Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Posso immaginare, sarà già una cacata in lingua originale, le battute studiate a tavolino dal doppiatore in italiano non posso che essere pessime.
    Sceneggiatura studiata nei minimi dettagli, nessuna e ripeto nessuna incongruenza
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

    Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
      ma in fast 5 qualcuno si è ricordato che le automobili la dovrebbero fare da padroni ?! No perchè a parte tre nissan e roba antecedente agli anni 90, si è visto molto poco, auto tuning e tamarrate sono definitivamente sparite per far spazio ad anonime 370z totalmente nere, una porsche blu puffo e ford opache a iosa. due palle.
      Quello sei te che non riesci a riconoscere le macchine...

      Commenta


        ho inziato giorni fa la serie tv The Hills, opera davvero avvincente e ricca di colpi di scena imprevedibili (tipo che Heidi e Spencer, che tanto litigavano durante le prime 3 serie, alla fine finiscono per sposarsi )

        Non e' una serie alla Friends, i soprano od altre americanate dal target trasversale dal pensionato al giovane alla casalinga all'imprenditore edile ramo telecomunicazioni & agraria, senza voler essere sbruffoncello alla black vi dico che NON e' una serie per tutti.

        short overview:

        Cl4ud

        Commenta


          Fast 5 Dopamina a Fiumi!!! Spettacolare!!! Azione pura, "meno" spazio alle auto e rimpatriata di tutti i personaggi, assolutamente imperdibile... Si esce dalla sala con un 0,5 di braccio in più


          Commenta


            Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
            Fast 5 Dopamina a Fiumi!!! Spettacolare!!! Azione pura, "meno" spazio alle auto e rimpatriata di tutti i personaggi, assolutamente imperdibile... Si esce dalla sala con un 0,5 di braccio in più


            Vado a vederlo velocemente allora
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
              Quello sei te che non riesci a riconoscere le macchine...
              io le riconoscerei anche le macchine, se ci fossero.
              Originariamente Scritto da modgallagher
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


              Commenta


                Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
                ho inziato giorni fa la serie tv The Hills, opera davvero avvincente e ricca di colpi di scena imprevedibili (tipo che Heidi e Spencer, che tanto litigavano durante le prime 3 serie, alla fine finiscono per sposarsi )

                Non e' una serie alla Friends, i soprano od altre americanate dal target trasversale dal pensionato al giovane alla casalinga all'imprenditore edile ramo telecomunicazioni & agraria, senza voler essere sbruffoncello alla black vi dico che NON e' una serie per tutti.

                short overview:

                http://www.youtube.com/watch?v=OnWMkuSACVQ

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                  Vado a vederlo velocemente allora
                  Rigorosamente in sala Energia!!

                  Commenta




                    Raramente ho avuto aspettative così alte per un film (anzi,diciamo pure che non mi è mai capitato),cioè quì siamo a livelli epifanici,trascendenti,roba alla 2001: odissea e pochi altri...se Terence mi tira fuori una cagatina lo vado a cercare dove si nasconde e gli faccio vedere l'intera filmografia di Vin Diesel
                    Last edited by Je ssò Foorttt''; 11-05-2011, 19:05:02.

                    Commenta


                      ho visto diverse locandine...di che si tratta?
                      Underground BodyBuilding Militia


                      Originariamente Scritto da Ingegnere88
                      lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                        http://www.youtube.com/watch?v=TvkP9...layer_embedded

                        Raramente ho avuto aspettative così alte per un film (anzi,diciamo pure che non mi è mai capitato),cioè quì siamo a livelli epifanici,trascendenti,roba alla 2001: odissea e pochi altri...se Terence mi tira fuori una cagatina lo vado a cercare dove si nasconde e gli faccio vedere l'intera filmografia di Vin Diesel
                        gli ho dedicato qualcosa come un miliardo di post fino ad ora

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                          gli ho dedicato qualcosa come un miliardo di post fino ad ora
                          Vi lasciamo soli se volete

                          Commenta


                            io aspetto questo invece..

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da jonny@NY Visualizza Messaggio
                              in italia esce il 25 maggio. Il primo ormai è un cult
                              "
                              Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                              Commenta


                                appunto... difficile replicare il successo del primo... ho quasi paura a vederlo..
                                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                                Originariamente Scritto da Steel77
                                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎