Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Visto ieri "The way back", non male, ma niente di particolare.

    Ora pronti, "noleggiati" freschi freschi :

    Sanctum, Blue Valentine, Dilemma, The Roommate, Rabbit Hole, The Hit List.



    Commenta


      Visto "The Dilemma", niente male, comico.



      Commenta


        io ieri sono andato alla warner a vedere Il Padrino
        Bell'iniziativa quella di ritrasmettere i grandi film della storia del cinema e sinceramente vbederli in sala fa un certo effetto.
        Unica pecca il "nuovo" doppiaggio che non ho mai amato,affezionato com'ero al vecchio e sopratutto al film in lingua originale.

        Commenta


          Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
          io ieri sono andato alla warner a vedere Il Padrino
          Bell'iniziativa quella di ritrasmettere i grandi film della storia del cinema e sinceramente vbederli in sala fa un certo effetto.
          Unica pecca il "nuovo" doppiaggio che non ho mai amato,affezionato com'ero al vecchio e sopratutto al film in lingua originale.
          Era in lingua veneta?



          Commenta



            Ah quello l'avrei ascoltato volentieri
            Purtroppo è il doppiaggio che hanno fatto in 5.1 per i cofanetti in dvd e ha qualche adattamento diverso e ovviamente nuovi doppiatori.

            Commenta


              Ieri, piacevolissima sorpresa su sky, Pandorum. Gran bel film.
              Originariamente Scritto da modgallagher
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


              Commenta


                Lo stava guardando mia madre
                Io me l'ero gustato qualche mese fa in hd e aveva sorpreso anche me.
                Temevo fosse pessimo,invece si fa proprio guardare senza problemi

                Commenta


                  io l'ho scoperto vedendo il trailer nel giochino per iphone, sicuramente nello stile zombie è uno dei più riuisciti degli ultimi anni
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                  " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                  Commenta


                    io l'ho trovato pessimo e scopiazzatura di "punto di non ritorno"...se avete l'occasione guardatelo,è gradevolissimo.
                    Underground BodyBuilding Militia


                    Originariamente Scritto da Ingegnere88
                    lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
                      io l'ho trovato pessimo e scopiazzatura di "punto di non ritorno"...se avete l'occasione guardatelo,è gradevolissimo.

                      Commenta


                        non parliamo poi del finale banalissimo e inguardabile.
                        guardate punto di non ritorno,di qualche tempo fa ma davvero bello e con attori noti,tra cui Laurence Fishburne (matrix), Sam neill (jurassic park) e joely richardson (nip/tuck).

                        ---------- Post added at 17:21:48 ---------- Previous post was at 17:12:31 ----------

                        ho voluto approfondire la somiglianza tra i 2 film,non l'avevo mai fatto...è ho visto che Paul WS Anderson,regista di Punto di non ritorno (Event Horizon in UK) è il produttore di pandorum...il che peggiora ulteriormente le cose. viva la fantasia.
                        Underground BodyBuilding Militia


                        Originariamente Scritto da Ingegnere88
                        lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                          io l'ho scoperto vedendo il trailer nel giochino per iphone, sicuramente nello stile zombie è uno dei più riuisciti degli ultimi anni
                          nello stile zombie? meno male che ne capisci di horror

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
                            non parliamo poi del finale banalissimo e inguardabile.
                            guardate punto di non ritorno,di qualche tempo fa ma davvero bello e con attori noti,tra cui Laurence Fishburne (matrix), Sam neill (jurassic park) e joely richardson (nip/tuck).

                            ---------- Post added at 17:21:48 ---------- Previous post was at 17:12:31 ----------

                            ho voluto approfondire la somiglianza tra i 2 film,non l'avevo mai fatto...è ho visto che Paul WS Anderson,regista di Punto di non ritorno (Event Horizon in UK) è il produttore di pandorum...il che peggiora ulteriormente le cose. viva la fantasia.
                            Un pò come il Gladiatore e Robin Hood l'ultimo, madoooooooooooooonna che pena
                            Cosa ne pensi Black?



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              Un pò come il Gladiatore e Robin Hood l'ultimo, madoooooooooooooonna che pena
                              Cosa ne pensi Black?
                              Robin hood l'ho trovato un po' insipido, solo che lì Ridley Scott è regista in entrambi i casi, credo. Scott negli ultimi anni secondo me s'è rincoglionito e ora sta accettando decine di progetti quindi aspettatevi molti suoi film nel futuro prossimo.

                              Per quanto riguarda Pandorum, all'inizio mi sembrava interessante, poi non ricordo perché al finale non ci sono neanche arrivato... il problema è che a me non è piaciuto neanche punto di non ritorno.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                                Robin hood l'ho trovato un po' insipido, solo che lì Ridley Scott è regista in entrambi i casi, credo. Scott negli ultimi anni secondo me s'è rincoglionito e ora sta accettando decine di progetti quindi aspettatevi molti suoi film nel futuro prossimo.
                                Appunto, Ridley Scott e Russel Crow riciclati, l'andazzo del film era ovviamente eroico/stoico/epico per entrambi, risultato....




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎