Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ruger Hauer fa da garante, ma è un film strano, molto strano...



    Commenta


      qualcuno ha visto source code....sembra interessante.!

      visti comunque

      thor: 6
      stone: 2
      Il mio diario...!

      Commenta


        ho visto il cavaliere oscuro visto che ne avete parlato tanto, bello meglio di altri batman ma sinceramente l'iterpretazione tanto decantata di Ledger a me non ha fatto impazzire
        bel film ma da li a dire che è un capolavoro, boh


        mi son visto anche bastardi senza gloria, carino .....nella sua assurdità
        ma almeno tarantino parte già dicendolo dall'inizio che i suoi film sono assurdi



        Commenta


          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Ne vuoi vedere uno più esagerato di Machete e Kill Bill messi assieme? "Hobo with a shotgun"
          Hobo è davvero un film serio
          il regista prima di hobo ha girato Treevenge, un corto in cui gli alberi di natale si vendicano. Sublime.

          Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


          praticamente sfoga il suo odio verso l'umanità tramite i suoi film

          Commenta


            Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
            l'iterpretazione tanto decantata di Ledger a me non ha fatto impazzire
            Ma si, se nn fosse morto nn avrebbe fatto nessun clamore..
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

            Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

            Commenta


              Visto thor
              carino

              Commenta


                Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                Hobo è davvero un film serio
                il regista prima di hobo ha girato Treevenge, un corto in cui gli alberi di natale si vendicano. Sublime.

                Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


                praticamente sfoga il suo odio verso l'umanità tramite i suoi film
                Questo è un pazzo sanguinario, arrestatelo prima che sia troppo tardi



                Commenta


                  Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                  Hobo è davvero un film serio
                  il regista prima di hobo ha girato Treevenge, un corto in cui gli alberi di natale si vendicano. Sublime.
                  Ah, non avevo letto... il regista ha fatto solo un corto quindi non è degno di nota ed il film non è sufficientemente "serio", perdonaci



                  Ma che significa "serio"?



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Ah, non avevo letto... il regista ha fatto solo un corto quindi non è degno di nota ed il film non è sufficientemente "serio", perdonaci



                    Ma che significa "serio"?
                    che è un bel film sergio.
                    Secondo me hai il ciclo
                    Treevenge è una genialata

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                      che è un bel film sergio.
                      Secondo me hai il ciclo
                      Treevenge è una genialata
                      Perdona se ti è stata fatta una domanda troppo semplice e ti si è arrecato disturbo, azz Black, da quando ti sei aperto un blog, non parli più, sentenzi e basta.......

                      Dai, sforzati, trova due parole anche per il popolo di ignoranti che usa parole come "secondo me", dire solo serio, seguito da faccina che ride è poco da cinefilo.



                      Commenta


                        sergioooo ma dai sto scherzando, è che mi hai detto che ora penso che il regista non sia serio etc. etc.

                        Ho solo detto che il film è 'serio' nel senso che è un bel film, evidentemente mi sono espresso male, dai...

                        Insomma hobo mi è piaciuto ed è un film folle. Non mi sento un critico solo perché ho aperto un blog, vorrei postare normalmente qui dentro come ho sempre fatto e il mio modo di esprimermi non è cambiato, tutto qui.

                        Commenta


                          Sergio vs Black87

                          "
                          Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                          Commenta


                            preferisco non litigare col capo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                              sergioooo ma dai sto scherzando, è che mi hai detto che ora penso che il regista non sia serio etc. etc.

                              Ho solo detto che il film è 'serio' nel senso che è un bel film, evidentemente mi sono espresso male, dai...

                              Insomma hobo mi è piaciuto ed è un film folle. Non mi sento un critico solo perché ho aperto un blog, vorrei postare normalmente qui dentro come ho sempre fatto e il mio modo di esprimermi non è cambiato, tutto qui.
                              Perdonami allora, ho frainteso io, ma sai "è un film serio " da luogo a fraintendimenti.
                              Come se io intervengo nel diario di un ragazzo su Bw e scrivo :"sei grosso " sembra quasi che lo piglio per il culo.

                              A me è piaciuto discretamente, gore a livelli assoluti, fantasy, a metà tra fumetto e sogno e con un so che da "natural born killer"



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                                Perdonami allora, ho frainteso io, ma sai "è un film serio " da luogo a fraintendimenti.
                                Come se io intervengo nel diario di un ragazzo su Bw e scrivo :"sei grosso " sembra quasi che lo piglio per il culo.

                                A me è piaciuto discretamente, gore a livelli assoluti, fantasy, a metà tra fumetto e sogno e con un so che da "natural born killer"
                                e infatti ho messo il superlol proprio per sottolineare la follia del film, è un bel trashone coi controcazzi. E' divertente e negli u.s.a. è diventato già un cult. Epica la parte della ballerina che si esibisce nella fontana di sangue creata da una testa mozzata

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎