Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
    viste le foto della sala?

    ne ho 2 di schermi,uno da 3mt in 2:35 e una da 2,50 in 16:9,con la memoria lenti del panasonic4000 e' un attimo a fare il cambio formato,ma preferisco di gran lunga il 21:9...dark knight va visto purtroppo sul 16:9
    Me lo son perso.Come mai 2 schermi?Io semplicemente uso delle strisce di velluto nero tensionate quando devo vedere i 16:9

    Commenta


      Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
      Me lo son perso.Come mai 2 schermi?Io semplicemente uso delle strisce di velluto nero tensionate quando devo vedere i 16:9
      http://www.bodyweb.com/threads/286465-Fotografiamo-i-nostri-impiantini-%29-%28su-richiesta%29

      avevo gia' il 16:9 e ci ho aggiunto il 21:9 cosi' mi godo entrambi i formati
      La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
      Originariamente Scritto da SIRIHA
      dopo ti mangio gnam gnam

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Ancora più colpevole non ho visto "Letters from Iwo Jima", dopo gli ultimi film che sta tirando fuori Clint, vuole proprio dire non amare il cinema.
        a me e' piaciuto molto, e' in lingua originale giapponese.

        Per l'inglese hanno messo i sottotitoli, immagino che in italia l'abbiano doppiato.
        B & B with a little weed










        Commenta


          Visto Bronson,del 2008 con tom hardy
          Come da titolo,è la storia del criminale charles bronson
          Non è un capolavoro ma l'ho seguito senza problemi,capisco però che ad alcuni può risultare lento. Grande prova di questo tom hardy (che ho visto in inception),senza di lui il film avrebbe perso tantissimo. Praticamente ogni scena è girata in modo "particolare",una narrazione lineare sarebbe stata troppo noiosa. Ecco perchè durante le risse o scene forti a volte parte musica classica(nella locandina c'è scritto "a clockwork orange for the 21th century" xD),oppure partono scene comiche-grottesche tipo questa:

          I love this scene, this is what it looks like on all rave parties if you turn the light on hahaha.Check out the bald guy in the blue t-shirt.Thats what I wa...


          Come spunti da prendere non mi viene in mente niente,è un pazzo scatenato senza logica. Boh forse l'unica cosa è che magari essendo che lo stile di vita dell'uomo è diventato troppo "artificiale" da quello originario,lui va di matto perchè vorrebbe vivere solo d'istinto. Ma siccome miliardi di persone di trovano bene con la vita casa e chiesa,devo confermare che è semplicemente un caso a parte

          Commenta


            molto molto carino "El Cantante"..

            Commenta


              visto i viaggi di gulliver..mi aspettavo di meglio, moooolto mediocre...voto 5
              Il mio diario...!

              Commenta


                Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                visto i viaggi di gulliver..mi aspettavo di meglio, moooolto mediocre...voto 5
                generoso
                Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                Commenta


                  Visto (al cinema) Armadillo, un documentario sulla guerra in Afghanistan girato all'interno del contingente danese. Molto bello, lo raccomando.
                  B & B with a little weed










                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                    visti Flags of our fathers e Letters from Iwo Jima, con colpevolissimo ritardo.

                    Piaciuti molto tutti e due, specialmente il secondo.
                    Belli davvero! il primo non lo avevo ancora visto (quindi grazie per la segnalazione ), il secondo lo vidi al cinema e anch'io lo trovo migliore.
                    E' vero che Clint è come un buon vino che con l'età migliora (come regista). Gran torino, per esempio, è uno dei migliori film di sempre IMHO.

                    ps - qualcuno ha già visto i guardiani del destino? la trama e matt damon non mi attirano, ma emily blund decisamente si
                    sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggio
                      generoso
                      hai ragione sinceramente..
                      Il mio diario...!

                      Commenta


                        Ieri ho provato a dare un'altra chance a LOTR Extended Edition Bluray audio sparato DTS-HD MA ma dopo un'oretta sono caduto nelle braccia di Morfeo,c'è poco da fare,non sono un'amante del mondo fantasy

                        Commenta


                          se vi posso consigliare Bubba ho-tep, davvero una gradita sorpresa..

                          Commenta


                            visto the inception...

                            Molto bello! anche se alla fine Di Caprio mi sta un po' rompendo..nonostante sia un buon attore negli ultimi film fa sempre la parte di uno col Q.I elevato, ma irritato come una con il ciclo...

                            Blood diamond: uno sveglio ma sempre incazzato

                            The Departed: uno sveglio , ma irritato ocme pochi

                            Nessuna verita': uguale...

                            SHutter island: idem

                            poi tutti film molto belli dove lui , nel singolo film, non mi e' dispiaciuto...pero' viti gli altri, cavolo, i personaggi caratterialmente sono intercambiabili


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              giusto, rivogliamo il di caprio del titanic
                              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                              Originariamente Scritto da Steel77
                              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                              Commenta


                                ahah va beh, solo perche' pensava ad altro! se il film fosse cominciato con la vista dell iceberg...avrebbe fatto inevitabilmente la parte di quello sveglio col ciclo!


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎