Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
    facepalm per cosa scusa? moltissima gente (non sono ragazzini) va a vederlo..è una delle saghe più importanti degli ultimi anni..nel mio caso poi la seguo fin dall'inizio, fin da quando ero alle elementari
    ma vai a fan culo
    Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    Originariamente Scritto da JPP
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia

    Commenta


      visto ieri sera captain america... Che merda di film Giuro che mi stavo per addormentare. Storia banale, senza colpi di scena,

      Originariamente Scritto da oleh butko
      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

      Commenta


        Ne cnosci la storia? o meglio hai letto gli albi marvel? Tanto per sapere

        Commenta


          Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
          Ne cnosci la storia? o meglio hai letto gli albi marvel? Tanto per sapere
          ah bè no no difatti sicuramente quella sarebbe stata una cosa da fare prima di vedere il film. Però giudicando il film senza conoscere la storia del fumetto il giudizio è quello

          Originariamente Scritto da oleh butko
          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

          Commenta


            Eh infatti per questo ero curioso di sapere se sei un "profano" o un nerd appassionato

            Commenta


              Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
              visto ieri sera captain america... Che merda di film Giuro che mi stavo per addormentare. Storia banale, senza colpi di scena,
              vado a vederlo domani, ma solo per la piccola trasformazione
              Originariamente Scritto da JPP
              eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
              Originariamente Scritto da JPP
              cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
              Originariamente Scritto da Vale
              Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
              If a movement is totally safe, it is totally useless
              Followed by AlbertoGrazia

              Commenta


                Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                ma vai a fan culo
                Originariamente Scritto da Sean
                faccini, kazzi, fike, kuli
                cesko92 [at] live.it

                Commenta


                  visto stasera capitan america, piaciuto molto anche il cameo di stan lee, finisce un po cosi
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da zajka
                  sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
                    visto stasera capitan america, piaciuto molto anche il cameo di stan lee, finisce un po cosi
                    Personaggio che è....in ogni film Marvel c'è un suo cameo! (Eslcudendo i vari x-man forse, ma non ne sono sicuro)

                    Commenta


                      il film è fatto bene secondo me ovvio che se uno non ha letto i fumetti sembra quasi un b movie
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da zajka
                      sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                      Commenta


                        Il trailer dell'accattivante "At the end of the day", esordio alla regia di Cosimo Alemà. Un gruppo di amici parte per un week end di softair. Ma ciò che era...


                        dicono sia guardabile
                        "
                        Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                        Commenta


                          Beh sicuramente in un confronto con l'altro film italiano uscito da poco,dreamland la terra dei sogni,questo at the end of the day sarà un capolavoro

                          Commenta


                            Mi sono visto il bluray di Sin City Extended Edition,aldilà delle scelte del nuovo montaggio che rendono il tutto un pò incomprensibile per chi non ha visto la versione cinematografica,sul piano tecnico siamo di fronte ad un disco "reference" da avere soprattutto per chi come me ama il b/w




                            Ora direttamente dalla mia top ten c'è Brazil,ovviamente anche lui su Bluray (iso )

                            Commenta


                              Visto 9, madonna mia che cosa orrenda...

                              Di solito sono molto prevenuto nei confronti dei cartoni animati 3d, questo aveva un buon voto su MyMovies e la regia era di Tim Burton, quindi mi sono fatto tentare... Non fatelo anche voi, 1 ora e 19 buttata nel cesso.
                              Originariamente Scritto da TheSandman
                              Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
                                Visto 9, madonna mia che cosa orrenda...

                                Di solito sono molto prevenuto nei confronti dei cartoni animati 3d, questo aveva un buon voto su MyMovies e la regia era di Tim Burton, quindi mi sono fatto tentare... Non fatelo anche voi, 1 ora e 19 buttata nel cesso.
                                Grazie del consiglio xD

                                Adesso che apprendo di questa discussione si salvi chi puo'

                                Ieri sera ho visto predator del 1987 con il mitico Arnold. Contando che sono passati piu' di 20 anni e che fu una sceneggiatura originale per quei tempi mi è piaciuto.

                                Mentre ultimamente ho rivisto per la seconda volta The Departed (se ricordo bene del 2006) di Matt Damon, Leonardo Di Caprio e Jack Nicholson con regia di Martin Scorsese, che dire gran bel film con finale per nulla scontato.
                                Il mio diario
                                http://www.bodyweb.com/threads/30185...-Salla88/page5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎