Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    Appena fatto e non ci sei, si va da cineblog a everyeye a dgmag, ma non c'è ombra del tuo. ed è ovvio, non c'è la mia rece
    non sai cercare manco su google se usi quelle keyword sono in prima pagina in tutti i casi, con commenti sono addirittura il secondo risultato

    Commenta


      grazie black, film up va meglio

      Chi ha visto "kill me, please".E' uscito un paio di mesi fa

      Originariamente Scritto da bertinho7
      grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

      Commenta


        ho visto kick ass... mi è piaciuto, carino e divertente..
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

        Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

        Commenta


          Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggio
          in realtà le opinioni sulla rete sono abbastanza 'positive'. Poi sarà che penso che badtaste faccia abbastanza cagare

          Commenta


            Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
            in realtà le opinioni sulla rete sono abbastanza 'positive'. Poi sarà che penso che badtaste faccia abbastanza cagare
            io ne ho lette un paio negative, e per ora gli do abbastanza credito perché personalmente i trailer non mi hanno per niente convinto

            ovvio che lo andrò a vedere da bravo nerd
            Diario!

            Commenta


              Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
              grazie black, film up va meglio

              Chi ha visto "kill me, please".E' uscito un paio di mesi fa
              Per me assolutamente consigliato,black comedy davvero ben girata

              Commenta


                http://seppiamovies.wordpress.com/20...la-recensione/ la mia recensione di Scre4m. Premetto che ritengo Wes Craven un regista medio-buono che ha saputo creare delle 'icone' dell'horror, ma che è anche uno dei più sopravvalutati in assoluto .

                Commenta


                  Promosso Faster, Action Triller davvero niente male, anche se alcune cose potevano essere meglio sviluppate

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                    Promosso Faster, Action Triller davvero niente male, anche se alcune cose potevano essere meglio sviluppate
                    Faster è un film tipicamente rikthedogghiano in cui il protagonista dice 3 parole in tutto il film e cerca vendetta con un foro di proiettile nel cranio che buca corteccia visiva e temporale, cosa che notoriamente ti rende grosso e squartato e ti fa rialzare dal lettino di ospedale in un battibaleno per ora il film più brutto dell'anno a mio avviso

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                      Promosso Faster
                      Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                      Faster film più brutto dell'anno a mio avviso
                      amo il cinema

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                        Faster è un film tipicamente rikthedogghiano in cui il protagonista dice 3 parole in tutto il film e cerca vendetta con un foro di proiettile nel cranio che buca corteccia visiva e temporale, cosa che notoriamente ti rende grosso e squartato e ti fa rialzare dal lettino di ospedale in un battibaleno per ora il film più brutto dell'anno a mio avviso
                        Le parole di Dwayne penso siano almeno 8 non dir cazzate Comunque non ascoltate il buon Black che di Action Movies non capisce niente
                        Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                        amo il cinema



                        Last edited by Rik_the_Dog; 18-04-2011, 11:42:40.

                        Commenta


                          Black,ma Habemus Papam ancora non l'hai ancora visto,proprio te che sei uno strizzacervella?
                          PS:non giustificarti con la necessità di dover vedere boiate tipo Faster o Scream a scopo recensione,non regge

                          Commenta


                            rece bocciata black, non sei un esperto di horror per comprendere le dinamiche del perchè scream, è diventato un culto tra i patiti del genere, definirmela una serie per gente che ha eccessi di testosterone, è da ignoranti in materia
                            Originariamente Scritto da modgallagher
                            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                            Commenta


                              A tutti gli amanti dei documentari consiglio assolutissimamente la serie BBC Life in bluray,immagini mozzafiato,direi Malick approved


                              Last edited by Je ssò Foorttt''; 18-04-2011, 15:36:29.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎