Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma è di una noia mortale cesko
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

    Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
      Batman pelle d'oca, per cesko che va a vedere potter, invece, solo
      1992 eh

      Originariamente Scritto da psicouno
      proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

      Commenta


        Bella risposta Cesko....Socio deve fare il bullo, ma non sa cosa si perde
        A parte gli scherzi...anche io lo seguo da sempre, leggevo i libri da ragazzino e ci sono particolarmente legato!

        Commenta


          anch'io ho letto libiri e visto i film..devo dire che i film, seppur seguano bene i libri..perdono in qualcosa..

          Pero' a me non dispiace come genere, anche se non lo metterei davanti, che so, un batman!

          devo ancora veder l'ultimo...sono indeciso se vederlo adesso..o tra qualche mese


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
            Bella risposta Cesko....Socio deve fare il bullo, ma non sa cosa si perde
            A parte gli scherzi...anche io lo seguo da sempre, leggevo i libri da ragazzino e ci sono particolarmente legato!
            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
            anch'io ho letto libiri e visto i film..devo dire che i film, seppur seguano bene i libri..perdono in qualcosa..

            Pero' a me non dispiace come genere, anche se non lo metterei davanti, che so, un batman!

            devo ancora veder l'ultimo...sono indeciso se vederlo adesso..o tra qualche mese


            io credo che i film dal primo al terzo siano buoni
            carini 4° e 5° (più simpatico il 5°)
            il sesto me lo son perso purtroppo
            gli ultimi 2 forse potevan fare qualcosa di più
            Originariamente Scritto da Sean
            faccini, kazzi, fike, kuli
            cesko92 [at] live.it

            Commenta


              I primi sono fiabe....BElli belli sono 4 e 5...il 6 un po' fiacco...mentre l'ultimo devo ancora vedere la seconda parte che dal trailer (e visto il libro) pare spettacolare

              Commenta


                Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio


                io credo che i film dal primo al terzo siano buoni
                carini 4° e 5° (più simpatico il 5°)
                il sesto me lo son perso purtroppo
                gli ultimi 2 forse potevan fare qualcosa di più
                il sesto non e' male...tanto , avendo letto i libri, ti cambia poco guardar i film in ordine sparso

                quindi se non l'hai ancora fatto..una serata noiosa col sesto te la fai passare!

                la prima parte del 7 e' molto preparatoria...e' forse una delle poche in cui viene fuori un po' piu' la parte recitativa, visto il momento un po' teso della storia

                Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                I primi sono fiabe....BElli belli sono 4 e 5...il 6 un po' fiacco...mentre l'ultimo devo ancora vedere la seconda parte che dal trailer (e visto il libro) pare spettacolare

                anch'io confido nella seconda parte...ho gia' visto nel trailer alcuni punti sconcordanti con il libro..ma va beh..mi aspetto qualche bell'effetto

                ah Rik, grazie per l'indicazione della palestra!! sto dando un'occhio al sito!
                Last edited by zuse; 20-07-2011, 21:04:40.


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                  Bella risposta Cesko....Socio deve fare il bullo, ma non sa cosa si perde
                  Eh eh eh sbagli.. difficile che giudico senza conoscere

                  Ho visto il primo in dvd per curiosità ed è stato di una noia mortale.. ho dormito a tratti, giusto per farti capire come fosse appassionante.. A quel punto mi sono scollegato dalla saga fino all'ultimo, parte I.. Il trailer era accattivante, sembrava con un ritmo più incalzante e mi son fatto fregare di nuovo, stavolta al cinema e dopo 20minuti di sbadigli volevo scappare dalla sala.
                  Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                  Originariamente Scritto da Steel77
                  però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                    Eh eh eh sbagli.. difficile che giudico senza conoscere

                    Ho visto il primo in dvd per curiosità ed è stato di una noia mortale.. ho dormito a tratti, giusto per farti capire come fosse appassionante.. A quel punto mi sono scollegato dalla saga fino all'ultimo, parte I.. Il trailer era accattivante, sembrava con un ritmo più incalzante e mi son fatto fregare di nuovo, stavolta al cinema e dopo 20minuti di sbadigli volevo scappare dalla sala.
                    SPOILER PER SOCIO


                    socio sei un bullo
                    "
                    Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                    Commenta


                      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                      Originariamente Scritto da Steel77
                      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                      Commenta


                        ho visto l'ultimo dei templari , mi sono spaventato , non ci andate
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da zajka
                        sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                        Commenta


                          anche a me han detto che nn ne vale la pena
                          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                          Originariamente Scritto da Steel77
                          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                          Commenta


                            a me ha fatto paura molto satanico per i miei gusti e sono uscito dopo il primo tempo
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da zajka
                            sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
                              a me ha fatto paura molto satanico per i miei gusti e sono uscito dopo il primo tempo
                              fim più scarso visto quest'anno, un finale con effetti speciali del '95.....di sataniche ci saran state solo le imprecazioni di chi ha tirato fuori 7 euro per vederlo


                              Rivisto ieri dopo qualche tempo "Tropa de Elite"...racconta l'addestramento e la vita tranquilla che fanno le squadre speciali brasiliane nelle favelas di Rio
                              Last edited by edo; 23-07-2011, 04:07:59.
                              Originariamente Scritto da gabriele81;
                              Bam Bam, di colpo lui,Bam Bam, la trapanò e a terra ti gettò.

                              Commenta


                                mi spavento facilmente
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da zajka
                                sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎