Visto "Insidious" consigliato, rigorosamente al buio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
ho visto 127 ore.....
non so dire se mi sia piaciuto..... ma posso dire che han trovato un modo curioso per far passare un ora e mezza di film.....
per me si son drogatisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioVisto "Insidious" consigliato, rigorosamente al buio
Non conoscendo completamente questo film(neanche il titolo),la cosa migliore da fare è spararmelo senza andare a guardare trailer o trama
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioho visto 127 ore.....
non so dire se mi sia piaciuto..... ma posso dire che han trovato un modo curioso per far passare un ora e mezza di film.....
per me si son drogati
Giudicare obiettivamente il film mi viene difficile,sono troppo influenzato dalla stima che ho per lui. Cmq penso che mediamente la gente si annoi,boh sul 6 diciamo
Commenta
-
-
ieri ho visto I guardiani del destino...film carino,ma la morale finale era assolutamente da evitare...banalissima e scontata.
invece dopo aver atteso l'uscita di when you're strange scopro che non lo fanno in nessun cinema qui a catania. ma ditemi se è normale.Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiovisto the company men, con ben affleck e tommy lee jones
molto bello, a parte il finale molto americano, ma si sapeva
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioho visto 127 ore.....
per me si son drogatiOriginariamente Scritto da clark89 Visualizza MessaggioIo l'ho visto senza la certezza che era una storia vera,o cmq non immaginavo che si atteneva ai fatti reali con tanta precisione . Nel momento in cui alla fine scopro la "verità",sono rimasto così per mezz'ora
Giudicare obiettivamente il film mi viene difficile,sono troppo influenzato dalla stima che ho per lui. Cmq penso che mediamente la gente si annoi,boh sul 6 diciamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggioquasi quasi ho voglia di spaventarmi
Non conoscendo completamente questo film(neanche il titolo),la cosa migliore da fare è spararmelo senza andare a guardare trailer o trama
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiovisto the company men, con ben affleck e tommy lee jones
molto bello, a parte il finale molto americano, ma si sapeva
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPiaciuto anche a me Storia per molti versi vera che si è ripetuta molte volte
Poi dovevano per forza mettere il doppio finale americanissimo, però li amiamo per questo no?Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiovero, raccontata molto bene e non è difficile immaginare che nella realtà le cose sono andate così per migliaia di persone.
Poi dovevano per forza mettere il doppio finale americanissimo, però li amiamo per questo no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioVisto (al cinema) Armadillo, un documentario sulla guerra in Afghanistan girato all'interno del contingente danese. Molto bello, lo raccomando.
Commenta
-
Commenta