Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Visto "Insidious" consigliato, rigorosamente al buio



    Commenta


      Stasera guardo "Heartbreak Ridge", versione originale in Blue Ray..... vai Clint



      Commenta


        visto the company men, con ben affleck e tommy lee jones
        molto bello, a parte il finale molto americano, ma si sapeva
        Presidente siamo con Te,
        meno male che Silvio muore.

        Commenta


          ho visto 127 ore.....
          non so dire se mi sia piaciuto..... ma posso dire che han trovato un modo curioso per far passare un ora e mezza di film.....
          per me si son drogati
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Visto "Insidious" consigliato, rigorosamente al buio
            quasi quasi ho voglia di spaventarmi
            Non conoscendo completamente questo film(neanche il titolo),la cosa migliore da fare è spararmelo senza andare a guardare trailer o trama

            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
            ho visto 127 ore.....
            non so dire se mi sia piaciuto..... ma posso dire che han trovato un modo curioso per far passare un ora e mezza di film.....
            per me si son drogati
            Io l'ho visto senza la certezza che era una storia vera,o cmq non immaginavo che si atteneva ai fatti reali con tanta precisione . Nel momento in cui alla fine scopro la "verità",sono rimasto così per mezz'ora
            Giudicare obiettivamente il film mi viene difficile,sono troppo influenzato dalla stima che ho per lui. Cmq penso che mediamente la gente si annoi,boh sul 6 diciamo

            Commenta


              ieri ho visto I guardiani del destino...film carino,ma la morale finale era assolutamente da evitare...banalissima e scontata.

              invece dopo aver atteso l'uscita di when you're strange scopro che non lo fanno in nessun cinema qui a catania. ma ditemi se è normale.
              Underground BodyBuilding Militia


              Originariamente Scritto da Ingegnere88
              lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

              Commenta


                Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                visto the company men, con ben affleck e tommy lee jones
                molto bello, a parte il finale molto americano, ma si sapeva
                Piaciuto anche a me Storia per molti versi vera che si è ripetuta molte volte



                Commenta


                  Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                  ho visto 127 ore.....
                  non so dire se mi sia piaciuto..... ma posso dire che han trovato un modo curioso per far passare un ora e mezza di film.....
                  per me si son drogati
                  Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
                  Io l'ho visto senza la certezza che era una storia vera,o cmq non immaginavo che si atteneva ai fatti reali con tanta precisione . Nel momento in cui alla fine scopro la "verità",sono rimasto così per mezz'ora
                  Giudicare obiettivamente il film mi viene difficile,sono troppo influenzato dalla stima che ho per lui. Cmq penso che mediamente la gente si annoi,boh sul 6 diciamo
                  Conoscevo la storia prima di avere guardato il film, per questo l'ho voluto vedere. Per forza di cose non poteva essere più "movimentato" , ma tutto sommato scorre bene, l'attore tra l'altro è anche simpatico.



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
                    quasi quasi ho voglia di spaventarmi
                    Non conoscendo completamente questo film(neanche il titolo),la cosa migliore da fare è spararmelo senza andare a guardare trailer o trama
                    Il trailer fa cagare, non si capisce il "tono" del film, guardalo piuttosto al buio e tranquillo



                    Commenta


                      Adesso mi becco "Age of Heroes"

                      Inspired by the incredible true story of 'James Bond' author Sir Ian Fleming's creation of one of most important elite units in the history of the British Ar...



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                        visto the company men, con ben affleck e tommy lee jones
                        molto bello, a parte il finale molto americano, ma si sapeva
                        l'ho appena finito di vedere. Concordo in pieno

                        Originariamente Scritto da bertinho7
                        grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                        Commenta


                          Altro film da andare a pescare nel torrente....

                          Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            Piaciuto anche a me Storia per molti versi vera che si è ripetuta molte volte
                            vero, raccontata molto bene e non è difficile immaginare che nella realtà le cose sono andate così per migliaia di persone.
                            Poi dovevano per forza mettere il doppio finale americanissimo, però li amiamo per questo no?
                            Presidente siamo con Te,
                            meno male che Silvio muore.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                              vero, raccontata molto bene e non è difficile immaginare che nella realtà le cose sono andate così per migliaia di persone.
                              Poi dovevano per forza mettere il doppio finale americanissimo, però li amiamo per questo no?
                              Forse un finale più reale arebbe stato lui divorziato che abitava in una roulotte, serata al bar con gli amici, ubriaco perso



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                                Visto (al cinema) Armadillo, un documentario sulla guerra in Afghanistan girato all'interno del contingente danese. Molto bello, lo raccomando.
                                Ma in quale città l'hai visto?qui a torino nn c'è alcuna proiezione

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎