Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    è scioccato ancora per risponderti ahahahah...!!

    sarà tipi buried, l'ho maledetto in tutte le lingue possibili....non finiva più, infatti in certi pezzi mi addormentavo, riaprivo gli occhi ma era allo stesso punto

    ---------- Post added at 11:56:25 ---------- Previous post was at 11:54:45 ----------

    alexandra's project hai un trailer in italiano, non lo trovo..di cosa parla.?
    Il mio diario...!

    Commenta


      infatti,interessa anche a me

      ot: perchè solidtom risulta banned? non trovo nulla in giro
      Underground BodyBuilding Militia


      Originariamente Scritto da Ingegnere88
      lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

      Commenta


        bè di cosa parla precisamente non te lo posso dire altrimenti te lo potrei rovinare

        diciamo che parla di un marito e una moglie un ''po'' incazzata

        io il film su internet l'ho trovato, se cerchi lo troverai anche tu.
        DIARIO
        http://www.bodyweb.com/forums/thread...ta-non-neofita

        Commenta


          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
          noooo dammi un feedback ????
          sembra troppo una cagata pazzesca
          Bhè, non è di certo un fil da oscar! peró è curioso... Soprattutto la trama! Seppur scema...

          Commenta


            L'ho recensito un po' di tempo fa, visto che siete affamati di feedback vi incollo il testo:

            Con Frozen, il 2010 si conferma come l’anno dell’uomo intrappolato. Similmente a 127 Ore e Buried, Frozen riprende il tema sostituendo l’ambientazione:

            Ci troveremo in compagnia di tre studenti del college, Dan (Kevin Zegers), Joe (Shawn Ashmore), e Parker (Emma Bell), la compagna di Dan, terzo incomodo in quello che doveva essere un week-end tra maschi sulle piste da neve. Dopo aver passato la giornata sulla pista dei principianti per colpa di Parker, Joe propone al trio di fare una discesa su una pista vera e propria, ma per farlo dovranno aggirare l’addetto alla seggiovia, che ovviamente abbandona i tre lasciandoli sospesi per aria. Ignari della situazione, i nostri eroi saranno dapprima annoiati, poi spaventati a morte, fino al punto in cui decideranno di spuntare tutte le voci della lista “cosa non fare se rimani intrappolato su una seggiovia” dal saltare giù e spezzarsi le gambe alla scelta di Parker di dormire senza un guanto e con la mano attaccata al tubo di metallo del fermo di sicurezza. Come prevedibile, il tutto sarà accompagnato da simpatiche accuse vicendevoli dei tre protagonisti che di sicuro aiuteranno a risolvere la situazione.


            Adam Green, conosciuto nel sottobosco dei fanatici dei film Slasher per lo spassosissimo Hatchet, questa volta fa l’errore di prendersi davvero sul serio. Le uniche trovate degne di un Thriller/Horror vanno a scontrarsi con una sceneggiatura al limite del ridicolo ma dai toni seriosi, laddove Hatchet era un film ben consapevole (ebbene sì, anche i film hanno una coscienza) di essere una carnevalata sanguinoso-disgustosa impressa su pellicola. Le scaramucce del trio annoiano a morte e non contribuiscono a creare tensione, anzi, si rivelano quasi dei tempi morti che intervallano le scene più interessanti. A peggiorare la situazione è l’interpretazione bidimensionale dei tre attori.

            Se avete già visto 127 ore e Buried vi sconsiglio vivamente Frozen. Se invece non li avete visti, ve lo sconsiglio ugualmente, tanto da dovergli affibbiare una seppia.

            Commenta


              ho visto buried e 127 ore al cinema...entrambi film "medi",meglio sicuramente il secondo,anche se il primo è un pò + "angosciante"...potendolo vedere gratis vedrò anche frozen probabilmente,ma solo per questo
              Underground BodyBuilding Militia


              Originariamente Scritto da Ingegnere88
              lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

              Commenta


                Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
                ho visto buried e 127 ore al cinema...entrambi film "medi",meglio sicuramente il secondo,anche se il primo è un pò + "angosciante"...potendolo vedere gratis vedrò anche frozen probabilmente,ma solo per questo
                per altro è di buona qualità lo streaming...

                Commenta


                  vi odio. ho appena finito di vedere Non Lasciarmi di Romanek (quello con Keira Knightley), il film basato sul romanzo di Ishiguro. Bellissimo quanto triste. Consigliatissimo se volete evitarvi Frozen e Sucker Punch

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                    vi odio. ho appena finito di vedere Non Lasciarmi di Romanek (quello con Keira Knightley), il film basato sul romanzo di Ishiguro. Bellissimo quanto triste. Consigliatissimo se volete evitarvi Frozen e Sucker Punch







                    In download!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                      per altro è di buona qualità lo streaming...
                      no no,al cinema sul serio così come 127 e buried.
                      Underground BodyBuilding Militia


                      Originariamente Scritto da Ingegnere88
                      lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
                        no no,al cinema sul serio così come 127 e buried.
                        In genere li vedo tutti al cinema... Peró questi scarsi vanno bene anche in streaming!

                        Commenta


                          io ho 3 canali tramite i quali andare al cinema gratis,per cui gira e rigira vedo la maggior parte dei film così
                          Underground BodyBuilding Militia


                          Originariamente Scritto da Ingegnere88
                          lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                          Commenta


                            ho visto Tropa de elite 2,buon film ,un po esagerato però.

                            La cosa splendida (lo dico senza vena ironica) è che è stato finanziato dal governo.
                            "
                            Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
                              io ho 3 canali tramite i quali andare al cinema gratis,per cui gira e rigira vedo la maggior parte dei film così
                              li vorrei anche io

                              Commenta


                                a me ieri mi è presa la serata s***** e mi sono guardato Jay & Silent Bob
                                Diario!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎