Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
    frozen è una stronzata.. sucker punch pure, ma con un minimo di divertimento
    gli altri nn li ho visti, cmq uno degli altri due sicuramente
    porca trota ma possibile che quando devo andare al cinema bello solo stronzate...l'ultima volta mi hanno costretto a vedere dylan dog...preferivo 2 ore di mediashopping..ahahha

    socio qua c'è la lista, guarda se trovi qualcosa di decente...mi fido ahahhah salvatemi.!!
    Il mio diario...!

    Commenta


      nn vedo nessuna lista.. ma vai a vedere nessuno mi può giudicare, ultimamente le commedie italiane mi divertono molto..
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

      Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

      Commenta


        non lasciarmi è l'unico film che merita questa settimana. Sucker Punch alla fine è divertente ma è troppo idiota perché io lo consigli

        Commenta


          Ieri sera sono andato a vedere Sucker Punch....

          volevo solo dire a Rik e black.... ma andateveloapijarvelointarculo

          Rik torna a consigliarmi di vedere Rocky

          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
            Ieri sera sono andato a vedere Sucker Punch....

            volevo solo dire a Rik e black.... ma andateveloapijarvelointarculo

            Rik torna a consigliarmi di vedere Rocky

            Commenta


              pardon non mi ha copiato la lista...questo è il sito e c'è subito la lista..!

              Il mio diario...!

              Commenta


                quei bravi ragazzi
                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                Originariamente Scritto da Steel77
                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                Commenta


                  allora socio, l'accendiamo e confermiamo..?

                  grazie comunque del consiglio..!

                  ps.al massimo ti do il numero di post pay è mi restituisci i soldi eh..!
                  Il mio diario...!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                    Ieri sera sono andato a vedere Sucker Punch....

                    volevo solo dire a Rik e black.... ma andateveloapijarvelointarculo

                    Rik torna a consigliarmi di vedere Rocky

                    Ma è una cagata speravo ti piacesse
                    Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                    pardon non mi ha copiato la lista...questo è il sito e c'è subito la lista..!

                    http://www.megaplex-stardust.com/
                    Ugox Rango l'hai visto?

                    ---------- Post added at 19:48:08 ---------- Previous post was at 19:47:17 ----------

                    Beh non aver visto quei bravi ragazzi è una grossa lacuna, se non l'hai visto ha la priorità assoluta.

                    Commenta


                      no no di quelli non ho visto niente...allora vedo quei bravi ragazzi...

                      ps. se non sbaglio tu avevi consigliato l'altra volta animal kingdom, l'ho visto...gran bel film..!!
                      Il mio diario...!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                        Ieri sera sono andato a vedere Sucker Punch....

                        volevo solo dire a Rik e black.... ma andateveloapijarvelointarculo

                        Rik torna a consigliarmi di vedere Rocky

                        Ma no dai!!! Ahaha preso per quello che è non è male! E' un fumettone mi spiace non ti abbia divertito eheh

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                          no no di quelli non ho visto niente...allora vedo quei bravi ragazzi...

                          ps. se non sbaglio tu avevi consigliato l'altra volta animal kingdom, l'ho visto...gran bel film..!!
                          quei bravi ragazzi è un po' vecchiotto quindi lo trovi anche in dvd (lo puoi vedere comodamente da casa), valuta anche questo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
                            amici miei - come tutto ebbe inizio di che parla?
                            Direi che è una delle mie opere migliori,la metterei al pari di "Pappa e Ciccia" e un gradino sotto a "Paparazzi".
                            Non a caso al multiplex di Pescara ho preso 3 sale su 11,mentre quegli stronzi che vogliono vedersi "Non lasciarmi" dovranno farsi 20km di macchina,ahaahah bucio de culo ahahahah

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                              Direi che è una delle mie opere migliori,la metterei al pari di "Pappa e Ciccia" e un gradino sotto a "Paparazzi".
                              Non a caso al multiplex di Pescara ho preso 3 sale su 11,mentre quegli stronzi che vogliono vedersi "Non lasciarmi" dovranno farsi 20km di macchina,ahaahah bucio de culo ahahahah
                              ma se per Pappa e Ciccia intendi quello a 2 episodi con Lino Banfi e Paolo Villaggio, quello è un cult!!!
                              "
                              Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                                e un gradino sotto a "Paparazzi".


                                Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎