Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
    non solo non ne ho visionato neanche uno ma non li ho neanche mai sentiti nominare
    Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
    Quoto
    Originariamente Scritto da alenter Visualizza Messaggio
    Immaginiamoci per un attimo la sua autostima galoppante
    Vabbè,ma con voi capre c'è poco gusto

    ---------- Post added at 15:42:53 ---------- Previous post was at 15:39:14 ----------

    Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
    Habemus Papam ancora non l'ho visto, purtroppo soffro di una repulsione naturale nei confronti di Moretti, praticamente mi è piaciuto soltanto Ecce Bombo. Probabilmente lo vedrò, dato che a quanto pare è obbligatorio per uno psicologo.
    Anche a me piace più il primo Moretti (Ecce Bombo,Bianca,Palombella Rossa),in definitiva però adoro il personaggio Moretti

    Commenta


      Sei tu che sei fuori come un balcone che è diverso

      Commenta


        black dice che non gli piace moretti perchè fà fico dire non mi piace moretti. le reali motivazioni sono alquanto scarse

        Commenta


          Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
          Sei tu che sei fuori come un balcone che è diverso
          le due cose non si escludono

          Commenta


            Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
            Cioè tu non haivisto Predator 1, l'originale con Arnold? ti mancano proprio le basi amico
            Non li ho visti tutti ma il primo , per gli amanti del genere, è un must.
            Arnold in ottime condizioni.
            Ho sentito dire che sia tornato ad allenarsi, conferme/smentite?

            Commenta


              Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
              black dice che non gli piace moretti perchè fà fico dire non mi piace moretti. le reali motivazioni sono alquanto scarse
              è che rompe sempre il ***** con la politica ma che minchia ne sa

              ---------- Post added at 17:35:57 ---------- Previous post was at 15:57:24 ----------

              comincio a credere che il quarantesimo film che cita moretti sia Watchmen

              ---------- Post added at 18:13:17 ---------- Previous post was at 17:35:57 ----------

              mi mancano 15 titoli, se ci fosse qualcuno disposto a condividere il premio (che ne so, jessoffort) potremmo indovinare i titoli insieme

              su http://www.habemuspapam.it/ trovate il video con gli indizi

              Commenta


                hai indovinato quello della '****' fuori campo?
                io ne ho imbroccati giusto 4-5. quello di truffaut , brad pitt etc...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
                  hai indovinato quello della '****' fuori campo?
                  io ne ho imbroccati giusto 4-5. quello di truffaut , brad pitt etc...
                  quello di truffaut è "mica scema la ragazza?" secondo te?

                  Commenta


                    è effetto notte che io ricordi, ricordo un bottiglione in bella mostra

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
                      è effetto notte che io ricordi, ricordo un bottiglione in bella mostra
                      sono indeciso perché mi sto fissando sulle parole di lui: quel dettaglio della bottiglia di champagne può essere inteso in due modi. Anche in 'mica scema etc.' c'è una scena molto didascalica con la bottiglia di champagne, ma la bottiglia è un dettaglio della scena. Bah.

                      Commenta


                        non è facile infatti. altre vorrei sapere come fanno ad indovinarle...

                        Commenta


                          l'intellighenzia bwebbiana.
                          "
                          Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                          Commenta


                            comunque quello della **** fuori campo per me è un mistero. Ho pensato addirittura a balla coi lupi, in una delle scene iniziali c'è un'amputazione. Boh.

                            Commenta


                              consigliatemi una bella serie tv avvincente. Ho appena finito di vedere Jericho.
                              "
                              Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                              Commenta


                                naaa parla di un dottore... non ricordo balla coi lupi ma non mi pare il contesto giusto. quello del terrazzo, scena finale in cui l'attore urla 'no lo so, non lo so, non lo so' ??

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎