Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Molto carino thor, visto oggi. Sto scrivendo ora la recensione.

    Commenta


      Visto "The Rite"..... sufficiente... il film scorre bene, ma la storia è pò povera.



      Commenta


        Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
        Molto carino thor, visto oggi. Sto scrivendo ora la recensione.
        lo consigli?
        trovo "divertenti" ogni tanto americane stile x men e compagnia bella

        Commenta


          Originariamente Scritto da jonny@NY Visualizza Messaggio
          ahah! Ricordo negli anni 90 quando d'estate, alle 2 e mezza di pomeriggio, trasmettavano su italia1 oltre a tutti i film di franco e ciccio, anche film sentimentali americani dove c'era sempre un'attrice rossa con i capelli corti di cui non ricordo il nome! Me li sono visti tutti! Anzi... rep a chi mi dice come si chiamava l'attrice!

          Io amavo Dance Party, ma è introvabile davvero! Devo chiamare italia1 e vedere se mi spediscono una copia in cassetta! Era un culto!

          ---------- Post added at 19:28:34 ---------- Previous post was at 19:22:01 ----------

          Sempre negli stessi anni e sempre d'estate, trasmettavano sia film horror stracult tipo Brainscan e sia film alla Porky's con bambole americane, bulli da spiaggia e sfigati.. tra cui uno che non mi scorderò mai, dove c'era un tizio ultrasfigato che si chiamava Salamino Rudy (ho cercato ma non riesco a trovare il titolo del film!), perchè per rendere più grande il pacco si metteva un salame cacciatore negli slip.. Il trash totale.

          ho capito di chi parli (penso) rossa con il doppio taglio labbra carnose, ha fatto una sfilza di film proprio in quegli anni dove il personaggio era più o meno sempre quello
          mi ricordo anche che un po più tardi ha fatto un film dove interpretava una donna sui 30/40 ammalata di aids



          Commenta


            Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
            Molto carino thor, visto oggi. Sto scrivendo ora la recensione.
            Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
            lo consigli?
            trovo "divertenti" ogni tanto americane stile x men e compagnia bella
            Ffhhhh.... peccato, volevo vederlo....



            Commenta


              Mamma mia che bel film LIMITLESS!!!! lo consiglio vivamente a tutti! ho continuato a fantasticare su cosa avrei fatto io al suo posto per un paio di giorni dopo!!!!

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Ffhhhh.... peccato, volevo vederlo....
                ahahahahhahahahha

                Commenta


                  Sergio corri a comprare il bluray di "Faster 2 - più faster assai"

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                    Sergio corri a comprare il bluray di "Faster 2 - più faster assai"
                    Ora non mi dirai che tra Rambo, Faster, Thor, Spiderman e Chuck Norris c'è una differenza sostanziale



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      Ora non mi dirai che tra Rambo, Faster, Thor, Spiderman e Chuck Norris c'è una differenza sostanziale
                      Secondo me assolutamente sì, se vogliamo discuterne 'seriamente'

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                        Secondo me assolutamente sì, se vogliamo discuterne 'seriamente'
                        Ovviamente.... Rambo è un film storico, il primo di una fortunata serie, che è andata scemando nel tempo come tutte le serie.
                        Faster è il solito poliziesco/azione con sceneggiatura scritta in 10 minuti allo Starbuck tra un caffè ed un frappuccino.
                        Thor.............non è la solita scopiazzatura della oramai ricalcatissima e redditizia moderna rinfrescata cinematografica dei fumetti di Stan Lee.... nooo, non lo è perchè piace a te.
                        Spiderman forse si salva un pò in quanto uno dei primi film di quelle saghe (Comics) che poi diventano seghe.
                        Chuck Nurris decidi tu, o è un classico del trash o se piace a te è un capolavoro di sceneggiatura, fotografia e recitazione, dove.... nel più completo imbarazzo non so se sottolineare sceneggiatura o recitazione.








                        Dimenticavo.....



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Azzz, mi è piaciuto proprio.... Interpretazione di Bale veramente notevole
                          Bello il film e bravo bale, ma l'attore che interpreta il pugile, come pugile è poco credibile, boxa malissimo e gli incontri sono fintissimi, cmq complessivamente il film (come film drammatico) è eccellente.

                          Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
                            Bello il film e bravo bale, ma l'attore che interpreta il pugile, come pugile è poco credibile, boxa malissimo e gli incontri sono fintissimi, cmq complessivamente il film (come film drammatico) è eccellente.
                            Concordo in pieno

                            Mai come ganci che prende Rocky mentre tiene le mani in tasca.... 1,2,5,10,100..... molto reale....



                            Commenta


                              visto THOR..inizio partito in 5 ..poi un po' scende..voto 6/7


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                                Ovviamente.... Rambo è un film storico, il primo di una fortunata serie, che è andata scemando nel tempo come tutte le serie.
                                Faster è il solito poliziesco/azione con sceneggiatura scritta in 10 minuti allo Starbuck tra un caffè ed un frappuccino.
                                Thor.............non è la solita scopiazzatura della oramai ricalcatissima e redditizia moderna rinfrescata cinematografica dei fumetti di Stan Lee.... nooo, non lo è perchè piace a te.
                                Spiderman forse si salva un pò in quanto uno dei primi film di quelle saghe (Comics) che poi diventano seghe.
                                Chuck Nurris decidi tu, o è un classico del trash o se piace a te è un capolavoro di sceneggiatura, fotografia e recitazione, dove.... nel più completo imbarazzo non so se sottolineare sceneggiatura o recitazione.








                                Dimenticavo.....
                                Avevo scritto un mega-ultra post per risponderti, ma poi non so per quale motivo sono finito sulla penultima pagina letta.
                                Comunque, in breve, non tutti i film sui fumetti sono scontatamente brutti e banali, per quanto redditizi. Questa è una convinzione instillata nella gente dalla 'cattiva' critica, quella che elogia a prescindere i tempi morti e i registi con nomi astrusi e spazza via tutto il resto. Basti pensare ai molteplici modi "cinematografici" di vedere Batman, da Tim Burton a Nolan (anche se, volendo precisare, qui parliamo di DC comics): il Batman di Nolan e quello di Burton (il primo Burton, fortunatamente) sono i più riusciti, The Dark Knight è proprio un capolavoro. Gli altri hanno guadagnato sicuramente molto al Box Office, ma erano merda. Se parliamo di Marvel, Spiderman e Iron Man sono sicuramente i migliori anche se non sono al livello di Batman, ovviamente. I Fantastici Quattro e il primo Hulk erano merda totale, invece. Thor è stato girato dal regista di due tra i migliori adattamenti di Shakespeare, Hamlet e Enrico V, risente di tale influenza, non è banale e riesce a intrattenere senza essere per forza stupido. Non è un capolavoro, ma è un buon film. Io poi ho il brutto vizio di vedere un film prima di criticarlo... poi le mie son soltanto opinioni eh

                                Last edited by Black87; 30-04-2011, 22:52:30.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎