Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
    il film è fatto bene secondo me ovvio che se uno non ha letto i fumetti sembra quasi un b movie
    esatto

    Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
    vado a vederlo domani, ma solo per la piccola trasformazione
    ahahah il pezzo migliore quando si apre la vasca ed esce enorme. Fra l'altro in tutte le altre scene ha un buon fisico ma non sembra enorme come quando esce dalla vasca.

    ps non è una vasca ma non sò come cazz chiamarla !!
    Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
    Eh infatti per questo ero curioso di sapere se sei un "profano" o un nerd appassionato
    Profano

    Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

    Commenta


      Visto ieri "BLITZ", niente male, di produzione UK quindi molto meno "americanizzato"

      Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.



      Commenta


        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Visto ieri "BLITZ", niente male, di produzione UK quindi molto meno "americanizzato"

        http://www.youtube.com/watch?v=m_JzT5xCNUE
        Metto in coda
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

        Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

        Commenta


          Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
          Beh sicuramente in un confronto con l'altro film italiano uscito da poco,dreamland la terra dei sogni,questo at the end of the day sarà un capolavoro
          il peggior film della mia vita

          ---------- Post added at 11:48:26 ---------- Previous post was at 11:18:02 ----------

          Stasera vado a vedere captain america. solo pareri negativi? per dire, digerisco tranquillamente robe tipo spiderman e x-man. dopo dreamland non reggerei a un altra boiata
          sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

          Commenta


            dopo dreamland anche terremoto nel bronx sembra un colossal
            sigpic
            Originariamente Scritto da zajka
            sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

            Commenta


              sono arrivato ad un pelo dal prendere a calci nel culo l'amico che si è intestardito a volerlo vedere
              sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

              Commenta


                Visto Oceans, il documentario/drama (così dicono) sugli oceani e sulla vita nel mare, immagini SPETTACOLARI, fotografia GRANDIOSA, consigliato a chi ha la fissa dei documentari o del mare.

                Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.



                Commenta


                  Come sarà "The Ward" di John Carpenter? Me lo becco stasera.

                  SUB to our new YT channel: http://bit.ly/horrortrailersFOLLOW (daily wicked stuff): https://www.google.com/+horrornymphs | ADD us on snapchat (uncensored fee...



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                    Mi sono visto il bluray di Sin City Extended Edition,aldilà delle scelte del nuovo montaggio che rendono il tutto un pò incomprensibile per chi non ha visto la versione cinematografica,sul piano tecnico siamo di fronte ad un disco "reference" da avere soprattutto per chi come me ama il b/w




                    Ora direttamente dalla mia top ten c'è Brazil,ovviamente anche lui su Bluray (iso )
                    mi spieghi come faccio poi a vederli ?? perdonami l'ignoranza

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      Come sarà "The Ward" di John Carpenter? Me lo becco stasera.

                      http://www.youtube.com/watch?v=buF-keImNYk
                      a gnoccaggine mi sembra ben fornito come film sono dell'idea che visto 1 visti tutti magari mi sbaglio ma non è proprio il mio genere anche se dal trailer un po' incuriosisce..
                      Il mio diario
                      http://www.bodyweb.com/threads/30185...-Salla88/page5

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                        mi spieghi come faccio poi a vederli ?? perdonami l'ignoranza
                        O su pc tramite software come Total Media Theatre,o tramite player multimediali che supportano le iso bluray (come il mio Dune Smart)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Salla88 Visualizza Messaggio
                          a gnoccaggine mi sembra ben fornito come film sono dell'idea che visto 1 visti tutti magari mi sbaglio ma non è proprio il mio genere anche se dal trailer un po' incuriosisce..
                          Era caruccio, non spoilo, diciamo un horror classico con sorpresina finale.



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                            O su pc tramite software come Total Media Theatre,o tramite player multimediali che supportano le iso bluray (come il mio Dune Smart)
                            grazie je

                            Commenta


                              visto World Invasion
                              quante ***** di pallottole
                              ampianto audio a dura prova
                              "
                              Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                              Commenta


                                Visto al cinema come ammazzare il capo e vivere felice.
                                Una super sexy Jennifer Aniston e un macchiettistico Colin Farrell

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎