Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    Scream 4 - spoilers - Black sei autorizzato a metterlo nel tuo blog.

    che dire,ho aspettato la bellezza di undici e dico ben undici anni, per dire se non che un inutile e prevedibile capitolo è stato aggiunto alla mia saga preferita ?! Ma che regole, ma che nuove regole, qui se ne fa un costante abuso verbale ma non esistono regole, il cardine principale del film è stato utilizzato in malo modo, non esistono regole, ma ha il pregio di seguire la regola generale del quarto remake, fare schifo. Dove sono i riferimenti e le citazioni alla mamma di Sidney e suo fratello, che ha chiuso la trilogia con una rivelazione che ha scosso l'intero sistema !? Dov'è il vero mistero che ti tiene col fiato sul collo quando, la cerchia dell'assassino si fa da subito molto prevedibile e individuabile, le motivazioni, le realtà che dovevano ricollegarsi a tutto ciò che è Sidney, la madre, e il fratello ?! Una scialba imitazione del primo, con riferimenti chiari a Stu e Billy Loomis, un immotivato movente che è stato utilizzato e riutilizzato nella categoria degli horror B, non esiste la mamma di Billy, non esiste nessun riferimento al suo complice che si rivela nel teatro in Scream 2, non esiste un accenno a Cotton, non esiste, che cerchiate di sostituirmi l'insostituibile Randy Meeks, con due ragazzini di 16 anni che parlano di un regolamento inesistente, lui dettava le regole e le spiegava, continuava a farlo addirittura nel terzo capitolo, faceva capire come la trilogia si estendeva per permettere a Linus Sidney e Gale di arrivare all'enigma, ora, le regole sono cambiate perchè bisognava far si che le regole non esistessero, e in un finale che è l'anti Scream per eccellenza, mi sento di dire che siamo ai livelli del Corvo 4 Preghiera Maledetta, dove si salva solo una più che bombabile Tara Reid, e Edward Furlong che sicuramente dopo quella cagata pazzesca sarà morto a causa di un frullatore o un apparecchio elettronico incazzato per certe boiate.
    Gary ripartendo con una nuova trilogia non poteva abusare in citazioni tratte dai film precedenti, perchè altrimenti sarebbe stato un film di nicchia e non avrebbe potuto intercettare l'interesse dei teen agers e dei 20 enni di oggi,pochissimi dei quali hanno visto i capitoli precedenti.
    Last edited by odisseo; 17-04-2011, 12:54:58.
    "
    Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

    Commenta


      Gli amanti dei film *****ni non possono perdersi Drive Angry!!
      Davvero una quantità di vaccate immense e di frasi da ricordare.
      Mille citazioni ai film di genere e un tono giusto per un film che non si prende sul serio.
      Meglio di Machete per me

      Ho visto anche Rio e anche se non sono un grande fan di questo tipo di animazione,ho trovato il film molto carino,con una storia semplice ma molti messaggi apprezzabili nello sfondo.
      La gente in sala rideva un sacco,io meno,evidentemente sono io quello sbagliato
      Lo riguarderò in inglese solo per sentire Tracy Jordan che doppia il bulldog

      Commenta


        Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
        Gli amanti dei film *****ni non possono perdersi Drive Angry!!
        Davvero una quantità di vaccate immense e di frasi da ricordare.
        Mille citazioni ai film di genere e un tono giusto per un film che non si prende sul serio.
        Meglio di Machete per me

        Ho visto anche Rio e anche se non sono un grande fan di questo tipo di animazione,ho trovato il film molto carino,con una storia semplice ma molti messaggi apprezzabili nello sfondo.
        La gente in sala rideva un sacco,io meno,evidentemente sono io quello sbagliato
        Lo riguarderò in inglese solo per sentire Tracy Jordan che doppia il bulldog
        Stendiamo un velo pietoso su drive angry!

        Questa mattina ho visto la prima parte del film con the rock. Almeno fino adesso mi è piaciuto... Il regista ha copiato un pò lo stile di tarantino! Per cui mi piace!

        Commenta


          Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
          Gary ripartendo con una nuova trilogia non poteva abusare in citazioni tratte dai film precedenti, perchè altrimenti sarebbe stato un film di nicchia e non avrebbe potuto intercettare l'interesse dei teen agers e dei 20 enni di oggi,pochissimi dei quali hanno visto i capitoli precedenti.
          ma va odisseo, fanno nomi e riferimenti continui al primissimo film, e non al terzo che è il cardine di tutta la storia non che il più recente
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


          Commenta


            Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
            Gary ripartendo con una nuova trilogia non poteva abusare in citazioni tratte dai film precedenti, perchè altrimenti sarebbe stato un film di nicchia e non avrebbe potuto intercettare l'interesse dei teen agers e dei 20 enni di oggi,pochissimi dei quali hanno visto i capitoli precedenti.
            ma se solo nel trailer ci sono una roba come 20 citazioni degli scream precedenti

            Commenta


              Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
              ma va odisseo, fanno nomi e riferimenti continui al primissimo film, e non al terzo che è il cardine di tutta la storia non che il più recente
              penso che alcune citazioni al primo erano necessarie perchè si tornava ai ragazzi del college di woodsboro e gli assassini mimavano gli omicidi del primo film.

              La seconda trilogia dovrebbe essere più una specie di spin off della prima che una continuazione. Se nella prima saga il movente erano le vite "rovinate" dalla mamma Sidney,nella seconda dovrebbe essere le vite "condizionate" dalla storia di Sidney.

              ---------- Post added at 14:21:04 ---------- Previous post was at 14:19:00 ----------

              Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
              ma se solo nel trailer ci sono una roba come 20 citazioni degli scream precedenti
              beh,ho scritto che non poteva abusare in citazioni non che non poteva farne,alcune erano necessarie.
              "
              Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

              Commenta


                odisseo smettila,non ti basta essere interista camuffato da senese,ti fai prendere in giro pure qui.


























































                Underground BodyBuilding Militia


                Originariamente Scritto da Ingegnere88
                lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
                  odisseo smettila,non ti basta essere interista camuffato da senese,ti fai prendere in giro pure qui.




                  cmq citazioni prese dal 2° e dal 3° non erano funzionali a questo primo capitolo della nuova trilogia.

                  Anche se Gale qualche piccolissimo accenno lo fa.
                  "
                  Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                  Commenta


                    visto finalmente the fighter, filmacchione.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                      Scream 4 - spoilers - Black sei autorizzato a metterlo nel tuo blog.

                      che dire,ho aspettato la bellezza di undici e dico ben undici anni, per dire se non che un inutile e prevedibile capitolo è stato aggiunto alla mia saga preferita ?! Ma che regole, ma che nuove regole, qui se ne fa un costante abuso verbale ma non esistono regole, il cardine principale del film è stato utilizzato in malo modo, non esistono regole, ma ha il pregio di seguire la regola generale del quarto remake, fare schifo. Dove sono i riferimenti e le citazioni alla mamma di Sidney e suo fratello, che ha chiuso la trilogia con una rivelazione che ha scosso l'intero sistema !? Dov'è il vero mistero che ti tiene col fiato sul collo quando, la cerchia dell'assassino si fa da subito molto prevedibile e individuabile, le motivazioni, le realtà che dovevano ricollegarsi a tutto ciò che è Sidney, la madre, e il fratello ?! Una scialba imitazione del primo, con riferimenti chiari a Stu e Billy Loomis, un immotivato movente che è stato utilizzato e riutilizzato nella categoria degli horror B, non esiste la mamma di Billy, non esiste nessun riferimento al suo complice che si rivela nel teatro in Scream 2, non esiste un accenno a Cotton, non esiste, che cerchiate di sostituirmi l'insostituibile Randy Meeks, con due ragazzini di 16 anni che parlano di un regolamento inesistente, lui dettava le regole e le spiegava, continuava a farlo addirittura nel terzo capitolo, faceva capire come la trilogia si estendeva per permettere a Linus Sidney e Gale di arrivare all'enigma, ora, le regole sono cambiate perchè bisognava far si che le regole non esistessero, e in un finale che è l'anti Scream per eccellenza, mi sento di dire che siamo ai livelli del Corvo 4 Preghiera Maledetta, dove si salva solo una più che bombabile Tara Reid, e Edward Furlong che sicuramente dopo quella cagata pazzesca sarà morto a causa di un frullatore o un apparecchio elettronico incazzato per certe boiate.
                      http://seppiamovies.wordpress.com/20...sioni-dal-web/ commenta qui no?

                      Commenta


                        no voglio la mia recensione come post che leggano tutti non come commento che non legge nessuno
                        Originariamente Scritto da modgallagher
                        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                          no voglio la mia recensione come post che leggano tutti non come commento che non legge nessuno
                          ma fa cagare come recensione sembra scritta da l'osservatore

                          Commenta


                            Black è per questo che il tuo blog sul cinema rimane nascosto al mondo, il mio commento è pieno di citazioni mista a ironia per risollevarsi dalla mestizia del film, sono un professionista dell'horror io, mica il primo che arriva e si crede esperto perchè ha visto il mistero di sleepy hollow.
                            Originariamente Scritto da modgallagher
                            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                              Black è per questo che il tuo blog sul cinema rimane nascosto al mondo, il mio commento è pieno di citazioni mista a ironia per risollevarsi dalla mestizia del film, sono un professionista dell'horror io, mica il primo che arriva e si crede esperto perchè ha visto il mistero di sleepy hollow.
                              beh, nascosto al mondo proprio no, se cerchi scream 4 recensioni (o opinioni, commenti, etc.) sono in prima pagina su google

                              Commenta


                                Appena fatto e non ci sei, si va da cineblog a everyeye a dgmag, ma non c'è ombra del tuo. ed è ovvio, non c'è la mia rece
                                Originariamente Scritto da modgallagher
                                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎