Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      I Saw the devil..... mannaggia all'anima de li mortacci era solo con audio Russo o Koreano....
      scaricati i sottotitoli no?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
        scaricati i sottotitoli no?
        Li ho, ma non me la sento di guardare un film con i sottotitoli, mi prende male, sono un patito dell'Home Theatre, alta definizione, proiettori, Hi-Fi, figurati i sottotitoli...

        I dialoghi arrivano ugualmente, ma io ho la fissa di vedere e sentire il film esattamente come è stato fatto, senza filtrarne alcuna parte, a partire dai dettagli visivi dello stesso ad arrivare alle minime frequenze alte e basse che spesso sfuggono a molti impianti.



        Commenta


          Poi, non mi vogliate male, ma domani dovrebbe essere pronto "The Battle of Los Angeles", un film che fa "Boom, bang bang, boom boom, fiiiiiiiii BOOOM, fiiiiii BOOM", grande schermo e stereo a palla

          Speriamo non sia una cacata come Monsters o Skyline




          Commenta


            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            un film che fa "Boom, bang bang, boom boom, fiiiiiiiii BOOOM, fiiiiii BOOM"

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Poi, non mi vogliate male, ma domani dovrebbe essere pronto "The Battle of Los Angeles", un film che fa "Boom, bang bang, boom boom, fiiiiiiiii BOOOM, fiiiiii BOOM", grande schermo e stereo a palla

              Speriamo non sia una cacata come Monsters o Skyline

              http://www.youtube.com/watch?v=9otTzrO9Bfw

              sulla stessa linea di skyline secondo me. Una cacata.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                sulla stessa linea di skyline secondo me. Una cacata.
                Solo cacata ?????
                uno dei peggior film visti ultimamente
                Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                Commenta





                  Figata,dalle mie parti il 90% dei cinema non supera la qualità della sala dei miei...

                  Cmq I saw the devil c'è doppiato in inglese,è uscito da poco il bluray

                  Commenta


                    Ne parlo da una vita dell'Imax di Pioltello! Non vedo l'ora di andarci!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                      http://www.corriere.it/scienze_e_tec...e62858c8.shtml


                      Figata,dalle mie parti il 90% dei cinema non supera la qualità della sala dei miei...

                      Cmq I saw the devil c'è doppiato in inglese,è uscito da poco il bluray
                      Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                      Ne parlo da una vita dell'Imax di Pioltello! Non vedo l'ora di andarci!
                      Le sale comuni fanno cacare (cit.)
                      Pioltello perfect, ma non ha il tasto pausa che in casa è presente.....ah, manca anche il frigo pieno di birra a 2 metri



                      Commenta


                        a breve andrò a vedere i pirati 4
                        "
                        Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                        Commenta


                          domani vado a vedere the tree of life... speriamo bene. Nel frattempo Cronenberg si prepara per venezia con A Dangerous Method, un filmazzo sulla psicoanalisi con Viggo Mortensen e Michael Fassbender. Praticamente il mio regista preferito ha fatto un film sulla nascita della mia futura professione, sono contento

                          Commenta


                            Oggi ho visto 127 Hours, in lingua originale (eng).



                            Sono ancora incerto, scorre tranquillamente, 90 minuti godibili, da una parte, recitazione-scenografia-fotografia secondo me irrilevanti, una pellicola che non rivedrei con particolare interesse, dall'altra però vuoi per il tipo di film e per tutto quello che ne deriva non si puo chiedere altro. E' la storia di Aron Ralston, e quello che pensi durante la visione è - ***** c@zzo, questo si è tagliato veramente il braccio - ed è tutto. Fa riflettere invece, e questo è un punto a favore del film, di come tutte le nostre azioni sono la conseguenza di un qualcosa più grande.

                            Commenta


                              Appena tornato dal cinema.
                              Visto tree of life e davvero non ho parole per descrivere l'esperienza.
                              Poche volte sono uscito così emozionato da una sala.

                              Commenta


                                A proposito di film seri, chi ha mai visto "Ricky Bobby, Taladega Nights"




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎