Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
    -Carta 3 gold,un film a settimana a scelta tra una rosa ampissima
    -Una radio della mia città che permette di vincere i biglietti per un film a settimana
    -Amici che conoscono il proprietario di un cinemino di seconda visione,ma ogni tanto ci scappa qualcosa di carino

    per cui cinema gratis regolarmente 1 o 2 volte a settimana

    restando in tema oggi ho visto Non lasciarmi...pesante ma molto molto bello,almeno per me.
    altri spettatori in sala (anche di una certa età) son usciti disgustati e imprecando per la pessima scelta.
    de gustibus.
    Gli altri spettatori la prossima volta andranno a vedere Amici Miei il ritorno tutti sorridenti con l'elettroencefalogramma piatto

    Commenta


      ho visto ieri "benvenuti al sud"
      molto godibile

      un sacco di stereotipi sia sui meridionali che sui settentrionali ma molto godibile



      Commenta


        Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
        Gli altri spettatori la prossima volta andranno a vedere Amici Miei il ritorno tutti sorridenti con l'elettroencefalogramma piatto


        guarda,dopo un film che sentivo dietro di me frasi del tipo:
        "mamma mia che pesanteeeeeee"
        "la prossima volta lo scelgo io il film"
        "ma chi ce l'ha fatto fare"

        e cose simili,appena finito il film,mi alzo,mi giro e a voce abbastanza alta esclamo "certa gente dovrebbe andare a vedere natale a miami".

        e si trattava di gente sui 50,non di ragazzini.
        Underground BodyBuilding Militia


        Originariamente Scritto da Ingegnere88
        lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

        Commenta


          anadate a cagare voi e Black Swan

          Sarah Lane, danzatrice dell'American Ballet, accusa la produzione di aver nascosto volutamente il suo ruolo in 'Black Swan' per spingere la Portman verso l'Oscar di ANNA ZIPPEL
          "
          Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

          Commenta


            che il film sia stupendo non si discute...
            Poi per quanto riguarda questa storia sarei curioso di conoscere la verità
            Last edited by Rik_the_Dog; 28-03-2011, 12:49:04.

            Commenta


              Originariamente Scritto da jonny@NY Visualizza Messaggio
              ragazzi qualche filmacchione "on the road" americano di quelli con le colonne sonore dei Creedence Clearwater Revival??
              fandango
              il grande freddo
              forrest gump
              zabriskie point



              Commenta


                ho visto ''il cigno nero'' il film è stato girato molto bene, specialmente la fine, carino, pero non mi ha colpito particolarmente, pero merita.
                DIARIO
                http://www.bodyweb.com/forums/thread...ta-non-neofita

                Commenta


                  Appena finito di vedere 127 ore
                  Il film già di per sè mi ha preso moltissimo,mi ha angosciato più di Buried
                  Il "problema" è un altro:sapevo che era preso da una storia vera,ma nn sapevo che rispecchia fedelmente tutto quello che è realmente successo sono sconvolto,come ***** ha fatto? ora come ora penso che nn ho più il coraggio di dire sono stanco

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
                    Appena finito di vedere 127 ore
                    Il film già di per sè mi ha preso moltissimo,mi ha angosciato più di Buried
                    Il "problema" è un altro:sapevo che era preso da una storia vera,ma nn sapevo che rispecchia fedelmente tutto quello che è realmente successo sono sconvolto,come ***** ha fatto? ora come ora penso che nn ho più il coraggio di dire sono stanco
                    se guardi le foto sul web, hanno riportato fedelmente pure i vestiti che aveva
                    Diario!

                    Commenta


                      sul tubo c'è anche il video VERO dell'alpinista quando decise di autoriprendersi!!!

                      Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                      DIARIO
                      http://www.bodyweb.com/forums/thread...ta-non-neofita

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da full Visualizza Messaggio
                        sul tubo c'è anche il video VERO dell'alpinista quando decise di autoriprendersi!!!

                        http://www.youtube.com/watch?v=NerTo...45F1B50782FB89
                        porca trota!! non sapevo esistessero i video originali!!

                        Rep!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggio
                          se guardi le foto sul web, hanno riportato fedelmente pure i vestiti che aveva
                          Originariamente Scritto da full Visualizza Messaggio
                          sul tubo c'è anche il video VERO dell'alpinista quando decise di autoriprendersi!!!
                          impressionante,impressionante e ancora impressionante
                          oggi ridefinisco i limiti di cosa si può arrivare a fare

                          ---------- Post added at 19:12:26 ---------- Previous post was at 18:56:40 ----------

                          cioè io che sento stanchezza certi giorni dopo la palestra o finito di studiare di notte sono un povero stronzo

                          la scala evolutiva si aggiorna,davanti al sesto tizio c'è aron



                          Una volta avevo visto un documentario in africa,mi ricordo che praticamente alcune donne andavano a prendere l'acqua da un pozzo,situato a non sò quanti km. Si facevano quindi una bella camminata fino al pozzo,per poi trasportare un 20 litri con un recipiente sulle spalle. Già questo è un grande sforzo in condizioni fisiche nn certi ottimali.
                          Ma quello che ha fatto questo aron è un'impresa fisica e psicologica unica
                          Mi rendo conto di essere OT...ma dico solo a me ha lasciato di stucco?voi che pensate?

                          ---------- Post added at 19:18:14 ---------- Previous post was at 19:12:26 ----------

                          Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                          porca trota!! non sapevo esistessero i video originali!!

                          Rep!
                          Hanno fatto la ricostruzione completa dei fatti in 6 parti
                          sn tornati sul luogo del fattaccio

                          Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                            fandango
                            il grande freddo
                            forrest gump
                            zabriskie point
                            di quelli mi manca solo il grande freddo!

                            Commenta


                              ragazzi stasera devo andare al cinema...non c'è tanta scelta...fra frozen sucher punk e amici amanti ecc, e sotto il vestito niente cosa mi consigliate.?
                              Il mio diario...!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                                ragazzi stasera devo andare al cinema...non c'è tanta scelta...fra frozen sucher punk e amici amanti ecc, e sotto il vestito niente cosa mi consigliate.?
                                frozen è una stronzata.. sucker punch pure, ma con un minimo di divertimento
                                gli altri nn li ho visti, cmq uno degli altri due sicuramente
                                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                                Originariamente Scritto da Steel77
                                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎