Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Appena visto.... T-A-M-A-R-R-A-T-A all'ennesima potenza



    Commenta


      Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
      visto Con gli occhi dell'assassino...davvero un bel thriller,con molta (a tratti troppa) tensione,quasi da film horror. consigliato.
      A me nn è piaciuto per nulla amico, sceneggiatura impossibile soprattutto.. dai..
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

      Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

      Commenta


        si,questo senza dubbio...però nel complesso l'ho trovato un film che "ti prende" e non mi son pentito di averlo visto (come spesso mi accade)
        Underground BodyBuilding Militia


        Originariamente Scritto da Ingegnere88
        lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Appena visto.... T-A-M-A-R-R-A-T-A all'ennesima potenza
          Te l'avevo detto

          Commenta


            avete visto "la coscienza dell'assassino"..se è no, ve lo consiglio...! a me è piaciuto moltissimo, tanto che l'ho rivisto ieri..! e io non guardo mai due volte lo stesso film..ahhaa
            Il mio diario...!

            Commenta


              io sabato sera ho visto Motel Woodstock, bello
              avevo letto il libro qualche mese fa e lo avevo trovato divertente

              film senza pretese ma valido per perdere un paio di ore



              Commenta


                Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                Te l'avevo detto
                si, ma....è il pozzo senza fondo della tamarraggine...



                Commenta


                  ho visto red aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh

                  John Malkovich in grande spolvero !!!
                  "
                  Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                  Commenta


                    Qualcuno ha il dvd di harry potter doni della morte e se ne vuole sbarazzare? non lo trovo con un video/audio decente, sono arrivato al punto di essere disposto a comprarlo ma non a prezzo pieno
                    se qualcuno ha preso il blu-ray dovrebbe esserci dentro anche il dvd



                    PS visto che è un film da mimmolini e vi vergognate a dire che lo tenete sotto il cuscino potete anche contattarmi in privato



                    Commenta


                      harry potter
                      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                      Originariamente Scritto da Steel77
                      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                        harry potter
                        è inutile che rispondi così e poi mi dici che vuoi 10 eur via rep, te l'ho già detto che a 15 lo prendo nuovo



                        oh che ci vuoi fare? li ho visti tutti voglio vedere anche questo
                        sergio ha i film d'amore sbaciucchioni, io harry potter

                        non si può mica sempre vedere sangue e macchine da corsa



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                          Qualcuno ha il dvd di harry potter doni della morte e se ne vuole sbarazzare? non lo trovo con un video/audio decente, sono arrivato al punto di essere disposto a comprarlo ma non a prezzo pieno
                          se qualcuno ha preso il blu-ray dovrebbe esserci dentro anche il dvd



                          PS visto che è un film da mimmolini e vi vergognate a dire che lo tenete sotto il cuscino potete anche contattarmi in privato
                          Strano io l'ho trovato veramente perfetto! In BluRay

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                            è inutile che rispondi così e poi mi dici che vuoi 10 eur via rep, te l'ho già detto che a 15 lo prendo nuovo



                            oh che ci vuoi fare? li ho visti tutti voglio vedere anche questo
                            sergio ha i film d'amore sbaciucchioni, io harry potter

                            non si può mica sempre vedere sangue e macchine da corsa
                            Guarda ho provato a vedere il primo e ho dormito per due ore... colpito dal trailer dell'ultimo ho provato a vedere anche quello e ho dormito per altre due ore... com'è..?
                            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                            Originariamente Scritto da Steel77
                            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                            Commenta


                              io non ci ho mai neppure provato.e ne sono abbastanza fiero.
                              Underground BodyBuilding Militia


                              Originariamente Scritto da Ingegnere88
                              lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                              Commenta


                                I primi li ho visti, un paio mi sembra, l'ultimo ci ho provato in aereo, da Dubai a Bangkok, non ci sono riuscito, accasciato sul sedile privo di sensi anche io, erano più interessanti gli indiani due file più avanti.
                                Non soddisfatto l'ho scaricato a 1080p, ho pensato, magari sul "grande" schermo è più interessante, full hd, dts e me lo sparo..... niente.... è ancora li sull'Hard Disk



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎