Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
    Cmq sergio ti devo ringraziare per rubber:a parte che roba così folle mi diverte,ho diffuso stupore e incredulità nei miei amici
    hehehe, simpatica la presentazione vero?



    Commenta


      Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
      hanno fatto un film sulla mia vita?
      Si si siii...



      Commenta


        in tv passavano Mulholland drive ed essendo in inglese col digitale lo si rivede volentieri... gran film. rivedendolo la storia è molto lineare alle fine...

        Commenta


          ho visto the tree of life con due amici che alla fine mi volevano impiccare. A me è piaciuto davvero molto, dovrei rivederlo e rifletterci.

          Commenta


            visto the tree of life..

            SPOILER










            quando sono comparsi i dinosauri stavo per abbandonare la sala, poi ho visto che alla mia destra c'era un signore che dormiva e non volevo svegliarlo
            Presidente siamo con Te,
            meno male che Silvio muore.

            Commenta


              ahaha grande icarus,io volevo andarlo a vedere al cinema,ma penso che aspetterò l'home video
              "
              Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

              Commenta


                non fraintendermi, io riconosco di non essere un conoscitore di cinema né particolarmente appassionato, però mi aspettavo qualcosa di meglio.
                Per carità, le musiche bellissime, la fotografia magari pure, però mi sembrava un esercizio di stile del regista piuttosto che un film.
                Da sottolineare però Brad Pitt, davvero eccezionale a mio parere.
                Presidente siamo con Te,
                meno male che Silvio muore.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                  non fraintendermi, io riconosco di non essere un conoscitore di cinema né particolarmente appassionato, però mi aspettavo qualcosa di meglio.
                  Per carità, le musiche bellissime, la fotografia magari pure, però mi sembrava un esercizio di stile del regista piuttosto che un film.
                  Da sottolineare però Brad Pitt, davvero eccezionale a mio parere.
                  A sto punto sono ancora più curioso di vederlo
                  Il "non essere conoscitore di cinema" non rende il tuo giudizio meno valido, anzi...Qualcuno potrebbe farsi prendere dal nome del regista per giudicarlo positivamente senza reali meriti

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                    non fraintendermi, io riconosco di non essere un conoscitore di cinema né particolarmente appassionato, però mi aspettavo qualcosa di meglio.
                    Per carità, le musiche bellissime, la fotografia magari pure, però mi sembrava un esercizio di stile del regista piuttosto che un film.
                    Da sottolineare però Brad Pitt, davvero eccezionale a mio parere.
                    in effetti il peggior difetto del film è un eccesso di immagini 'simboliche' (tipiche di Malick, ma stavolta con un legame meno immediato con il contenuto del film) che soprattutto nella prima parte hanno rubato spazio alla narrativa. Nonostante ciò, spesso mi sono venuti i brividi.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                      SPOILER



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                        ahaha grande icarus,io volevo andarlo a vedere al cinema,ma penso che aspetterò l'home video
                        Anche io attendo come sempre "l'home" video



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Anche io attendo come sempre "l'home" video
                          da quando ho la nuova tv decido quasi sempre di aspettare l'home video in hd,anche se bisogna aspettare un po. ne vale assolutamente la pena.
                          "
                          Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                          Commenta


                            birbantelli
                            Presidente siamo con Te,
                            meno male che Silvio muore.

                            Commenta


                              visto una notte da leoni 2....bello e divertente...!!
                              Il mio diario...!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                                visto una notte da leoni 2....bello e divertente...!!
                                quoto.. simile al primo (che resta più carino secondo me) ma cmq molto divertente
                                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                                Originariamente Scritto da Steel77
                                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎