche tu! lo vedrò =D
                            Senza contare che c'è kevin spacey che è sempre una buona notizia

                            Commenta


                              Spacey, la Aninston e Farrell, i 3 capi, sono davvero superbi..
                              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                              Originariamente Scritto da Steel77
                              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                              Commenta


                                visto Kynodontas, si trova solo sottotitolato credo.
                                Qualche dettaglio qui http://it.wikipedia.org/wiki/Kynodontas
                                A me è piaciuto parecchio, lo consiglio a chi regge i film senza musiche, azione ed effetti speciali, tutto si regge su una storia assurda che però acchiappa. Finale da 9 in pagella.

                                ---------

                                Come ammazzare il capo e vivere felici lo consiglio pure io, di solito le commedie su quello stampo non mi strappano nemmeno una risata, questa invece ha situazioni ben fatte
                                Last edited by edo; 01-09-2011, 06:34:36.
                                Originariamente Scritto da gabriele81;
                                Bam Bam, di colpo lui,Bam Bam, la trapanò e a terra ti gettò.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎